Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

• Si - va bene

Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

Voti: 12 33.3%

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
AGGIORNAMENTO STATUS PATCH V2 ✅

È rimasto da mettere solo in ordine il campionato turco e ci siamo.
Per lunedí tardo pomeriggio sarà disponibile

• Mi piace
Reazioni: benefabio
AGGIORNAMENTO STATUS PATCH V2 ✅

È rimasto da mettere solo in ordine il campionato turco e ci siamo.
Per lunedí tardo pomeriggio sarà disponibile
Quindi stai facendo tutti i campionati? Figo eccezionale sai più o meno a che ora così da poterla scaricare subito e utilizzarla da martedi?

Ciao Taro98 grazie infinite per il tuo lavoro. Domanda: dato che nella patch hai inserito il campionato primavera, nel gioco, non c’è lo spazio per creare la MLS o la Lega Movistar aggiornate a quest’anno?

Ciao Taro98 grazie infinite per il tuo lavoro. Domanda: dato che nella patch hai inserito il campionato primavera, nel gioco, non c’è lo spazio per creare la MLS o la Lega Movistar aggiornate a quest’anno?
Si. Però non sono in programma

Una curiosità. Nella V1 ho notato che quasi tutti i colletti delle maglie della Serie A sono sbagliati. Li ho reimpostati manualmente. Nella V2 sono stati modificati? Almeno decido se sovrascrivere o meno i nuovi dati. Grazie.

Una curiosità. Nella V1 ho notato che quasi tutti i colletti delle maglie della Serie A sono sbagliati. Li ho reimpostati manualmente. Nella V2 sono stati modificati? Almeno decido se sovrascrivere o meno i nuovi dati. Grazie.
Purtroppo nessuno me lo aveva segnalato e non ho avuto tempo per provvedere alle piccole correzioni come i colletti.
Riguardo ai kit, sono state migliorate le divise della Cremonese, sono stati applicati gli sponsor di manica delle divise della Samp e del Verona.
Sono stati aggiunti tutti i 3° kit mancanti (Inter, Udinese, Fiorentina, Spezia) + la 4° del Napoli (a tema Halloween).

• Mi piace
Reazioni: Zonasabbie
Purtroppo nessuno me lo aveva segnalato e non ho avuto tempo per provvedere alle piccole correzioni come i colletti.
Riguardo ai kit, sono state migliorate le divise della Cremonese, sono stati applicati gli sponsor di manica delle divise della Samp e del Verona.
Sono stati aggiunti tutti i 3° kit mancanti (Inter, Udinese, Fiorentina, Spezia) + la 4° del Napoli (a tema Hall

Sono stati aggiunti tutti i 3° kit mancanti (Inter, Udinese, Fiorentina, Spezia) + la 4° del Napoli (a tema Halloween).
Comunque un grandissimo lavoro. Mi sembrava strano che dopo tanto lavoro si fossero sbagliate cose importanti come le maglie. Anche la prima maglia del Napoli per esempio. Sono sbagliate quasi tutte. Scusami, non voleva essere una critica ma sono un fissato delle modifiche. Ho rifatto tutta la Serie A con i copiabase per tutti i calciatori e tutti i nuovi valori tecnici aggiornati con Pes Master di questa stagione. Ho una Serie A maniacalmente perfetta.
I tuoi kit sono fatti bene. Ho cambiato solo la prima dell'Inter (non combaciavano le righe della maglia con le maniche) e quello dal Milan (non si vedeva il riporto rosso sul colletto). Apprezzo la tua patch e ti ringrazio di tutto.
Modificare perfettamente tutto il gioco è impossibile. Anche la patch di riferimento del sito, quella di Kim, richiede un lavoro immenso ma inevitabilmente diventa una raccolta dati largamente imperfetta. Vi ringrazio entrambi.
Grazie a voi il gioco è ancora in vita. Io prendo il meglio dei vostri due lavori e li assemblo cercando di non fare danni. Per i volti uso i copiabase di un file che ho cominciato tre anni fa e proseguito nel tempo da Melos. Uso la tua patch con i cori della Serie A dell'altra patch e devo dire che per realismo sono ancora anni luce davanti a FIFA 23.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88