Una domanda, per chi ha la v1 con la versione dei 4kit, basta installare la v2 o è meglio eseguire il procedimento a gioco pulito?
SCUSAMI ANCORA, IO CHE HO INSTALLATO SIA LA V1, KITS E NAZIONALI, MI SPIEGHI COME FARE PER CANCELLARE SOLO I KITS E NON CANCELLARE TUTTO E RINSTALLARE V1, NAZIONALI E V2 GRAZIE KIMI85 MI DICI COME FARE? IN QUANTO QUESTO NON E' SPIEGATO COME CANCELLARE SOLOI KITSRaga seguita la guida, e' semplice
Io sto usando 7z opener come faccio sempre ma mi carica molto molto lentamente e di solito quando fa così poi ti da l' erroreDovete aprire con app RAR
Credo la stessa della V1 mentre l arabo evidentemente già è messo in ordine@Kimi85 scusami ma qual è l'ordine delle squadre all'interno dei campionati?
Proprio con WinRAR mi blocca durante l'esecuzione, ho provato a riscaricare il file anche da più apparecchiature, da sempre Errore scrittura fileAprite tranquillamente con Winrar
Doabbiamo importa le immagini solo su divise o su tutte?Ragazzi io non ho avuto problemi di scaricamento
solo i ted, le immagini sono collegate ad essoDoabbiamo importa le immagini solo su divise o su tutte?
IO NON RICORDO SE HO MESSO LE NAZIONALI...MA ERA PRIMA DELLA V1 ?Ragazzi da cm è scritto sulle istruzioni bisogna installare il file delle nazionali, la V.1 e poi cancellare tutte le immagini con tutte le sue voci. Dopo di ché la V.2 che all interno ha già le immagini aggiornate. Chi ha già la V1 installata cancella le immagini e installa la V2
Ho già scaricato, che faccio installo o aspetto che ricarichi?sto ricaricando il file in formato .rar
Hai installato? Ho la V1, metto la V2 o prima cancello le immagini?Ragazzi da cm è scritto sulle istruzioni bisogna installare il file delle nazionali, la V.1 e poi cancellare tutte le immagini con tutte le sue voci. Dopo di ché la V.2 che all interno ha già le immagini aggiornate. Chi ha già la V1 installata cancella le immagini e installa la V2