[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Hi Kimi,

I haven't been on for a while as I have been enjoying V1 of the 24/25 OF, and have done 10 seasons on ML. I'm still playing, so have no rush for 25/26 (if there is going to be one!?) yet! Hopefully there is.

I donate for each OF anyway, so this doesn't affect me, but €5 is nothing for the work that you do, but even more so the personal touch you provide, answering questions on here. €5 to keep a 5 year old game alive, and to provide the most authentic experience, no problem for me! Think people should be a bit more considerate to be honest.

E beh, difatti negli ultimi 4 anni il FO e' stato sempre a pagamento vero?

Tu sai che lavoro c'è dietro tutto ciò? Sai quante ore passate ad editare? Sai quante volte l'edit e' andato a farsi benedire e dover ricominciare tutto da capo? Sai quanto tempo speso tra ricerche di giocatori, nomi fatti male da Konami e corretti, trovare altezza, peso e quant'altro di giocatori sconosciuti? Sai quanto tempo speso per fare tattiche, impostare valori, stats, Overall, stili di gioco e quant'altro?

siamo sempre stati chiari sui COPIA BASE e sul loro NON UTILIZZO nei nostri lavori.

In 5 anni NESSUNO e dico NESSUNO ha MAI CREATO un altro FO qui dentro...fatti due domande.

Tutti bravi ad offrirsi ad aiutare, rari qualli che realmente han dato una mano.
Kimi, senza perdere tempo a rispondere a gente che non apprezza, chi lo vuole lo paga, altrimenti è libero di non scaricarla o passare ad un altro gioco punto e basta!
La vera domanda è come facciamo a sapere quando e sopratutto dove sarà in vendita? Io non sto più nella pelle 😂😂

Comunque quello che spiace e’ il silenzio di chi e’ contrariato e tace.
E pagheranno 5 euro.
Per un gioco del 2021, che quando lo accendi vedi Messi con la maglia del Barca e Ronaldo con la maglia della Juve.. senza le facce dei giocatori nuovi (es. Bonny, Ricci) fatte bene o corrette con un pizzico di impegno con i copia/base.

Nell’era dove l’unica cosa che conta e’ il soldo e non la condivisione, non poteva che finire cosi..
Puoi sempre giocare a efootball o fifa....perche perdi tempo qui?

E beh, difatti negli ultimi 4 anni il FO e' stato sempre a pagamento vero?

Tu sai che lavoro c'è dietro tutto ciò? Sai quante ore passate ad editare? Sai quante volte l'edit e' andato a farsi benedire e dover ricominciare tutto da capo? Sai quanto tempo speso tra ricerche di giocatori, nomi fatti male da Konami e corretti, trovare altezza, peso e quant'altro di giocatori sconosciuti? Sai quanto tempo speso per fare tattiche, impostare valori, stats, Overall, stili di gioco e quant'altro?

siamo sempre stati chiari sui COPIA BASE e sul loro NON UTILIZZO nei nostri lavori.

In 5 anni NESSUNO e dico NESSUNO ha MAI CREATO un altro FO qui dentro...fatti due domande.

Tutti bravi ad offrirsi ad aiutare, rari qualli che realmente han dato una mano.
Ma Kimi gli rispondi pure….lasciali cuocere nel loro brodo. Non ti curar di loro e passa

• Mi piace
Reazioni: Muttley
per chi volesse informazioni e supportarlo, basta andare su Twitter e cercare Sergkind73...li avrete tutte le informazioni necessarie sul FO.

Da parte mia mi limito a chiuderla qui con gli interventi(a meno di casi eccezionali), ci si legge nel Forum.

Con affetto

Kimi85
Scusa sono poco social anzi direi zero non ho Twitter Facebook Instagram & Co. Riesco lo stesso a scaricare il FO quando sarà disponibile ?!?

Sono uno dei tanti che ha usufruito gratuitamente dei vostri FO in questi anni... volevo solo ringraziarvi e allo stesso tempo se ci saranno aggiornamenti futuri sostenere il vostro lavoro

Ultima modifica:
Vi e’ la possibilita’ che alla fine il File Opzioni venga reso gratuito come colpo di scena finale?

Verrebbe dimostrata serieta’, superiorita’ e aumenterebbe il rispetto nei tuoi confronti @Kimi85

Diversamente, io personalmente e penso a nome di tanti qui, perderei molta fiducia.
Personalmente ritengo che il gruppo degli editers la serietà l'abbia ampiamente dimostrata negli anni e chi ha riposto in loro grande fiducia e stima nel tempo non le perderà per 5 Euro... Poi certo, ognuno è liberissimo di pensarla come crede.

Che si contesta qua e’ il cambio repentino di modalita’ di condivisione (da gratuito a pagamento). Io sono la voce, credetemi, molti la pensano come me ma non si espongono.

Se da domani decidete di rimetterlo gratis, tutti ad osannarvi. Per ora solo silenzio e molta insoddisfazione.
Perdonami, ma non puoi sapere come la pensano gli altri... Questa è una tua supposizione, il fatto che tu (legittimamente, ci mancherebbe) sia convinto delle tue idee non significa che tanti altri la pensino allo stesso modo. Magari se lanciassimo un sondaggio potresti rimanere sorpreso dai risultati.

piu leggo sta discussione e piu si evince molta invidia contro molti editor che anche loro si fanno in 4 per fare andare avanti questo gioco anche sui propri social....
un consiglio a tutti gli utenti ,credetimi con un po' di pazienza non e' difficle ad imparare ad editare il gioco specialmente su console , l'unica parte difficile e' creare i kit
Questo gruppo di editers non credo che abbia motivo di invidiare qualcosa ad altri... Hanno creato dei FO pregevoli negli anni, anche perché non si sono limitati a fare solo aggiornamento rose, divise ecc... Vabbè non sto qui a spiegare, chi li ha seguiti sa bene quanta roba particolare c'è nei loro FO.

L'editing non è impossibile certo, ma non facciamo passare il messaggio che non sia difficile... Richiede molta pazienza, molto tempo... L'editing "in solitaria" è molto complesso, altroché. Se si è in gruppo il discorso ovviamente va meglio.

E pagheranno 5 euro.
Per un gioco del 2021, che quando lo accendi vedi Messi con la maglia del Barca e Ronaldo con la maglia della Juve.. senza le facce dei giocatori nuovi (es. Bonny, Ricci) fatte bene o corrette con un pizzico di impegno con i copia/base.

Nell’era dove l’unica cosa che conta e’ il soldo e non la condivisione, non poteva che finire cosi..
Vabbè sul discorso relativo a chi (a tuo avviso) è contrariato e tace mi sono già espresso sopra...

Ma in merito alla parte del gioco del 2021, che quando lo avvii vedi Messi e Cristiano Ronaldo con le maglie delle squadre dove giocavano allora... Questo è un punto fazioso, del tutto irrilevante ai fini di questa discussione.

Perché su console "normali" (senza modifiche) è fatto notorio che quelle schermate iniziali non siano modificabili. Da nessun editer. In circostanze diverse o su PC il discorso cambia, ma non ci riguarda.

A parte la schermata iniziale, nei limiti del possibile (cioè: nei limiti della modalità Modifica) il gioco diventa di fatto un "PES 2026".

Se poi le varie cose che hai indicato (schermata iniziale, volti dei giocatori... guarda ci aggiungo io il format delle competizioni, il numero dei cambi e dei giocatori in panchina, così ti dimostro che vedo anch'io queste imprecisioni, mica non le vedo) sono fondamentali, allora dovresti o passare ad un gioco nuovo, che può essere eFootball o FC 26, uno è free to play ma ampiamente incompleto e non modificabile su console, l'altro costa 70/80 Euro, oppure restare su PES 2021 ma passare su PC, dove con le mod si può fare tanto di più; ma anche quelle non sempre sono gratuite, e poi ci devi mettere il costo del PC, se quello che hai non regge a dovere il gioco.

Per quanto mi riguarda, per rapporto qualità/prezzo, 5 Euro per questo FO per console sono anche pochi.

