[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Questione Kit: sinceramente e personalmente non interessano più di tanto avere per forza quelli aggiornati alla stagione corrente.Per le squadre lincenziate, comunque, Visto che c’è uno slot da utilizzare va benissimo inserire il kit attuale. Discorso squadre non licenziate, per avere quanti più slot disponibili per tutte le squadre del gioco, opterei per inserire prima e seconda divisa e Gk. Stop.

Questione Kit: sinceramente e personalmente non interessano più di tanto avere per forza quelli aggiornati alla stagione corrente.Per le squadre lincenziate, comunque, Visto che c’è uno slot da utilizzare va benissimo inserire il kit attuale. Discorso squadre non licenziate, per avere quanti più slot disponibili per tutte le squadre del gioco, opterei per inserire prima e seconda divisa e Gk. Stop.
Concordo pienamente

• Mi piace
Reazioni: totti88 e rambo2
vitoswindon94.42130/

Ciao ragazzi, scusate l’intromissione. Per chi fosse interessato alla Serie C vi allego link delle mie creazioni. Spero vengano apprezzate!

Grazie a vitoswindon94 per il suo lavoro ho iniziato la master con il catania

Ciao, scusate dove trovo il download delle nazionali e dei campionati danese e belga? grazie scusate non sono molto pratico portate pazienza.

Ciao, scusate dove trovo il download delle nazionali e dei campionati danese e belga? grazie scusate non sono molto pratico portate pazienza.
Il belga esce con la V2 mentre il danese dovrebbe essere inserito nella V2 o successivamente. Le nazionali invece se non vuoi aspettare la V2 nelle pagine precedenti trovi il link

Ho installato il FO ...vorrei poter dire ottimo lavoro ma nn è così..ci sono cose che si possono trovare ovunque..ma la cosa più brutta è che ci sono tanti volti fake ...ogni tanto un copia base è meglio di un volto fake...riportare tutti i nomi in minuscolo dei giocatori serve solo a nn capirci niente quando si gioca..bastava solo il cognome ..posso garantire che in passato qualcuno ha fatto molto meglio...

Ho installato il FO ...vorrei poter dire ottimo lavoro ma nn è così..ci sono cose che si possono trovare ovunque..ma la cosa più brutta è che ci sono tanti volti fake ...ogni tanto un copia base è meglio di un volto fake...riportare tutti i nomi in minuscolo dei giocatori serve solo a nn capirci niente quando si gioca..bastava solo il cognome ..posso garantire che in passato qualcuno ha fatto molto meglio...

Se non ti piace puoi sempre cancellarlo.

A)Non uso mai i Copia Base perchè mi sanno di irreale anche se alcuni volti, potrebbero abbinarsi più o meno ad un giocatore.

B)I nomi son stati fatti appositamente per avere nome e cognome, capire quali giocatori erano stati modificati, e differenziare i giocatori che molte volte hanno iniziali e cognomi uguali, senza sapere a quale squadra appartenga e per sistemare gli errori di Konami.

C)vorrei capire le tante cose che si possono trovare ovunque quali sarebbero.

I nomi e i volti con il copia base puoi sempre sistemarteli tu stesso.

Posso garantire che FO te lo puoi fare pure da solo.

Se non ti piace puoi sempre cancellarlo.

A)Non uso mai i Copia Base perchè mi sanno di irreale anche se alcuni volti, potrebbero abbinarsi più o meno ad un giocatore.

B)I nomi son stati fatti appositamente per avere nome e cognome, capire quali giocatori erano stati modificati, e differenziare i giocatori che molte volte hanno iniziali e cognomi uguali, senza sapere a quale squadra appartenga e per sistemare gli errori di Konami.

C)vorrei capire le tante cose che si possono trovare ovunque quali sarebbero.

I nomi e i volti con il copia base puoi sempre sistemarteli tu stesso.
lascialo stare l'importante che ti impegni e niente non vediamo l'ora che esca

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Per carità rispetto tutti i pareri ma puoi tranquillamente disinstallare però credimi non è assolutamente facile aggiornare un gioco di 6 anni fa ormai, considerando che è un season update del 2020 con tutti i limiti che si hanno su console. Io l anno scorso mi sono fatto da me il mercato di gennaio ed è stato un lavoraccio. Poi questa è più un file options basato più sulle stats che su Kits e Copy base.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
del passato frega poco e niente, bisogna vedere adesso se c'è di meglio, per me no, con l'upgrade serie A e B per me il gioco è perfetto e da anche la possibilità di modificarlo ulteriormente, tipo non ti sta bene una faccia? la cerchi e te la fai come ho fatto con frattesi, dimarco, bellanova, anguissa e thuram, vuoi modificare la divisa del portiere? lo puoi fare, cambiare i numeri e gli scarpini anche, già se si guarda al tanto decantato football life 2025 che rimane bloccato su tutte le modifiche e non ti da la libertà di agire come su questo gioco.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato
Tylekeoreviews1