Scusami Kimi85 chiedevo io ho gia scaricato la v1,l'update e le nazionali, adesso che uscira la v2 mica devo cancellare qualcosa? O basta soprapporla? Grazie sempre la la vostra grande professionalita
Ultima modifica da un moderatore:
Cancelli solo i kits dalla V1, e inserisci direttamente la V2Scusami Kimi85 chiedevo io ho gia scaricato la v1,l'update e le nazionali, adesso che uscira la v2 mica devo cancellare qualcosa? O basta soprapporla? Grazie sempre la la vostra grande professionalita
Ciao, non c’è una vera e propria patch ma mi sto rimboccando le maniche ad aggiornare e creare le squadre migliori. Man mano finisco i lavori carico i TED.Ragazzi, c'è qualche patch della serie c per ps5?
kimi quando uscirà la patch invernale ??Cancelli solo i kits dalla V1, e inserisci direttamente la V2
Si può fare un installazione pulita??Cancelli solo i kits dalla V1, e inserisci direttamente la V2
KIMI85 GRAZIE SEMPRE PER LA TUA CORTESE SPIEGAZIONE, MA POICHE' IO NON SONO MOLTO AFFERRATO CON LA TECNOLOGIA, DICEVO HO GIA' INSTALLATO LE TRE PATCH CHE TU CI HAI GENTILMENTE OFFERTE E TI CONFERMO CHE TUTTO E' OK, MA COME FACCIO A CANCELLARE SOLO I KITSMI PUOI INSTRADARE TU? O CANCELLO TUTTO E CARICO NUOVAMENTE LA V1, LE NAZIONALI E LA V2 CONSIGLIAMI COME E PIU' FACILE VISTO CHE SONO IMBRANATO GRAZIE SEMPRE E SCUSAMICancelli solo i kits dalla V1, e inserisci direttamente la V2
Grande, io dal 2003 Pes 2 (giocone soprattutto rispetto a Fifa) fino ad allora giocavo a Fifa su pc e poi su ps2.Stessa cosa e il bello che su vari canali che seguo e commento mi hanno dato del cavernicolo perché il Dreams team mi fa cagare... Ma onestamente a 43 anni frega poco dei bimbi minchia che spacchettano però onestamente mi rode visto che gioco a Pes dal 1998
Io faccio come teCredo che @Kimi85 insieme alla patch rilascerà anche la consueta guida all'installazione, ergo niente panico.. Cmq, chi come me entra ogni 5 minuti per vedere se il fatidico momento è arrivato?![]()
...io entro ogni 5 minuti :-D sto aspettando con trepidazione questa patch anche perchè ho donato lo scorso anno ma ancora quest'anno per la v1 non ho donato nulla, conto di farlo appena esce la v2. Un sentito grazie a tutti coloro che si impegnano affinchè si possa giocare a pes21 al meglio, kimi in primis. Grazie ragazzi da un vecchietto che gioca da PCCredo che @Kimi85 insieme alla patch rilascerà anche la consueta guida all'installazione, ergo niente panico.. Cmq, chi come me entra ogni 5 minuti per vedere se il fatidico momento è arrivato?![]()
Se hai un pc performante si, football life 2025 è un gioco a parte preso da pes 2021, te lo scarichi e vedi di che si tratta, servono molti GB se vuoi anche tutti i pacchetti facce e stadi.Personalmente la pagherei anche sempre questa patch di Kimi & C.
So di essere fuori tema ma qualcuno mi può dare delucidazioni su cosa sia invece la smoke patch e football life 2025 ?
Ha senso giocare con quella da PC ? Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi.
Grazie milleSe hai un pc performante si, football life 2025 è un gioco a parte preso da pes 2021, te lo scarichi e vedi di che si tratta, servono molti GB se vuoi anche tutti i pacchetti facce e stadi.
Cancelli solo i kits dalla V1, e inserisci direttamente la
Ma quale la v1 ?? La v2 deve ancora uscire non ti so dire quando ma a breve.scusate, per ps4