Ed in un formato sconosciutoAl momento dell'estrazione del file dice che il file e danneggiato
Ed in un formato sconosciutoAl momento dell'estrazione del file dice che il file e danneggiato
se hai la V2 di Kimi85 puoi installare questa senza cancellare niente.Salve e grazie @sergkind . Io ho installato la v2 di kimi in attesa che uscisse questa, i passaggi corretti , cronologicamente parlando , cancellando nuovamente tutto e partendo da quale versione? Grazie mille della risposta
Quindi solo io non riesco ad estrarre il file??Io ho scaricato ed estratto con 7zip, pare tutto ok tranne che non ho dovuto rimpostare i campionati a e b con la liga2, non so se è normale..
devi scaricare e fare estrai qui nella cartella dove stai messo.Qualcuno sarebbe gentile da aiutarmi...
ma quando hai installato v2 e v2 upgrade le maglie della v1 e v2 le hai cancellate? la v2 le sovrascrive?Avevo la V1 upgrade 4 kits ( formata da V1, V1 upgrade 4 kits e Nazionali ), ho installato prima la V2 e dopo la V2 upgrade 4 kits, sembra tutto ok senza spostare nulla, lavorone con parecchi volti migliorati.
Con rar mi dava errore nell'estrazione...poi ho scaricato 7 zip e ci sono riuscito..devi scaricare e fare estrai qui nella cartella dove stai messo.
Ma dove si trova ka v2 4 kits?Avevo la V1 upgrade 4 kits ( formata da V1, V1 upgrade 4 kits e Nazionali ), ho installato prima la V2 e dopo la V2 upgrade 4 kits, sembra tutto ok senza spostare nulla, lavorone con parecchi volti migliorati.
Ciao se ti vanno bene i kits presenti sulla V2 non ti conviene scaricare questo update, questo update è stato creato per avere i kits di quest'anno su alcune squadre di Serie A, ad esempio vedi la Roma che ha tutti gli slot non modificabili, su questa versione hai le maglie di questa stagione, a discapito delle squadre di Liga 2Scusate la domanda, a me vanno già bene i kits presenti nella v2, mi potete dire cosa contiene questo aggiornamento? Cioè ad esempio Juve, rispetto alle maglie che ci sono già, cosa aggiunge/cambia? O Inter? Grazie
non ho cancellato niente, in serie avevo V1, V1 upgrade e nazionali con i campionati sistemati, ho messo la V2 e la V2 upgrade senza cancellare nulla e si è tutto sistemato da solo.ma quando hai installato v2 e v2 upgrade le maglie della v1 e v2 le hai cancellate? la v2 le sovrascrive?
ad inizio di questa discussione, ha sostituito la V1 upgrade.Ma dove si trova ka v2 4 kits?