[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buongiorno ragazzi, ho installato la V2 perché gia avevo la V1 ma ho ancora i kit vecchissimi del Napoli, è normale?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, se volessi installare la versione 4 kit, devo seguire il tutorial precedente dei 4kit e applicarlo dopo aver installato nazionali V1 e V2?

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Salve ragazzi, se volessi installare la versione 4 kit, devo seguire il tutorial precedente dei 4kit e applicarlo dopo aver installato nazionali V1 e V2?
Si, la 4 kits è una derivazione delle patch di base, infatti mentre le altre patch prendono in considerazione parecchie squadre la 4 kits prende in considerazione esclusivamente la serie a e la serie b.

Come impostazioni ,tattiche delle squadre, stats e posizioni dei giocatori sarà la continuazione del lavoro fatto fino ad adesso, invece si lavorerà molto sul database , il database sarà nuovo con molti id dei giocatori riscritti per evitare Dummy, stiamo anche cercando di non avere nessun giocatore in maiuscolo su tutto il database , che da una stima approsimativa dovrebbe superare i 28.000 giocatori.
Ciao @sergkind , quindi questo nuovo FO andrà importato di nuovo da gioco pulito e sarà complessivo degli ultimi FO da voi rilasciati?

Ringraziando @Kimi85 e @sergkind per l'enorme lavoro, chiedo a chi potrà aiutarmi: da gioco pulito ho installato V1 e successivamente V2 ma mi sono sfuggite le nazionali. Posso importarle anche adesso o devo rifare tutto il procedimento da zero? Cosa mi perdo senza il file nazionali, si tratta solo dei kit o anche delle rose aggiornate ? grazie

Ringraziando @Kimi85 e @sergkind per l'enorme lavoro, chiedo a chi potrà aiutarmi: da gioco pulito ho installato V1 e successivamente V2 ma mi sono sfuggite le nazionali. Posso importarle anche adesso o devo rifare tutto il procedimento da zero? Cosa mi perdo senza il file nazionali, si tratta solo dei kit o anche delle rose aggiornate ? grazie
puoi importarle anche adesso, sono le rose aggiornate e in aggiunta qualche kits dove è possibile, tranne i portieri.

• Mi piace
Reazioni: tomie
ricorda che kimi ha fatto le nazionali a 26 giocatori, ma se ne vuoi cambiarne qualcuno non devi cancellarli i reinserirli nuovi ma scambiarli direttamente con un altro, altrimenti non ti fa inserire i nuovi finchè non riporti la nazionale a 23, invece scambiandoli ti rimane a 26 giocatori.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Buongiorno ragazzi
Se qualcuno mi potesse aiutare,non gioco da quasi due anni oramai
Siccome mi hanno regalato la ps5 e vorrei riprendere a giocare a pes,ma non ho la minima idea di come fare a scaricare la patch
Ho seguito un po' i commenti e i vari passaggi ma non credo di aver capito.
Se installo il gioco nuovo senza nessuna modifica posso scaricare direttamente la V2 oppure prima devo scaricare la V1 e dopo la V2
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Buongiorno ragazzi
Se qualcuno mi potesse aiutare,non gioco da quasi due anni oramai
Siccome mi hanno regalato la ps5 e vorrei riprendere a giocare a pes,ma non ho la minima idea di come fare a scaricare la patch
Ho seguito un po' i commenti e i vari passaggi ma non credo di aver capito.
Se installo il gioco nuovo senza nessuna modifica posso scaricare direttamente la V2 oppure prima devo scaricare la V1 e dopo la V2
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
prima la v1, dopo la v2 e infine le nazionali, se però vuoi anche le nuove maglie della serie a e b alla fine devi mettere anche la v2 4 kits, se metti anche la v2 4 kits dovrai rinunciare alla serie b spagnola e parlo esclusivamente di patch attuali.

prima la v1, dopo la v2 e infine le nazionali, se però vuoi anche le nuove maglie della serie a e b alla fine devi mettere anche la v2 4 kits, se metti anche la v2 4 kits dovrai rinunciare alla serie b spagnola e parlo esclusivamente di patch attuali.
Ricapitolando
Metto V1 poi V2 e per ultima le nazionali
Ma fra una patch e l'altra devo cancellare qualcosa??? Immagini o loghi ??? O metto tutto uno dietro l'altro
Grazie 🙂

Ricapitolando
Metto V1 poi V2 e per ultima le nazionali
Ma fra una patch e l'altra devo cancellare qualcosa??? Immagini o loghi ??? O metto tutto uno dietro l'altro
Grazie 🙂
se installi il gioco nuovo devi fare l'opera di pulizia solo la prima volta prima della V1
  • Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
e ti devi assicurare prima di procedere di avere l'ultimo aggiornamento konami installato 7.00

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1