ci sarà,non in questo forum peròquindi in pratica non ci sarà nessun fo per la prossima stagione?
ci sarà,non in questo forum peròquindi in pratica non ci sarà nessun fo per la prossima stagione?
va benissimo,ma mi chiedo,perchè al posto di chiudere topic su topic non si banna chi se lo merita?Raga cerchiamo di mantenere dei toni civili per cortesia, altrimento mi vedo costretto a chiudere anche questo di topic.
Chiudi pure tutto quello che vuoi. Chiedete etica e moralita' alle persone per bene e poi permettete a certi soggetti di vomitare quello che vogliono...Raga cerchiamo di mantenere dei toni civili per cortesia, altrimento mi vedo costretto a chiudere anche questo di topic.
Chiudi pure tutto quello che vuoi. Chiedete etica e moralita' alle persone per bene e poi permettete a certi soggetti di vomitare quello che vogliono...
va bene,lasciamo il topic pulitoDifatti ho detto di darci una calmata tutti quanti, perche' la situazione sta prendendo una piega che non va bene per il Forum.
Siamo in primis tutti responsabili di cio' che scriviamo, quindi cerchiamo di regolarci e di mantenere un tono pacato a prescindere o meno da questo benedetto File Opzioni.
Ronin e' stato chiaro, Sergio e' stato chiaro, indi per cui inutile andare avanti e vomitarsi odio a vicenda.
Come detto da Sergio il File Opzioni verrà rilasciato al di fuori di questo Forum(come prevedono le regole), salvo poi piu' in là essere rilasciato in maniera gratuita anche su questo Forum.
Evitiamo "guerre" e attacchi personali che creano solamente flame e non danno spunto alla discussione semmai Sergio volesse rilasciare delle news a riguardo del lavoro che si sta facendo per la prossima stagione.![]()
Condivido in pieno. Già konami ha dato una botta ai noi pessari, teniamo aperto almeno il forum.Difatti ho detto di darci una calmata tutti quanti, perche' la situazione sta prendendo una piega che non va bene per il Forum.
Siamo in primis tutti responsabili di cio' che scriviamo, quindi cerchiamo di regolarci e di mantenere un tono pacato a prescindere o meno da questo benedetto File Opzioni.
Ronin e' stato chiaro, Sergio e' stato chiaro, indi per cui inutile andare avanti e vomitarsi odio a vicenda.
Come detto da Sergio il File Opzioni verrà rilasciato al di fuori di questo Forum(come prevedono le regole), salvo poi piu' in là essere rilasciato in maniera gratuita anche su questo Forum.
Evitiamo "guerre" e attacchi personali che creano solamente flame e non danno spunto alla discussione semmai Sergio volesse rilasciare delle news a riguardo del lavoro che si sta facendo per la prossima stagione.![]()
Dove sarei stato maleducato...apparte la risposta da gran maleducato,ti rendi conto che grazie a te e ad altra gente uno dei migliori editer se ne sta andando via dal forum?
Maleducato per aver scritto in maiuscolo aahahhaTi sei firmato: ora sappiamo con certezza chi dobbiamo ringraziare... Tra l'altro sei anche maleducato: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...
E dove sarà rilasciato?Difatti ho detto di darci una calmata tutti quanti, perche' la situazione sta prendendo una piega che non va bene per il Forum.
Secondo me non uscirà più nulla qui sul Forum gratis... neanche a dicembre, e direi anche giustamenteNo, non è prevista più l'uscita a settembre, mi sembra di aver capito che uscirà a dicembre la versione completa gratuita come da tradizione forum come ultimo capitolo, sulla 4 kits non ho ancora capito se e dove uscirà.
posso installare direttamente la v2 ovvero questa?Visualizza allegato 324173
DOWNLOAD V2 ZIP
DOWNLOAD V2 RAR
DONAZIONI/DONATE
Contenuti V2
(V2 Contents)
Jupiler League
Superligaen
Premier League
Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredivisie
Prem'er-Liga
(Solo 10 club aggiornati/Just 10 teams updated)
Liga NOS
Scottish Championship
La Liga EA SPORTS
La Liga Hypermotion
Swiss Super League
Turkish Super Lig
Bundesliga
Saudi League
- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Calciomercato invernale aggiornato
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update
Credits
@AD77
Gondowan from FL Megapatch
@racaco
@barch1981
CREDITS Facemaker
@Fenomeno
Pes21 Face Editor
CREDITS Kitmaker
FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.
leggi le istruzioni sotto, non la puoi installare direttamente.posso installare direttamente la v2 ovvero questa?