[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Raga cerchiamo di mantenere dei toni civili per cortesia, altrimento mi vedo costretto a chiudere anche questo di topic.
Chiudi pure tutto quello che vuoi. Chiedete etica e moralita' alle persone per bene e poi permettete a certi soggetti di vomitare quello che vogliono...

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Chiudi pure tutto quello che vuoi. Chiedete etica e moralita' alle persone per bene e poi permettete a certi soggetti di vomitare quello che vogliono...

Difatti ho detto di darci una calmata tutti quanti, perche' la situazione sta prendendo una piega che non va bene per il Forum.

Siamo in primis tutti responsabili di cio' che scriviamo, quindi cerchiamo di regolarci e di mantenere un tono pacato a prescindere o meno da questo benedetto File Opzioni.

Ronin e' stato chiaro, Sergio e' stato chiaro, indi per cui inutile andare avanti e vomitarsi odio a vicenda.

Come detto da Sergio il File Opzioni verrà rilasciato al di fuori di questo Forum(come prevedono le regole), salvo poi piu' in là essere rilasciato in maniera gratuita anche su questo Forum.

Evitiamo "guerre" e attacchi personali che creano solamente flame e non danno spunto alla discussione semmai Sergio volesse rilasciare delle news a riguardo del lavoro che si sta facendo per la prossima stagione. :)

Difatti ho detto di darci una calmata tutti quanti, perche' la situazione sta prendendo una piega che non va bene per il Forum.

Siamo in primis tutti responsabili di cio' che scriviamo, quindi cerchiamo di regolarci e di mantenere un tono pacato a prescindere o meno da questo benedetto File Opzioni.

Ronin e' stato chiaro, Sergio e' stato chiaro, indi per cui inutile andare avanti e vomitarsi odio a vicenda.

Come detto da Sergio il File Opzioni verrà rilasciato al di fuori di questo Forum(come prevedono le regole), salvo poi piu' in là essere rilasciato in maniera gratuita anche su questo Forum.

Evitiamo "guerre" e attacchi personali che creano solamente flame e non danno spunto alla discussione semmai Sergio volesse rilasciare delle news a riguardo del lavoro che si sta facendo per la prossima stagione. :)
va bene,lasciamo il topic pulito

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: rambo2 e Kimi85

Condivido in pieno. Già konami ha dato una botta ai noi pessari, teniamo aperto almeno il forum.

apparte la risposta da gran maleducato,ti rendi conto che grazie a te e ad altra gente uno dei migliori editer se ne sta andando via dal forum?
Dove sarei stato maleducato...
Nessuno lo sta cacciando ha fatto tutto lui, bastava non pensare ai commenti di molti utenti poi se non hai letto i messaggi fatti da me precedentemente che cavolo mi accusi a fare senza motivo. Finitela di leccare il culo

Chiusa la discussione per me..
SCRIVETE ciò che volete buon proseguimento

E dove sarà rilasciato?

No, non è prevista più l'uscita a settembre, mi sembra di aver capito che uscirà a dicembre la versione completa gratuita come da tradizione forum come ultimo capitolo, sulla 4 kits non ho ancora capito se e dove uscirà.

No, non è prevista più l'uscita a settembre, mi sembra di aver capito che uscirà a dicembre la versione completa gratuita come da tradizione forum come ultimo capitolo, sulla 4 kits non ho ancora capito se e dove uscirà.
Secondo me non uscirà più nulla qui sul Forum gratis... neanche a dicembre, e direi anche giustamente 😂

E quindi o gratuito o a pagamento dove uscirà? Cosi da regolarci come fare..

Visualizza allegato 324173

DOWNLOAD V2 ZIP

DOWNLOAD V2 RAR

DONAZIONI/DONATE

Contenuti V2
(V2 Contents)

✅ Jupiler League 🇧🇪
✅ Superligaen 🇩🇰
✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Prem'er-Liga 🇷🇺(Solo 10 club aggiornati/Just 10 teams updated)
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ Scottish Championship 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪
✅ Saudi League 🇸🇦

- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Calciomercato invernale aggiornato
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update

Credits

@AD77
Gondowan from FL Megapatch
@racaco
@barch1981

CREDITS Facemaker

@Fenomeno
Pes21 Face Editor

CREDITS Kitmaker

FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.
posso installare direttamente la v2 ovvero questa?

