[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

Ciao se ti vanno bene i kits presenti sulla V2 non ti conviene scaricare questo update, questo update è stato creato per avere i kits di quest'anno su alcune squadre di Serie A, ad esempio vedi la Roma che ha tutti gli slot non modificabili, su questa versione hai le maglie di questa stagione, a discapito delle squadre di Liga 2
Grazie. a me interessa più il gameplay, per questo apprezzo il vostro Fo che è uno dei pochi che incide anche sul gameplay mentre gli altri solo su kits, perciò a me già va bene la v2 come è. in ogni caso grazie perchè date sempre qualcosa in più.

Come gameplay non vedo differenze sembra identico al precedente, con questa variante delle divise aggiornate in serie A e B stiamo al TOP, azzeccata anche la scelta di spalmarla sulla serie B spagnola.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Come gameplay non vedo differenze sembra identico al precedente, con questa variante delle divise aggiornate in serie A e B stiamo al TOP, azzeccata anche la scelta di spalmarla sulla seriI precedenti fo hann
I precedenti Fo hanno inciso sul gameplay (es. rinvii dei portieri che andavano quasi da un lato all'altro, depotenziati sono più realistici, ancora infortuni, valori dei giocatori). come ho già detto questo Fo riporta un pò al Pes originale. positivo per le big molto realistiche, negativo per le piccole che secondo me sono tornate troppo forti, vecchio difetto di Pes. Comunque siamo over the top.

Buongiorno a tutti ragazzi e amministratori. Io a gioco pulito ho scaricato il F.O. 2024/2025 V1, poi l’aggiornamento di 2 giorni dopo. Dopodiché il file 4kits, adesso peró ho problemi col file della V2, perché danneggiato o pericoloso. Inoltre volevo chiedervi, se installo il F.O. delle nazionali dopo? Oppure mi conviene ripulire tutto e partire da zero? In questo caso, vorrei capire dove sia il F.O. nazionali visto che non sono riuscito a trovarlo. Grazie mille per il lavoro che fate ogni giorno, attendo risposta così da eseguire il tutto

Buongiorno a tutti ragazzi e amministratori. Io a gioco pulito ho scaricato il F.O. 2024/2025 V1, poi l’aggiornamento di 2 giorni dopo. Dopodiché il file 4kits, adesso peró ho problemi col file della V2, perché danneggiato o pericoloso. Inoltre volevo chiedervi, se installo il F.O. delle nazionali dopo? Oppure mi conviene ripulire tutto e partire da zero? In questo caso, vorrei capire dove sia il F.O. nazionali visto che non sono riuscito a trovarlo. Grazie mille per il lavoro che fate ogni giorno, attendo risposta così da eseguire il tutto
Devi installare la V2 e dopo la V2 4 kits, se ti da quei problemi devi scaricare l'ultima versione di winrar

Grazie. a me interessa più il gameplay, per questo apprezzo il vostro Fo che è uno dei pochi che incide anche sul gameplay mentre gli altri solo su kits, perciò a me già va bene la v2 come è. in ogni caso grazie perchè date sempre qualcosa in più.
Per evitare malintesi come gameplay non cambia nulla . sono le squadre con tattiche ,valori, etc. della V2 nativa con l'aggiunta dei kits a discapito della Liga2, son stati cambiati soltanto gli ID delle squadre.

scusate vorrei capire bene la procedura di installazione della v2 4 kit io la versione v1 4 kit attendo notizie e ringrazio kimi e sergkind per il lavoro fatto come tutti gli anni

scusate vorrei capire bene la procedura di installazione della v2 4 kit io la versione v1 4 kit attendo notizie e ringrazio kimi e sergkind per il lavoro fatto come tutti gli anni
Se hai la V1 Upgrade 4 kits devi installare prima la V2 e a seguire installare la V2 Upgrade 4 kits, praticamente devi fare due installazioni senza sistemare o cancellare nulla, ovviamente la V2 se la leggi all'inizio devi importare prima le competizioni e dopo le squadre, mentre sulla V2 Upgrade 4 kits devi importare solo le squadre.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi indicate,dove trovo gli aggiornamenti sul mercato di gennaio?( se c'è) grazie!

ma piu avant i verranno fatte anche le americane e le squadre asiatiche o per averle le prendo dalla v2 winter 23/24?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88