Ritengo utile ricordare che questo PES 2021 "Season Update", chiamiamolo col suo nome completo e tanto bistrattato, all'epoca, pur uscendo a prezzo agevolato (perchè, appunto, era solo un "Season Update"... in pratica un PES 2020 con aggiornamento di rose e divise e poco altro, per noi italiani c'era anche la perdita delle licenze delle big milanesi, tra l'altro) costò 35 Euro e poi c'era pure da fare tutto l'editing, come sempre. E anzi Konami fu "onesta", nel proporre un prezzo scontato fin dal lancio, altrimenti sarebbero stati i consueti 60/70 Euro...

E adesso i 5 Euro sono il problema? Rispetto le tue idee, sia chiaro, però dai, un po' di onestà intellettuale su...

E pagheranno 5 euro.

Non so se hai capito che su questo forum non verrà proposta nessuna patch a pagamento, il discorso è bello che chiuso, sergkind ha detto che a dicembre proporrà gratis quella completa che è in linea con le proposte che sono state sempre fatte da kimi85, la 4 kits era un di più introdotta gli ultimi anni ma non da kimi85, quindi se vogliamo seguire la linea di kimi85 bisognerà aspettare dicembre per la classica patch, ma è chiaro che l'attenzione degli anni scorsi sul fo ps4 è finita.

Allegati

• GmgbuH7b0AANFP1.jpeg
    GmgbuH7b0AANFP1.jpeg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 27
Per adesso non ci sarà nessun File Opzioni al momento sul Forum, visto che dopo alcuni cambiamenti @sergkind (anche per preservare il mazzo fatto, evitare che il lavoro venga riutilizzato da altri, e per la mole di tempo impiegato) rilascerà piu' avanti una versione a pagamento(si parla di 5€) per poi eventualmente mettere una versione gratuita(qui sul Forum) piu' avanti.

Questo e' dovuto dal fatto che giustamente il Forum e' sempre stato chiaro sulle politiche della condivisione senza scopo di lucro, ma che ha sempre ben accettato volentieri le donazioni libere senza nessuna costrizione alcuna.

Capisco che per molti possa essere un dispiacere(e ci stà)ma capisco il punto di visto di @sergkind visto che e' lui che manda avanti il progetto.

Il progetto ha solide basi perche' riparte dal lavoro del sottoscritto e appunto di @sergkind @racaco @barch1981 dello scorso anno, anche se personalmente resto da parte anche perche' gia' da qualche mese son passato su PC.

Quindi ricapitolando: il File Opzioni CI SARA', ma non su Pesteam(per adesso), bensi su altre piattaforme che saranno di facile reperimento, visto e considerato(anche per rispetto verso @admin)che non si farà NESSUNA PUBBLICITA' su questo Forum(tra l'altro cosa vietata da regolamento).

Non vi nego che ci son state difficoltà in passato, anche per via di un Database che ad un certo punto non ha voluto piu' saperne di collaborare, ma resto fiducioso che @sergkind e chi collabora, riuscirà a dare come sempre un prodotto di qualità(nonostante gli anni che passano).

Kimi85
Ciao @Kimi85 e @sergkind grazie ancora per il vostro lavoro, sarò ben felice di pagare 5€ invece di fare una donazione come di solito. Vi meritate solo applausi!

Una domanda, ma veramente molti preferiscono levare squadre per averne altre con 4 kit? Io credo che i kit sia la parte meno importante, preferisco avere tante squadre in altre europa che avere la Roma col kit di quest'anno
Se permetti preferisco avere tutta la Serie A con la possibilità di introdurre i 4 kits, senza tutti i kits 2026 per me il gioco è out, il bello è proprio avere e inserire kits nuovi sul nostro massimo campionato, che c'entra la Roma ce lo devi spiegare.
Se dovesse andare tutto in vacca si potrebbe prendere un file opzioni esterno gratuito aggiornato alle stagioni attuali e modificarlo con serie A e serie B sull'esempio strutturale dei precedenti anni, senza stare ad inserire nuovi giocatori, inserendo ovviamente i kits nuovi A e B o almeno quelli disponibili.

Ultima modifica:
Non so se hai capito che su questo forum non verrà proposta nessuna patch a pagamento, il discorso è bello che chiuso, sergkind ha detto che a dicembre proporrà gratis quella completa che è in linea con le proposte che sono state sempre fatte da kimi85, la 4 kits era un di più introdotta gli ultimi anni ma non da kimi85, quindi se vogliamo seguire la linea di kimi85 bisognerà aspettare dicembre per la classica patch, ma è chiaro che l'attenzione degli anni scorsi sul fo ps4 è finita.
Ma, io per quello che ho capito, dai vari discorsi fatti anche con Sergio, credo non ci sarà nessun FO gratis a dicembre (poi magari ho capito male e sbaglio), e troverai la cosa giusta e coerente, a me personalmente, cambia poco, non sono i 5 o 10 euro che mi cambiano la vita, anzi per il lavoro fatto, li trovo anche pochi, e li spendo molto volentieri.😅

Parlavo del 2026/2027 dato che sergking ha detto che questo sarà l'ultimo fo pes 2021 ps4, perchè finchè qualcuno proporrà un fo o qui o anche indirettamente facendo riferimento in qualche modo a questo forum farò sempre donazione doppia, 5 euro per la base e altri 5 euro per la 4 kits, mi domando solo se la base avrà la stessa attenzione a livello tecnico di gioco che metteva kimi85, perchè gli anni scorsi la 4 kits si innestava su un lavoro certosino di kimi85 che andava a coprire e soprattutto migliorare alcune problematiche tecniche e tattiche conferendo al gioco sempre un sano e soprattutto gradito realismo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CGG823 e dastan91
Parlavo del 2026/2027 dato che sergking ha detto che questo sarà l'ultimo fo pes 2021 ps4, perchè finchè qualcuno proporrà un fo o qui o anche indirettamente facendo riferimento in qualche modo a questo forum farò sempre donazione doppia, 5 euro per la base e altri 5 euro per la 4 kits, mi domando solo se la base avrà la stessa attenzione a livello tecnico di gioco che metteva kimi85, perchè gli anni scorsi la 4 kits si innestava su un lavoro certosino di kimi85 che andava a coprire e soprattutto migliorare alcune problematiche tecniche e tattiche dando al gioco sempre un sano realismo.
Buongiorno, condivido il pensiero dell'amico. La versione 4 kits è stata veramente gradita, quindi ovunque uscirà ,se dovesse uscire , come gli altri anni la donazione continuerà ad esserci. Peccato per la piega presa da questo punto di vista.

Un vero peccato...aspetterò l'uscita del fo di Sergio anche pagando...perché i fo che fanno i ragazzi non riguardano solo l'aggiornamento dei kits e calciomercato ma loro mettendo mani anche sulle tattiche e i vari stili di gioco rendono il gamplay ogni anno diverso e super realistico...ogni tanto provo a fare delle partite a pes 20 con patch prese su youtube e confrontandole con i fo di pes 21 fatto dai ragazzi non c'è paragone...

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Gentili

Purtroppo siamo stati abituati male: quando le cose sono gratis sono sempre belle e gradite. Io sono a favore dei 5€, anche se sono pochi, per questi meravigliosi ragazzi che grazie al loro lavoro ci permettono ancora oggi, e si spera anche negli anni a venire, di giocare la nostra cara e amata Master League che eFootball ha deciso di snobbare per adesso.

Vi ringrazio perché ancora oggi mi date la possibilità di vivere la stessa emozione ogni anno con le nuove squadre e i nuovi kit. Per chi non può o non vuole spendere, mettetevi in salotto e con calma fatevi voi il lavoro che fanno queste sante persone. Questo è pur sempre un lavoro... chi lavora aspetta un premio, proprio come nella vita.

Cordiali saluti,

Buonasera.....entro solo adesso dopo un po di tempo....ho letto ma ho capito poco....il FO non ci sarà più?
Sarà a pagamento? E dove si potrà scaricare???grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom