Ragazzi un informazione se modifico gli stadi generici assegnati alle squadre cambiando lo stadio vengono eliminati quelli sudamericani assegnati tipo al parma al Como ecc... ovviamente andrei a cambiare non quelli che hanno gli stadi sudamericani..
Grandissimo @Kimi85 ! Pensi di fare anche Saudi e MLS?![]()
Jupiler League
![]()
Premier League
![]()
Championship
![]()
Ligue 1
![]()
Ligue 2
![]()
Serie A
![]()
Serie B
![]()
Eredivisie
![]()
Liga Portugal
![]()
Scottish Premiership
Purtroppo siRagazzi un informazione se modifico gli stadi generici assegnati alle squadre cambiando lo stadio vengono eliminati quelli sudamericani assegnati tipo al parma al Como ecc... ovviamente andrei a cambiare non quelli che hanno gli stadi sudamericani
Ciao ragazzi, scusate l’intromissione. Per chi fosse interessato alla Serie C vi allego link delle mie creazioni. Spero vengano apprezzate!
Ciao ragazzi, sulla base dei FO “ufficiali” rilasciati da Kimi85 sto lavorando nella creazione di alcune squadre di Serie C.
Ho già ultimato alcune delle squadre più forti dei tre gironi. Eccone un esempio.
Attendo vostri pareri e man mano aggiornerò con foto le mie creazioni.
Ringrazio chi sul forum si è prodigato a creare minuziosamente dei kit stupendi.
DOWNLOAD: https://www.mediafire.com/folder/yct0762q0ggna/WEPES
Trovate i seguenti team: Vicenza Triestina (A), Pescara Virtus Entella (B), Trapani Crotone Catania Benevento e Avellino (C), Reggina e Siracusa (D).
In lavorazione il...
- vitoswindon94
- Risposte: 44
- Forum: Editing & Patch
![]()
MediaFire
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Se giri in rete qualcosa trovi secondo meRagazzi scusate, ogni tanto mi pigliano 'ste fisse sulle squadre... Qualcuno ha mai realizzato la "New Team" di Holly & Benji o magari, meglio ancora, una "All Stars" dalle varie squadre?
E invece una PES "Classic" con i nomi delle prime versioni senza licenza?
Qualcuno mi sa aiutare?
Io lo avevo fatto anni fa, era divertente giocare la Master con Holly, Mark e TomRagazzi scusate, ogni tanto mi pigliano 'ste fisse sulle squadre... Qualcuno ha mai realizzato la "New Team" di Holly & Benji o magari, meglio ancora, una "All Stars" dalle varie squadre?
E invece una PES "Classic" con i nomi delle prime versioni senza licenza?
Qualcuno mi sa aiutare?
E' quello che pensavo anch'io! Sai che fico fare l'Europa o la Champions League?!?!?!?!?Io lo avevo fatto anni fa, era divertente giocare la Master con Holly, Mark e Tom
Io avevo una specie di 3-4-2-1:E' quello che pensavo anch'io! Sai che fico fare l'Europa o la Champions League?!?!?!?!?
Buongiorno kimi85. Spero davvero tanto che farai uscire questa pacth invernale. Sono non nuovo ne vecchio di questo forum, e per me, il gioco del calcio e' PES. Ho letto di qualche " demente " ( fammi passare il termine ) che offendevano e altro.. !! Lascia perdere. Il lavoro che Fai/fate e' di un livello superiore alle offese, Purtroppo ci sono persone che non capiscono , che lo si fa per un piacere personale da condividere e oltretutto , senza obbligo di pagamenti , ma con piacere se e' percepito, di contribuire al tempo perso personale . Continua cosi', sii superiore...I tempi non per una release non sono maturi, ci vorrà qualche altra settimana nel caso si rilasciasse un update
Al momento
![]()
Jupiler League
![]()
Premier e Championship
![]()
Ligue 1 e Ligue 2
![]()
Serie A
Grazie a @racaco, @sergkind e @barch1981
Apprezziamo. Grazie. Forza Pescara.Ciao ragazzi, scusate l’intromissione. Per chi fosse interessato alla Serie C vi allego link delle mie creazioni. Spero vengano apprezzate!
Ciao ragazzi, sulla base dei FO “ufficiali” rilasciati da Kimi85 sto lavorando nella creazione di alcune squadre di Serie C.
Ho già ultimato alcune delle squadre più forti dei tre gironi. Eccone un esempio.
Attendo vostri pareri e man mano aggiornerò con foto le mie creazioni.
Ringrazio chi sul forum si è prodigato a creare minuziosamente dei kit stupendi.
DOWNLOAD: https://www.mediafire.com/folder/yct0762q0ggna/WEPES
Trovate i seguenti team: Vicenza Triestina (A), Pescara Virtus Entella (B), Trapani Crotone Catania Benevento e Avellino (C), Reggina e Siracusa (D).
In lavorazione il...
- vitoswindon94
- Risposte: 44
- Forum: Editing & Patch
![]()
MediaFire
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Grandissimo, stai volando!!![]()
Jupiler League
![]()
Premier League
![]()
Championship
![]()
Ligue 1
![]()
Ligue 2
![]()
Serie A
![]()
Serie B
![]()
Eredivisie
![]()
Liga Portugal
![]()
Scottish Premiership
![]()
La Liga
![]()
La Liga2
![]()
Super League
![]()
Bundesliga
Quindi ora quali campionati mancano ancora?![]()
Jupiler League
![]()
Premier League
![]()
Championship
![]()
Ligue 1
![]()
Ligue 2
![]()
Serie A
![]()
Serie B
![]()
Eredivisie
![]()
Liga Portugal
![]()
Scottish Premiership
![]()
La Liga
![]()
La Liga2
![]()
Super League
![]()
Bundesliga
Buon pomeriggio...se io modifico e cambio gli stadi alle squadre che non hanno quelli sudamericani... gli stadi sudamericani assegnati alle alte squadre si annullano??![]()
Jupiler League
![]()
Premier League
![]()
Championship
![]()
Ligue 1
![]()
Ligue 2
![]()
Serie A
![]()
Serie B
![]()
Eredivisie
![]()
Liga Portugal
![]()
Scottish Premiership
![]()
La Liga
![]()
La Liga2
![]()
Super League
![]()
Bundesliga
Kimi per i kit nazionali aggiornati ti consiglio di vedere la patch di Marcos Denise su YouTube io li prendo laUn pò di news da me