[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Non si può inserire o pubblicizzare una patch a pagamento come dai Termini d'uso del forum Pesteam, la V2 avrà la possibilità di inserire una donazione ma non obbligatoria, pertanto se la prossima stagione effettueremo una versione esclusivamente a pagamento non verrà comunicato nulla sul forum pesteam.it
Contenti voi :rotfl:

Ciao ragazzi, ieri sono passato alla PS5, scusate in anticipo perché sarà stato già chiesto mille volte ma non ricordo se posso importare il FO sulla nuova console. Grazie
Mi date un cenno semplicemente dicendo se si può o no. Grazie

@Kimi85 ti si può solamente dire GRAZIE, a te e a chi collabora con te. Ci state dando la possibilità di continuare a giocare a Pes nonostante la follia decisa da Konami... Sulla polemica penso ci sia poco da aggiungere, quel messaggio da parte di un utente che ha creato il profilo solo per mandare un messaggio si commenta da solo
Parole sante, condivido in pieno.

Questi soggetti senza cervello(e mi limito altrimenti me censurano)non meritano nemmeno la pubblicazione di quel post per sentirsi “importanti”sicuramente sarà un povero frustato che non sa cosa fare nella vita.Tu Kimi,Serg e gli altri collaboratori non avete proprio niente a che fare con un soggetto simile,un povero coniglio che si nasconde dietro al computer.Fate un lavoro immenso senza chiedere nulla in cambio,o meglio chi capisce e apprezza la vostra fatica giustamente vi ripaga in parte.Io non ho mai visto nessuno metterci la passione che mettete voi per fare tutto questo,quindi procede per la vostra strada,tirate dritti e sti poracci non li guardate nemmeno che tanto sono inutili💪🏻
Come diceva Dante non ti curar di loro ma guarda e passa, avanti editers, pochi imbecilli non contano, tanti qui sul forum vi apprezzano tantissimo.

Ciao ragazzi, ieri sono passato alla PS5, scusate in anticipo perché sarà stato già chiesto mille volte ma non ricordo se posso importare il FO sulla nuova console. Grazie
Si puoi importare FO, stesso procedimento della PS4 ricordati che la chiavetta USB va inserita nella parte posteriore della PS5, per intenderci nella porta USB vicino alla HDMI.

• Mi piace
Reazioni: Dilo
Comunque l'imbecille maleducato che ha scritto quelle porcate sugli editers un risultato positivo senza volerlo lo ha ottenuto. Sono venuti fuori la stima e pure l'affetto per Kimi e C. ed ancora il forum non era così vivo da anni. Perciò sotto questo profilo grazie imbecille.
P.S. è un paradosso chiaramente ma qualcosa di vero c'è. Viva Pes il forum e gli editers.

Comunque l'imbecille maleducato che ha scritto quelle porcate sugli editers un risultato positivo senza volerlo lo ha ottenuto. Sono venuti fuori la stima e pure l'affetto per Kimi e C. ed ancora il forum non era così vivo da anni. Perciò sotto questo profilo grazie imbecille.
P.S. è un paradosso chiaramente ma qualcosa di vero c'è. Viva Pes il forum e gli editers.
Verissimo💪🏻

Buongiorno a tutti! Ragazzi ma questo week end uscirà la v2? A titolo informativo non per altro...giusto per organizzarmi il sabato e la domenica

Buongiorno ragazzi, il problema dei giocatori DUMMY non è semplice da gestire, quindi meglio aspettare e sistemare il tutto.
Ho esportato tutto il database della PS4(690 squadre), e l'ho reimportato.

Nessun Dummy per fortuna, ho fatto due copie dei file quindi sono i TED praticamente che ho io nella PS4.

Appena termineremo il russo, rilascero' il File Opzioni.

Ho esportato tutto il database della PS4(690 squadre), e l'ho reimportato.

Nessun Dummy per fortuna, ho fatto due copie dei file quindi sono i TED praticamente che ho io nella PS4.

Appena termineremo il russo, rilascero' il File Opzioni.
Grandissimo👍🏻☝🏻

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom