[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Buongiorno a tutti, tra ieri ed oggi entrando nel forum ho trovato un sacco di messaggi. Gli ho letti tutti, la risposta tempestiva di chi vuole bene a Kimi e Serg, ha annichilito all’unanimità quel pezzente!!!
Viva Pes, viva Kimi e i suoi collaboratori!

Sbollita la rabbia rilascerò ugualmente l'aggiornamento invernale, solo per l'affetto che mi avete dimostrato.

Potrei rilasciarlo nel weekend se tutto va bene(non vi dò date certe)

Solo che dall'anno prossimo, le cose andranno diversamente.
Ti ringrazio Kimi per aver deciso di donarci comunque il nuovo aggiornamento. Apprezzo tantissimo quello che fai per tutti noi da anni. Dalla mia parte ho deciso anche io di fare una donazione per la causa con PayPal. Ti arriverà un mio messaggio associato ad una donazione in denaro. Grazie mille e buona giornata. Da Luca

Questi soggetti senza cervello(e mi limito altrimenti me censurano)non meritano nemmeno la pubblicazione di quel post per sentirsi “importanti”sicuramente sarà un povero frustato che non sa cosa fare nella vita.Tu Kimi,Serg e gli altri collaboratori non avete proprio niente a che fare con un soggetto simile,un povero coniglio che si nasconde dietro al computer.Fate un lavoro immenso senza chiedere nulla in cambio,o meglio chi capisce e apprezza la vostra fatica giustamente vi ripaga in parte.Io non ho mai visto nessuno metterci la passione che mettete voi per fare tutto questo,quindi procede per la vostra strada,tirate dritti e sti poracci non li guardate nemmeno che tanto sono inutili💪🏻

Raga vi ringrazio, ma cerchiamo di non fomentare odio per cortesia. Ieri era ieri, oggi e' un altro giorno.

L' aggiornamento spero di rilasciarlo in questa settimana.

Sarà l'ultimo della stagione(forse), ma tranquilli che abbiamo già iniziato a lavorare sul brasiliano e l'argentino.

Purtroppo questi non saranno presenti nel prossimo update, ma certamente presenti in quello della stagione 25/26.

Ci saranno tanti altri campionati aggiornati da qui a Settembre prossimo.

Kimi85

Questo e' per farvi vedere che ci stiamo lavorando.

A tempo debito vi darò approfondimenti.

Questi saranno gli unici screen che posterò del nostro lavoro, ma fidatevi che ci stiam lavorando su.

20250319_191145.jpg20250319_190630.jpg

Ultima modifica:
Raga vi ringrazio, ma cerchiamo di non fomentare odio per cortesia. Ieri era ieri, oggi e' un altro giorno.

L' aggiornamento spero di rilasciarlo in questa settimana.

Sarà l'ultimo della stagione(forse), ma tranquilli che abbiamo già iniziato a lavorare sul brasiliano e l'argentino.

Purtroppo questi non saranno presenti nel prossimo update, ma certamente presenti in quello della stagione 25/26.

Ci saranno tanti altri campionati aggiornati da qui a Settembre prossimo.

Kimi85
Tutti gli editers che stanno lavorando a questo FO vi devono fare Santi 😇 GRAZIE RAGAZZI

Sbollita la rabbia rilascerò ugualmente l'aggiornamento invernale, solo per l'affetto che mi avete dimostrato.

Potrei rilasciarlo nel weekend se tutto va bene(non vi dò date certe)

Solo che dall'anno prossimo, le cose andranno diversamente.
Ciao Kimi e chi sta leggendo io non scrivo mai nel forum,ma sono anni che prende il vostro fo ogni anno sia la versione estiva che autunale mi dispiace tanto di cio che è accaduto certe persone dovrebbero guardare cosa fa una persona,perche il vostro parliamoci chiaro è un lavoro veroe proprio centinaia di face di calcitori aggiornare gli stemmi creare da zero certi calciatori,e questo ogni anno la gente dovrebbe solo ringraziarvi,Vi si vuole bene per quello che fate per la community meravigliosa che c'è da anni.

Ciao ragazzi, ieri sono passato alla PS5, scusate in anticipo perché sarà stato già chiesto mille volte ma non ricordo se posso importare il FO sulla nuova console. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Dilo
Questo sei tu vero? 99.9% presumo di si, visto anche il nick che riporta praticamente al tuo nome(Ettoruzzolo----->Ettore).

Visualizza allegato 323977
Volevo complimentarmi in primis per l'educazione, e il messaggio che mi hai lasciato su paypal dopo aver donato(udite udite) ben 0.01€.

Ora, parto dal presupposto che io non ti conosco, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, e sinceramente non mi frega nulla di chi tu sia...ma solo come ti e' venuto in mente di scrivere una cosa del genere(verso una persona che non conosci), beh e' un bel mistero.

Seconda cosa, nessuno ti dà il diritto di rivolgerti al sottoscritto in questa maniera, ergo NON TI DARÒ proprio NULLA invece caro mio, perchè GENTE COME TE merita questo: IL NULLA

Questa e' un ulteriore dimostrazione che molti di voi non si meritano nulla(ne il nostro tempo, ne i nostri sforzi) faccio bene poi a pensare di mettere il tutto a pagamento allora.

Ne ho le tasche piene di certi atteggiamenti, di tanta arroganza e maleducazione.

QUINDI il progetto ad oggi TERMINA QUI, e NON VI SARÀ NESSUNA RELEASE INVERNALE.

Ci riserviamo per il futuro di prendere strade e provvedimenti diversi a partire da oggi.

Ringrazio sempre

@racaco
@sergkind
@barch1981

con cui proseguiamo il progetto per il prossimo anno, e vorrei tornare a ringraziare anche

@Flat82 e @ghista

Quindi purtroppo ragazzi DA OGGI da me NON AVRETE PIÙ NESSUNA NOTIZIA al riguardo del FO.

Mi dispiace che a rimetterci siano tanti di voi(utenti genuini), ma la misura e' colma purtroppo.

Kimi85
vangelo

Se ancora una volta, dopo questo, mettete la patch gratis.....MASOCHISMO PURO
Non si può inserire o pubblicizzare una patch a pagamento come dai Termini d'uso del forum Pesteam, la V2 avrà la possibilità di inserire una donazione ma non obbligatoria, pertanto se la prossima stagione effettueremo una versione esclusivamente a pagamento non verrà comunicato nulla sul forum pesteam.it

Non si può inserire o pubblicizzare una patch a pagamento come dai Termini d'uso del forum Pesteam, la V2 avrà la possibilità di inserire una donazione ma non obbligatoria, pertanto se la prossima stagione effettueremo una versione esclusivamente a pagamento non verrà comunicato nulla sul forum pest

Non si può inserire o pubblicizzare una patch a pagamento come dai Termini d'uso del forum Pesteam, la V2 avrà la possibilità di inserire una donazione ma non obbligatoria, pertanto se la prossima stagione effettueremo una versione esclusivamente a pagamento non verrà comunicato nulla sul forum pesteam.it
Ciao,ci fate sapere voi,nel caso dove la dobbiamo scaricare,grazie

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3