Ciao taro,la v2 è pronta?,si potrebbe rilasciare un po prima?
La sto ultimando ma non riesco a pubblicarla prima di lunedì prossimoCiao taro,la v2 è pronta?,si potrebbe rilasciare un po prima?
Va bene,sono sicuro che ne uscirà una v2 perfetta,aspetto con ansiaLa sto ultimando ma non riesco a pubblicarla prima di lunedì prossimo
Quindi stai facendo tutti i campionati? Figo eccezionale sai più o meno a che ora così da poterla scaricare subito e utilizzarla da martedi?AGGIORNAMENTO STATUS PATCH V2
È rimasto da mettere solo in ordine il campionato turco e ci siamo.
Per lunedí tardo pomeriggio sarà disponibile
@Taro98 ciao taro xk dopo importato la tua patch vado su salva….non me la fa salvare? Eppure ho seguito passo passo le tue indicazioni….aiutoooo
Se hai seguito tutti i passaggi e non ti funziona, importa campionato per campionato.@Taro98 ciao taro xk dopo importato la tua patch vado su salva….non me la fa salvare? Eppure ho seguito passo passo le tue indicazioni….aiutoooo
Si. Però non sono in programmaCiao Taro98 grazie infinite per il tuo lavoro. Domanda: dato che nella patch hai inserito il campionato primavera, nel gioco, non c’è lo spazio per creare la MLS o la Lega Movistar aggiornate a quest’anno?
Purtroppo nessuno me lo aveva segnalato e non ho avuto tempo per provvedere alle piccole correzioni come i colletti.Una curiosità. Nella V1 ho notato che quasi tutti i colletti delle maglie della Serie A sono sbagliati. Li ho reimpostati manualmente. Nella V2 sono stati modificati? Almeno decido se sovrascrivere o meno i nuovi dati. Grazie.
Purtroppo nessuno me lo aveva segnalato e non ho avuto tempo per provvedere alle piccole correzioni come i colletti.
Riguardo ai kit, sono state migliorate le divise della Cremonese, sono stati applicati gli sponsor di manica delle divise della Samp e del Verona.
Sono stati aggiunti tutti i 3° kit mancanti (Inter, Udinese, Fiorentina, Spezia) + la 4° del Napoli (a tema Hall
Comunque un grandissimo lavoro. Mi sembrava strano che dopo tanto lavoro si fossero sbagliate cose importanti come le maglie. Anche la prima maglia del Napoli per esempio. Sono sbagliate quasi tutte. Scusami, non voleva essere una critica ma sono un fissato delle modifiche. Ho rifatto tutta la Serie A con i copiabase per tutti i calciatori e tutti i nuovi valori tecnici aggiornati con Pes Master di questa stagione. Ho una Serie A maniacalmente perfetta.Purtroppo nessuno me lo aveva segnalato e non ho avuto tempo per provvedere alle piccole correzioni come i colletti.
Riguardo ai kit, sono state migliorate le divise della Cremonese, sono stati applicati gli sponsor di manica delle divise della Samp e del Verona.
Sono stati aggiunti tutti i 3° kit mancanti (Inter, Udinese, Fiorentina, Spezia) + la 4° del Napoli (a tema Halloween).