Kimi per i kit nazionali aggiornati ti consiglio di vedere la patch di Marcos Denise su YouTube io li prendo la in più il campionato argentino
Kimi per i kit nazionali aggiornati ti consiglio di vedere la patch di Marcos Denise su YouTube io li prendo la in più il campionato argentino
Ciao ho una domanda, va bene anche su Pes 2020? Se no, dove posso scaricare Pes 2021 che sul PS store non lo trovo. Grazie mille della risposta
Solo per PES 21Ciao ho una domanda, va bene anche su Pes 2020? Se no, dove posso scaricare Pes 2021 che sul PS store non lo trovo. Grazie mille della risposta
Ciao se scorri nelle precedenti pagine c'è un ragazzo che sta facendo delle squadre di serie C basata su questa patchragazzi scusate se chiedo ma potreste fare una mod per serie c per ps5
Ma le squadre di serie a avranno tutti i kit licenziati oppure solo 4?![]()
Jupiler League
![]()
Premier League
![]()
Championship
![]()
Ligue 1
![]()
Ligue 2
![]()
Serie A
![]()
Serie B
![]()
Eredivisie
![]()
Liga Portugal
![]()
Scottish Premiership
La questione dei kit è sempre la medesima, ovvero solo sul quarto slot delle squadre licenziate è presente il kit home della stagione corrente.Ma le squadre di serie a avranno tutti i kit licenziati oppure solo 4?
Concordo pienamenteQuestione Kit: sinceramente e personalmente non interessano più di tanto avere per forza quelli aggiornati alla stagione corrente.Per le squadre lincenziate, comunque, Visto che c’è uno slot da utilizzare va benissimo inserire il kit attuale. Discorso squadre non licenziate, per avere quanti più slot disponibili per tutte le squadre del gioco, opterei per inserire prima e seconda divisa e Gk. Stop.
Ciao @Kimi85 ,per installare la V1 invernale,devo installare la prima V1? GrazieSolo per PES 21
Konami ha tolto PES 21 dal PS Store due anni fà, quindi devi comprare la copia fisica del gioco. Puoi vedere su Vinted o su Subito.it
vitoswindon94.42130/
Grazie a vitoswindon94 per il suo lavoro ho iniziato la master con il cataniaCiao ragazzi, scusate l’intromissione. Per chi fosse interessato alla Serie C vi allego link delle mie creazioni. Spero vengano apprezzate!
Ciao ragazzi, sulla base dei FO “ufficiali” rilasciati da Kimi85 sto lavorando nella creazione di alcune squadre di Serie C.
Ho già ultimato alcune delle squadre più forti dei tre gironi. Eccone un esempio.
Attendo vostri pareri e man mano aggiornerò con foto le mie creazioni.
Ringrazio chi sul forum si è prodigato a creare minuziosamente dei kit stupendi.
DOWNLOAD: https://www.mediafire.com/folder/yct0762q0ggna/WEPES
Trovate i seguenti team: Vicenza Triestina (A), Pescara Virtus Entella (B), Trapani Crotone Catania Benevento e Avellino (C), Reggina e Siracusa (D).
In lavorazione il...
- vitoswindon94
- Risposte: 44
- Forum: Editing & Patch
![]()
MediaFire
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Il belga esce con la V2 mentre il danese dovrebbe essere inserito nella V2 o successivamente. Le nazionali invece se non vuoi aspettare la V2 nelle pagine precedenti trovi il linkCiao, scusate dove trovo il download delle nazionali e dei campionati danese e belga? grazie scusate non sono molto pratico portate pazienza.
Ho installato il FO ...vorrei poter dire ottimo lavoro ma nn è così..ci sono cose che si possono trovare ovunque..ma la cosa più brutta è che ci sono tanti volti fake ...ogni tanto un copia base è meglio di un volto fake...riportare tutti i nomi in minuscolo dei giocatori serve solo a nn capirci niente quando si gioca..bastava solo il cognome ..posso garantire che in passato qualcuno ha fatto molto meglio...
Posso garantire che FO te lo puoi fare pure da solo.Ho installato il FO ...vorrei poter dire ottimo lavoro ma nn è così..ci sono cose che si possono trovare ovunque..ma la cosa più brutta è che ci sono tanti volti fake ...ogni tanto un copia base è meglio di un volto fake...riportare tutti i nomi in minuscolo dei giocatori serve solo a nn capirci niente quando si gioca..bastava solo il cognome ..posso garantire che in passato qualcuno ha fatto molto meglio...
lascialo stare l'importante che ti impegni e niente non vediamo l'ora che escaSe non ti piace puoi sempre cancellarlo.
A)Non uso mai i Copia Base perchè mi sanno di irreale anche se alcuni volti, potrebbero abbinarsi più o meno ad un giocatore.
B)I nomi son stati fatti appositamente per avere nome e cognome, capire quali giocatori erano stati modificati, e differenziare i giocatori che molte volte hanno iniziali e cognomi uguali, senza sapere a quale squadra appartenga e per sistemare gli errori di Konami.
C)vorrei capire le tante cose che si possono trovare ovunque quali sarebbero.
I nomi e i volti con il copia base puoi sempre sistemarteli tu stesso.
Per carità rispetto tutti i pareri ma puoi tranquillamente disinstallare però credimi non è assolutamente facile aggiornare un gioco di 6 anni fa ormai, considerando che è un season update del 2020 con tutti i limiti che si hanno su console. Io l anno scorso mi sono fatto da me il mercato di gennaio ed è stato un lavoraccio. Poi questa è più un file options basato più sulle stats che su Kits e Copy base.Ho installato il FO ...vorrei poter dire ottimo lavoro ma nn è così..ci sono cose che si possono trovare ovunque..ma la cosa più brutta è che ci sono tanti volti fake ...ogni tanto un copia base è meglio di un volto fake...riportare tutti i nomi in minuscolo dei giocatori serve solo a nn capirci niente quando si gioca..bastava solo il cognome ..posso garantire che in passato qualcuno ha fatto molto meglio...
del passato frega poco e niente, bisogna vedere adesso se c'è di meglio, per me no, con l'upgrade serie A e B per me il gioco è perfetto e da anche la possibilità di modificarlo ulteriormente, tipo non ti sta bene una faccia? la cerchi e te la fai come ho fatto con frattesi, dimarco, bellanova, anguissa e thuram, vuoi modificare la divisa del portiere? lo puoi fare, cambiare i numeri e gli scarpini anche, già se si guarda al tanto decantato football life 2025 che rimane bloccato su tutte le modifiche e non ti da la libertà di agire come su questo gioco.Ho installato il FO ...vorrei poter dire ottimo lavoro ma nn è così..ci sono cose che si possono trovare ovunque..ma la cosa più brutta è che ci sono tanti volti fake ...ogni tanto un copia base è meglio di un volto fake...riportare tutti i nomi in minuscolo dei giocatori serve solo a nn capirci niente quando si gioca..bastava solo il cognome ..posso garantire che in passato qualcuno ha fatto molto meglio...