Ragazzi ma al Napoli non si può aggiungere un 5 kit perché siccome vorrei iniziare una master league il 2 kit è totalmente diverso da quello di quest anno sia vabbe come sponsor tecnico (non intendo quello) sia come colorazione, come faccio?
Se inserisci la v2 upgrade il Napoli ha tutti e 3 i kit di quest'anno..Ragazzi ma al Napoli non si può aggiungere un 5 kit perché siccome vorrei iniziare una master league il 2 kit è totalmente diverso da quello di quest anno sia vabbe come sponsor tecnico (non intendo quello) sia come colorazione, come faccio?
Installa le nazionali e rimetti la v2Ragazzi scusate, perchè sicuramente è stato già detto, il procedimento prevede Nazionali, V1 + V2, ergo, io che ho dimenticato le nazionali, posso fare V1+V2+Nazionali, o devo rifare tutto da capo?
Grazie sempre
Ah ok...se pò fa...grazieInstalla le nazionali e rimetti la v2
Qualcuno mi può rispondere? grazie milleBuongiorno ragazzi, ho appena scaricato la V2 ma nn l'ho ancora installata, una curiosità i nomi adesso sono tutti in maiuscolo o c'è ancora la differenziazione della V1 (minuscolo giocatori editati e maiuscolo non editati) ?
Grazie mille per le risposte
Ci sono ancora dei calciatori con i nomi scritti in maiuscolo perché non sono stati editati. Se vuoi puoi editarli tu inserendoli in una squadra e poi modificare il nome.Qualcuno mi può rispondere? grazie mille
Sul nuovo FO del PESXQUAD Team previsto per fine Giugno non troverai più nessun giocatore in mauscoloQualcuno mi può rispondere? grazie mille
Si vabbe ma è quello che va a sostituire le squadre spagnole ed io personalmente ci gioco con quelle squadreSe inserisci la v2 upgrade il Napoli ha tutti e 3 i kit di quest'anno..
grazieSul nuovo FO del PESXQUAD Team previsto per fine Giugno non troverai più nessun giocatore in mauscolo
Sul nuovo FO del PESXQUAD Team previsto per fine Giugno non troverai più nessun giocator
Ciao sergkind ma questo fo che dovrà uscire per fine giugno sarà la continua di quello attuale oppure sarà un fo exnovo?Sul nuovo FO del PESXQUAD Team previsto per fine Giugno non troverai più nessun giocatore in mauscolo
Come impostazioni ,tattiche delle squadre, stats e posizioni dei giocatori sarà la continuazione del lavoro fatto fino ad adesso, invece si lavorerà molto sul database , il database sarà nuovo con molti id dei giocatori riscritti per evitare Dummy, stiamo anche cercando di non avere nessun giocatore in maiuscolo su tutto il database , che da una stima approsimativa dovrebbe superare i 28.000 giocatori.Ciao sergkind ma questo fo che dovrà uscire per fine giugno sarà la continua di quello attuale oppure sarà un fo exnovo?
Grazie infiniteCome impostazioni ,tattiche delle squadre, stats e posizioni dei giocatori sarà la continuazione del lavoro fatto fino ad adesso, invece si lavorerà molto sul database , il database sarà nuovo con molti id dei giocatori riscritti per evitare Dummy, stiamo anche cercando di non avere nessun giocatore in maiuscolo su tutto il database , che da una stima approsimativa dovrebbe superare i 28.000 giocatori.
Un'altra cosa volevo chiederti vorrei abbassare la frequenza infortuni a 1 per rendere il gioco più realistico..c'è un modo più semplice da usare anziché andare nel menu modifica è farlo uno per uno?Grazie infinite
Ciao,ma c’è la possibilità di inserire il FO con i 4 kit ma importando solo le maglie aggiornate della serie A senza dover togliere altro?Come impostazioni ,tattiche delle squadre, stats e posizioni dei giocatori sarà la continuazione del lavoro fatto fino ad adesso, invece si lavorerà molto sul database , il database sarà nuovo con molti id dei giocatori riscritti per evitare Dummy, stiamo anche cercando di non avere nessun giocatore in maiuscolo su tutto il database , che da una stima approsimativa dovrebbe superare i 28.000 giocatori.
Solo su pc è possibile fare questo , su PS4/PS5 purtroppo ci sono molte limitazioni...Ciao,ma c’è la possibilità di inserire il FO con i 4 kit ma importando solo le maglie aggiornate della serie A senza dover togliere altro?