[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

Io ho scaricato ed estratto con 7zip, pare tutto ok tranne che non ho dovuto rimpostare i campionati a e b con la liga2, non so se è normale..

Ho cliccato su v2 e mi si e aperto regolarmente il file da scaricare...una volta scaricato con successo sono andato ad estrarre e mi dice che il file e danneggiato e che non e esistente... qualcuno può aiutarmi

@sergkind scusami è normale che non ho dovuto rimpostare le competizioni? Ho controllato e cmq sembra che le rose si sono aggiornate.
Approfitto per dirvi anche donazione fatta

Salve e grazie @sergkind . Io ho installato la v2 di kimi in attesa che uscisse questa, i passaggi corretti , cronologicamente parlando , cancellando nuovamente tutto e partendo da quale versione? Grazie mille della risposta

Avevo la V1 upgrade 4 kits ( formata da V1, V1 upgrade 4 kits e Nazionali ), ho installato prima la V2 e dopo la V2 upgrade 4 kits, sembra tutto ok senza spostare nulla, lavorone con parecchi volti migliorati.

Ultima modifica:
Avevo la V1 upgrade 4 kits ( formata da V1, V1 upgrade 4 kits e Nazionali ), ho installato prima la V2 e dopo la V2 upgrade 4 kits, sembra tutto ok senza spostare nulla, lavorone con parecchi volti migliorati.
ma quando hai installato v2 e v2 upgrade le maglie della v1 e v2 le hai cancellate? la v2 le sovrascrive?

Scusate la domanda, a me vanno già bene i kits presenti nella v2, mi potete dire cosa contiene questo aggiornamento? Cioè ad esempio Juve, rispetto alle maglie che ci sono già, cosa aggiunge/cambia? O Inter? Grazie

Scusate la domanda, a me vanno già bene i kits presenti nella v2, mi potete dire cosa contiene questo aggiornamento? Cioè ad esempio Juve, rispetto alle maglie che ci sono già, cosa aggiunge/cambia? O Inter? Grazie
Ciao se ti vanno bene i kits presenti sulla V2 non ti conviene scaricare questo update, questo update è stato creato per avere i kits di quest'anno su alcune squadre di Serie A, ad esempio vedi la Roma che ha tutti gli slot non modificabili, su questa versione hai le maglie di questa stagione, a discapito delle squadre di Liga 2

• Mi piace
Reazioni: robejkl
ma quando hai installato v2 e v2 upgrade le maglie della v1 e v2 le hai cancellate? la v2 le sovrascrive?
non ho cancellato niente, in serie avevo V1, V1 upgrade e nazionali con i campionati sistemati, ho messo la V2 e la V2 upgrade senza cancellare nulla e si è tutto sistemato da solo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom