Vi e’ la possibilita’ che alla fine il File Opzioni venga reso gratuito come colpo di scena finale?
Verrebbe dimostrata serieta’, superiorita’ e aumenterebbe il rispetto nei tuoi confronti
@Kimi85
Diversamente, io personalmente e penso a nome di tanti qui, perderei molta fiducia.
Personalmente ritengo che il gruppo degli editers la serietà l'abbia ampiamente dimostrata negli anni e chi ha riposto in loro grande fiducia e stima nel tempo non le perderà per 5 Euro... Poi certo, ognuno è liberissimo di pensarla come crede.
Che si contesta qua e’ il cambio repentino di modalita’ di condivisione (da gratuito a pagamento). Io sono la voce, credetemi, molti la pensano come me ma non si espongono.
Se da domani decidete di rimetterlo gratis, tutti ad osannarvi. Per ora solo silenzio e molta insoddisfazione.
Perdonami, ma non puoi sapere come la pensano gli altri... Questa è una tua supposizione, il fatto che tu (legittimamente, ci mancherebbe) sia convinto delle tue idee non significa che tanti altri la pensino allo stesso modo. Magari se lanciassimo un sondaggio potresti rimanere sorpreso dai risultati.
piu leggo sta discussione e piu si evince molta invidia contro molti editor che anche loro si fanno in 4 per fare andare avanti questo gioco anche sui propri social....
un consiglio a tutti gli utenti ,credetimi con un po' di pazienza non e' difficle ad imparare ad editare il gioco specialmente su console , l'unica parte difficile e' creare i kit
Questo gruppo di editers non credo che abbia motivo di invidiare qualcosa ad altri... Hanno creato dei FO pregevoli negli anni, anche perché non si sono limitati a fare solo aggiornamento rose, divise ecc... Vabbè non sto qui a spiegare, chi li ha seguiti sa bene quanta roba particolare c'è nei loro FO.
L'editing non è impossibile certo, ma non facciamo passare il messaggio che non sia difficile... Richiede molta pazienza, molto tempo... L'editing "in solitaria" è molto complesso, altroché. Se si è in gruppo il discorso ovviamente va meglio.
Comunque quello che spiace e’ il silenzio di chi e’ contrariato e tace.
E pagheranno 5 euro.
Per un gioco del 2021, che quando lo accendi vedi Messi con la maglia del Barca e Ronaldo con la maglia della Juve.. senza le facce dei giocatori nuovi (es. Bonny, Ricci) fatte bene o corrette con un pizzico di impegno con i copia/base.
Nell’era dove l’unica cosa che conta e’ il soldo e non la condivisione, non poteva che finire cosi..
Vabbè sul discorso relativo a chi (a tuo avviso) è contrariato e tace mi sono già espresso sopra...
Ma in merito alla parte del gioco del 2021, che quando lo avvii vedi Messi e Cristiano Ronaldo con le maglie delle squadre dove giocavano allora... Questo è un punto fazioso, del tutto irrilevante ai fini di questa discussione.
Perché su console "normali" (senza modifiche) è fatto notorio che quelle schermate iniziali non siano modificabili. Da nessun editer. In circostanze diverse o su PC il discorso cambia, ma non ci riguarda.
A parte la schermata iniziale, nei limiti del possibile (cioè: nei limiti della modalità Modifica) il gioco diventa di fatto un "PES 2026".
Se poi le varie cose che hai indicato (schermata iniziale, volti dei giocatori... guarda ci aggiungo io il format delle competizioni, il numero dei cambi e dei giocatori in panchina, così ti dimostro che vedo anch'io queste imprecisioni, mica non le vedo) sono fondamentali, allora dovresti o passare ad un gioco nuovo, che può essere eFootball o FC 26, uno è free to play ma ampiamente incompleto e non modificabile su console, l'altro costa 70/80 Euro, oppure restare su PES 2021 ma passare su PC, dove con le mod si può fare tanto di più; ma anche quelle non sempre sono gratuite, e poi ci devi mettere il costo del PC, se quello che hai non regge a dovere il gioco.
Per quanto mi riguarda, per rapporto qualità/prezzo, 5 Euro per questo FO per console sono anche pochi.
Ritengo utile ricordare che questo PES 2021 "Season Update", chiamiamolo col suo nome completo e tanto bistrattato, all'epoca, pur uscendo a prezzo agevolato (perchè, appunto, era solo un "Season Update"... in pratica un PES 2020 con aggiornamento di rose e divise e poco altro, per noi italiani c'era anche la perdita delle licenze delle big milanesi, tra l'altro) costò 35 Euro e poi c'era pure da fare tutto l'editing, come sempre. E anzi Konami fu "onesta", nel proporre un prezzo scontato fin dal lancio, altrimenti sarebbero stati i consueti 60/70 Euro...
E adesso i 5 Euro sono il problema? Rispetto le tue idee, sia chiaro, però dai, un po' di onestà intellettuale su...