[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Sbollita la rabbia rilascerò ugualmente l'aggiornamento invernale, solo per l'affetto che mi avete dimostrato.

Potrei rilasciarlo nel weekend se tutto va bene(non vi dò date certe)

Solo che dall'anno prossimo, le cose andranno diversamente.
Grazie kimi....mi hai salvato dal dover dare una spiegazione (complicata per un ragazzino ancora ingenuo) a mio figlio (per colpa di un essere vivente indecente danneggiati tutti)! Credo che qui il 99% ti stima tantissimo....ben più di quello che offre su paypal. Io spesso per i soli trasferimenti dei campionati più importanti impiego tanto tempo....Comunque la tua rabbia era più che legittima, direi dovuta!!!!

Sbollita la rabbia rilascerò ugualmente l'aggiornamento invernale, solo per l'affetto che mi avete dimostrato.

Solo una parola GRAZIE, io ti stimo e ti ammiro tantissimo per quello che fai perché so cosa c'è dietro a un lavorone come il vostro e pensa a quante persone di questa community renderai felici con il tuo gesto.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE TOP😎

Secondo me questo tizio non ha nulla che vedere con pes ed il forum... lo ha fatto apposta ad insultare kimi solo per puro divertimento... quindi a mio parere non lo pensare proprio e continua con il tuo progetto perché ci sono tanti ragazzi come me che ti stimano per il grande lavoro che fai...cmq qualsiasi sia la tua decisione non posso far altro che ringraziarti per la passione che hai messo in tutti questi anni perché grazie a te e agli altri ragazzi del team non ho mai perso la passione per pes

Grazie mille @Kimi85 , ultimamente ho pochissimo tempo per giocare ma aspetto con ansia il tuo nuovo capolavoro! Da parte mia (e del 95% degli utenti del forum) hai avuto e avrai sempre e solo stima e riconoscenza

Ciao in pratica devi sostituire alcune squadre che si trovano in altre Europa tipo il Bari, carrarese ecc. Se vai in prima pagina e scorri trovi tutte le immagini con i campionati ordinati. Per quanto riguarda i nomi scritti in minuscolo, quelli sono i campionati aggiornati e i ragazzi stanno aggiornando il resto, solo che visto le ultime ore non so se verrà rilasciata la versione 2.0
Ti ringrazio gentilissimo

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Sta gente è davvero senza cervello. Kimi e Sergkind sono tra gli ultimissimi rimasti, anzi forse proprio gli ultimi, che ancora si dedicano ad aggiornare il gioco per noi poveri cristi che non dispongono di un pc gaming adatto e ancora ci giocano per PS4, e per giunta gli viene messa premura o addirittura vengono insultati, non vi rendete conto che non è rimasto praticamente più nessuno a tenere "vivo" il gioco? Su pesfutbol.com, nella sezione della stagione 2024-2025, ci sono praticamente solo due mod, una mod per il campionato cileno, e il primo option file di ottobre scorso di inizio stagione, e basta. Capisco l'impazienza ma bisogna anche capire che c'è un lavoro dietro assurdo (tra l'altro pure gratis), non c'è un team dietro che te lo fa un battibaleno, è gente con una vita, lavoro, famiglia. Non è possibile che ogni SINGOLA volta c'è sempre qualcuno che rompe i coglioni. Ogni volta sempre lo stesso discorso.

Detto questo finisco col dire che mi spiace e che ringrazio Kimi e Serg per tutto il lavoro che hanno fatto, di non farsi buttare giù da tutto questo, e che rilascino la mod quando reputino sia giusto rilasciarla.

Che gente che esiste! Grazie per quello che fate e il tempo che dedicate!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Questo sei tu vero? 99.9% presumo di si, visto anche il nick che riporta praticamente al tuo nome(Ettoruzzolo----->Ettore).

Visualizza allegato 323859

Volevo complimentarmi in primis per l'educazione, e il messaggio che mi hai lasciato su paypal dopo aver donato(udite udite) ben 0.01€.

Ora, parto dal presupposto che io non ti conosco, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, e sinceramente non mi frega nulla di chi tu sia...ma solo come ti e' venuto in mente di scrivere una cosa del genere(verso una persona che non conosci), beh e' un bel mistero.

Seconda cosa, nessuno ti dà il diritto di rivolgerti al sottoscritto in questa maniera, ergo NON TI DARÒ proprio NULLA invece caro mio, perchè GENTE COME TE merita questo: IL NULLA

Questa e' un ulteriore dimostrazione che molti di voi non si meritano nulla(ne il nostro tempo, ne i nostri sforzi) faccio bene poi a pensare di mettere il tutto a pagamento allora.

Ne ho le tasche piene di certi atteggiamenti, di tanta arroganza e maleducazione.

QUINDI il progetto ad oggi TERMINA QUI, e NON VI SARÀ NESSUNA RELEASE INVERNALE.

Ci riserviamo per il futuro di prendere strade e provvedimenti diversi a partire da oggi.

Ringrazio sempre

@racaco
@sergkind
@barch1981

con cui proseguiamo il progetto per il prossimo anno, e vorrei tornare a ringraziare anche

@Flat82 e @ghista

Quindi purtroppo ragazzi DA OGGI da me NON AVRETE PIÙ NESSUNA NOTIZIA al riguardo del FO.

Mi dispiace che a rimetterci siano tanti di voi(utenti genuini), ma la misura e' colma purtroppo.

Kimi85

Hai tutte le ragioni del mondo, avrei fatto la stessa cosa.

• Mi piace
Reazioni: nicaru

Ciao @Kimi85
capisco la rabbia per queste cose, ma no devi curarti di qualche rompiballe, metti il file a pagamento, noi tutti faremmo una donazione per accedere al download, cosi risolvi il problema di questi rompiballe, in fine complimenti come sempre per il lavoro che ci permette di continuare a giocare a PES, un abbraccio

Scusatemi, mi ero perso questo elemento geniale.

Amico mio, è palese che uno iscritto da Lunedì alle 17:50, che manda un solo messaggio e che non si connette al forum dalla stesso giorno, è solamente un provocatore che aveva l'intento di farti inc*zzare.
Probabilmente gli stai rovinando la piazza con un lavoro che è decisamente superiore rispetto a quanto si trova in giro (a pagamento e non).

Purtroppo questo tipo di soggetti è sempre più frequente al mondo (non solo qui).
Lo so che girano i co*lioni ma sta gente va semplicemente ignorata ovvero trattata per quello che è, cioè una nullità!

Il tuo tempo e i tuoi sforzi vanno dedicati a coloro che ti apprezzano poichè la gratitudine è il segno delle anime nobili.

Scusatemi, mi ero perso questo elemento geniale.

Amico mio, è palese che uno iscritto da Lunedì alle 17:50, che manda un solo messaggio e che non si connette al forum dalla stesso giorno, è solamente un provocatore che aveva l'intento di farti inc*zzare.
Probabilmente gli stai rovinando la piazza con un lavoro che è decisamente superiore rispetto a quanto si trova in giro (a pagamento e non).

Purtroppo questo tipo di soggetti è sempre più frequente al mondo (non solo qui).
Lo so che girano i co*lioni ma sta gente va semplicemente ignorata ovvero trattata per quello che è, cioè una nullità!

Il tuo tempo e i tuoi sforzi vanno dedicati a coloro che ti apprezzano poichè la gratitudine è il segno delle anime nobili.
👏🏻👍🏻

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom