Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

federico guido

Primi Calci
2 Ottobre 2022
2
1
3
PSN ID
halfio
slve,
ho importato tutte le modifiche della patch ed ho salvato. nel momento in cui ho riacceso pes è tornato tutto come la prima versione. Penso di aver fatto tutto come scritto qui. C'è forse qualche altra cosa nei passaggi che è stata omessa?

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Zonasabbie

Zonasabbie

Primi Calci
26 Settembre 2020
17
4
3
PSN ID
Zonasabbie
slve,
ho importato tutte le modifiche della patch ed ho salvato. nel momento in cui ho riacceso pes è tornato tutto come la prima versione. Penso di aver fatto tutto come scritto qui. C'è forse qualche altra cosa nei passaggi che è stata omessa?

Grazie mille
Idem
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
ciao se hai ps4 devi ricrostuire data base del hdd della console.mi e capitato a me con un pes di qualche anno fa feci cosi e ritorno tutto alla normalita.prova cancellare i file di salvataggio pero quello online puo essere che i file di salvataggio sia corrotto.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
dani olmo lipsia
gavi barcellona
m. thuram borussia m.
t.nianzou siviglia
f.neuhaus borussia m.
f.afena-gyan cremonese
m.hummels borussia d.
k.trapp eintracht f.
m.halsternberg lipsia
w.orban lipsia
e manca g.higuain
nelle loro rispettive squadre ci sono calciatori creati

ti faccio sempre i complimenti fo
Perfect. Li correggo nella V2 ed elimino i doppioni.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Zonasabbie

Primi Calci
26 Settembre 2020
17
4
3
PSN ID
Zonasabbie
ciao se hai ps4 devi ricrostuire data base del hdd della console.mi e capitato a me con un pes di qualche anno fa feci cosi e ritorno tutto alla normalita.prova cancellare i file di salvataggio pero quello online puo essere che i file di salvataggio sia corrotto.
Grazie per la tua risposta. Non ho ben capito cosa fare. Potresti essere più specifico?
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
a
Grazie per la tua risposta. Non ho ben capito cosa fare. Potresti essere più specifico?
1 prova a cancellare i datesave online del gioco...2 su ps4 ci sta la modalida provisoria dove puoi ricrostruire hdd della ps4 link
su questo video ti dice come entrare su save mode in questo menu puoi ricostruire il data base del hdd
 
  • Like
Reactions: Zonasabbie

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Perfect. Li correggo nella V2 ed elimino i doppioni.
Confermo la presenza dei doppioni e confermo anche che l'importazione a blocchi è la via più stabile e sicura, sempre meglio perdere qualche minuto in piu' che ripetere la procedura. Nella fix sulla V2 un check alle rose italiane, essendo tifoso del napoli ho notato anche io la mancanza di simeone e ndombele (se fosse possibile buttarci dentro anche la maglia del napoli a tema halloween, non so se sia possibile mettere uno slot 4, prometto che non lo chiedero' per le prossime 20 maglie che usciranno.)
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Confermo la presenza dei doppioni e confermo anche che l'importazione a blocchi è la via più stabile e sicura, sempre meglio perdere qualche minuto in piu' che ripetere la procedura. Nella fix sulla V2 un check alle rose italiane, essendo tifoso del napoli ho notato anche io la mancanza di simeone e ndombele (se fosse possibile buttarci dentro anche la maglia del napoli a tema halloween, non so se sia possibile mettere uno slot 4, prometto che non lo chiedero' per le prossime 20 maglie che usciranno.)
Ragazzi, vi giuro è stranissimo. Dei doppioni indicati ne ho riscontrati solo due (Orban e Nianzou) e li ho di conseguenza corretti, mentre Simeone e Ndombele li ho tutti e due al Napoli.
Per testare la patch, la ho sovrascritta 4 volte in due account diversi e non ho avuto problemi di salvataggio / perdite di giocatori.
Siete sicuri di non aver applicato l'aggiornamento e di aver eliminato i dati di modifica?
 

federico guido

Primi Calci
2 Ottobre 2022
2
1
3
PSN ID
halfio
a

1 prova a cancellare i datesave online del gioco...2 su ps4 ci sta la modalida provisoria dove puoi ricrostruire hdd della ps4 link
su questo video ti dice come entrare su save mode in questo menu puoi ricostruire il data base del hdd
OK grazie. Ci provo e ti dico più tardi se ha funzionato
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
Sei sicuro di non aver sovrapposto un'altra patch, forse quella di Kimi?
Ho verificato e di Miretti ce ne è solo uno e sta alla Juventus corret
la fo e ottima i doppioni sono quelli che ti ho inviato ci sta solo il terzino sinistro del lipsia che doppio il nome e M.HALSTENBERG nazionalita tedesca..per il resto e tutto ok
 

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
@Taro98 eliminando anche i dati sistema ho risolto tutto, una importazione unica dopo aver cancellato sistema e modifica ed eliminato tutte le immagini. Volevo farti una proposta, stavo facendo un po' di copybase poi ho lasciato perdere perche alcuni giocatori erano gia' modifiche di giocatori esistenti e andando a reimpostare avrei dovuto fare un doppio lavoro, tipo avevo fatto Kim, Kvaratskhelia e arrivato a Ostigaard reimpostando ho perso tutto perche non ho avuto l'accortezza di salvare prima non pensando che dietro ostigaard ce ne fosse un altro di giocatore. Se facessimo liste di copybase per la serie a? se stilassimo una lista di un tot di giocatori per squadra sarebbe possibile in futuro tenerli gia' fatti cosi per un prossimo file opzioni o fix del file opzioni? I volti generici di pes sono orribili
 

Zonasabbie

Primi Calci
26 Settembre 2020
17
4
3
PSN ID
Zonasabbie
a

1 prova a cancellare i datesave online del gioco...2 su ps4 ci sta la modalida provisoria dove puoi ricrostruire hdd della ps4 link
su questo video ti dice come entrare su save mode in questo menu puoi ricostruire il data base del hdd
Grazie ma niente da fare.purtroppo non riesco a visualizzare il video
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_