[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Ragazzi ma al Napoli non si può aggiungere un 5 kit perché siccome vorrei iniziare una master league il 2 kit è totalmente diverso da quello di quest anno sia vabbe come sponsor tecnico (non intendo quello) sia come colorazione, come faccio?

Ragazzi ma al Napoli non si può aggiungere un 5 kit perché siccome vorrei iniziare una master league il 2 kit è totalmente diverso da quello di quest anno sia vabbe come sponsor tecnico (non intendo quello) sia come colorazione, come faccio?
Se inserisci la v2 upgrade il Napoli ha tutti e 3 i kit di quest'anno..

Ragazzi scusate, perchè sicuramente è stato già detto, il procedimento prevede Nazionali, V1 + V2, ergo, io che ho dimenticato le nazionali, posso fare V1+V2+Nazionali, o devo rifare tutto da capo?

Grazie sempre

Buongiorno ragazzi, ho appena scaricato la V2 ma nn l'ho ancora installata, una curiosità i nomi adesso sono tutti in maiuscolo o c'è ancora la differenziazione della V1 (minuscolo giocatori editati e maiuscolo non editati) ?
Grazie mille per le risposte
Qualcuno mi può rispondere? grazie mille

Ciao sergkind ma questo fo che dovrà uscire per fine giugno sarà la continua di quello attuale oppure sarà un fo exnovo?
Come impostazioni ,tattiche delle squadre, stats e posizioni dei giocatori sarà la continuazione del lavoro fatto fino ad adesso, invece si lavorerà molto sul database , il database sarà nuovo con molti id dei giocatori riscritti per evitare Dummy, stiamo anche cercando di non avere nessun giocatore in maiuscolo su tutto il database , che da una stima approsimativa dovrebbe superare i 28.000 giocatori.

Come impostazioni ,tattiche delle squadre, stats e posizioni dei giocatori sarà la continuazione del lavoro fatto fino ad adesso, invece si lavorerà molto sul database , il database sarà nuovo con molti id dei giocatori riscritti per evitare Dummy, stiamo anche cercando di non avere nessun giocatore in maiuscolo su tutto il database , che da una stima approsimativa dovrebbe superare i 28.000 giocatori.
Grazie infinite

Ciao,ma c’è la possibilità di inserire il FO con i 4 kit ma importando solo le maglie aggiornate della serie A senza dover togliere altro?

Ragazzi buongiorno! Ho sempre installato ed usato i FO da qui, davvero grandi! questa volta però, da PS5 e gioco pulito nella parte iniziale del procedimento mi dice che non ci sono "dati competizione disponibili". Non mi era mai successo, qualcuno potrebbe aiutarmi? Donazione obbligatoria cmq, che lavorone!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2