[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

Per evitare malintesi come gameplay non cambia nulla . sono le squadre con tattiche ,valori, etc. della V2 nativa con l'aggiunta dei kits a discapito della Liga2, son stati cambiati soltanto gli ID delle squadre.
Scusa ho semplificato troppo i termini. Quello che dici tu è chiaro e corretto. Lo so che i kits aggiungono solo kits alla v2, mi riferisco alla v2. Volevo dire che il Fo, uguale anche per quelli degli anni passati, incide sul gameplay nel senso che, cambiando i valori dei giocatori le abilità le tattiche delle squadre, si incide sul gameplay. Non so se i termini sono giusti cioè se tecnicamente si può dire che incida sul gameplay ma il senso mi sembra chiaro. Faccio qualche esempio.
Nel Pes originale i portieri facevano lanci lunghissimi, troppo lunghi, dopo qualche Fo avevo notato che i lanci erano più realistici, Kimi ha scritto che infatti aveva depotenziato un certo valore ai portieri.
Sulla palla al centro con il filtrante alto si scavalcava la difesa, mettendo difesa bassa nelle tattiche si evita questo errore. L'età dei giocatori variandola si incide sul gameplay, per esempio Ibrahimovic, che già era lento, alzando l'età e variando dei parametri era diventato lento.
I valori dei giocatori di alto livello sono stati potenziati per risolvere un vecchio difetto di Pes in cui le squadre piccole erano troppo forti e le big spesso non erano all'altezza.
Tutte queste cose ed altre incidono secondo me sul gameplay, non è come su Pc dove si può fare di tutto, perciò quello che fate su Ps è già tantissimo. Come ho scritto con il Fo Pes è migliorato moltissimo rispetto all'originale. Scrivo poi una recensione in cui descrivo aspetti positivi e negativi del nuovo Fo secondo me sul gameplay. Comunque grazie per la tua gentilezza.

• Mi piace
Reazioni: sergkind
Ragazzi dato che io gioco molto con la seconda divisione spagnola in master posso sostituire le squadre della serie b inglese con questa patch? Grazie

Ragazzi ho un problema non mi escono le squadre tipo Atalanta bc ss Lazio ecc ecc
Cosa ho sbagliato?

Mi spieghi passo passo come inserire le patch e quali grz
In prima pagina della v2. In breve
Se volete fare un installazione pulita, andate sulla PS4 andare su
Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.
Per chi ha già il gioco pulito

Per ciascuna installazione
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
Per chi ha gia' la v1, basta semplicemente importare la V2.
Poi puoi aggiungere i 4kits.

E in ultimo vanno sistemate le competizioni, di cui una prima fase dopo la V2 (vedere a inizio discussione della V1) e un'altra dopo la V2 4 kits (vedere dentro il file scompattato.)

Buongiorno a tutti, signori per chi ha ps4 moddata , quale tipo di patch consigliate??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2