Sono stato assente ma ho letto gli ultimi messaggi...dove potremo scaricare il nuovo file opzioni a pagamento? Inoltre siccome ho preso da poco ps5 è compatibile? Grazie

Intervengo solo adesso (mea culpa, sono stato assente per un po' dal forum, per vicissitudini varie), non posso esimermi dal dire la mia sulla situazione.

Preliminarmente, appare opportuno ricordare che il forum si è dato, ormai tempo fa, non soltanto un regolamento "generale" (che potete consultare nella sua versione integrale
qui oppure, in sintesi, qui) ma anche un regolamento "di settore", per quanto concerne la condivisione del materiale (potete consultarlo qui).

Ciò premesso, la vicenda che ben conosciamo (a questo punto la conosco pure io... ho recuperato un bel po' di messaggi, sia in questo stesso thread che in quello che è stato poi chiuso) è stata gestita nel pieno rispetto del regolamento del forum, innanzitutto (questo mi preme evidenziarlo) dai diretti interessati: lo stesso @sergkind aveva specificato che, in conformità al regolamento del forum, il FO offerto a pagamento NON sarebbe stato disponibile qui nel forum.

Si è trattata di una scelta di trasparenza, di grande correttezza e responsabilità; le regole sono chiare, valgono per tutti e, pertanto, le si accettano per quelle che sono, senza chiedere alcun "occhio di riguardo".

Nonostante ciò, si è reso necessario chiudere il thread preesistente perché la discussione era degenerata... E questo mi porta a dover esprimere considerazioni ulteriori in merito alle critiche rivolte alla scelta (legittima) di porre il FO a pagamento. E non le faccio tanto da moderatore, ma da semplice utente del forum.

Innanzitutto, la scelta è motivata dal tentativo di contenere l'utilizzo (questo sì illegittimo) del lavoro di @sergkind, @Kimi85 e di coloro che stanno collaborando con loro, da parte di persone che poi rivendono il FO come se fosse di loro creazione. E' una odiosa pratica che è stata ampiamente riscontrata, che permette a chi non dedica alcuna passione, a chi non ha speso tanto del proprio tempo per editare, di lucrare sul lavoro altrui.

Per altro verso, è stato specificato che l'importo richiesto sarebbe stato irrisorio, sicuramente inferiore anche rispetto alle LIBERE DONAZIONI che negli anni scorsi comunque il gruppo degli editers aveva ricevuto. Come a dire che, paradossalmente, qualcuno potrebbe anche corrispondere agli editers un importo più modesto quest'anno rispetto a quanto ha fatto l'anno scorso, ad esempio.

Per altro verso ancora, si è comunque garantito che, più avanti, il FO completo sarà offerto gratuitamente anche sul forum; rimarrà a pagamento (offerta sempre FUORI dal forum, in conformità al regolamento) la sola versione "4 Kits".

Perciò, mi chiedo e vi chiedo... Ma davvero si può criticare questa scelta?

Non punto il dito contro nessuno... Ma prima di parlare (o meglio, scrivere), si dovrebbe riflettere un attimo.

Tanto vi dovevo, e perdonatemi, di nuovo, l'intervento anche abbastanza tardivo.

Buon lavoro a coloro che comunque stanno lavorando, anche quest'anno, al nuovo FO e, soprattutto, manteniamo la conversazione tranquilla, ché litigare e dannarsi su ste cose, l'ho già detto tante altre volte, davvero non ha senso.

Ciao a tutti, scusate la domanda, manco da parecchio tempo. È disponibile un Option File per PES 2021 della stagione 25/26? Se si, qualcuno può inoltrare il link? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.