Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
taro ti faccio per i complimenti solo una domanda ma le squadre primavera europea le farai?solo per curiosita grazie e sempre complimenti
 
  • Like
Reactions: Taro98

john5981

Primi Calci
27 Settembre 2022
6
2
3
PSN ID
john5981
Apologies on not being able to speak Italian. Thank you so much for your work. Will the kits for Ballkani and FC Pyunik Yerevan be available soon?
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Apologies on not being able to speak Italian. Thank you so much for your work. Will the kits for Ballkani and FC Pyunik Yerevan be available soon?
Hi! No worries! About the kits, I don't think so. The reason of why I did not put them is because I have to reserve space for a new patch that I am going to make soon.
 
  • Like
Reactions: john5981

Domenicoln99

Primi Calci
20 Settembre 2020
5
3
3
PSN ID
domi99715
Innanzitutto complimenti per il gran lavoro svolto... se posso dirti una cosa il logo della serie bkt sulle maglie è il vecchio magari puoi aggiornarlo nella v3...
La 3° maglia del Napoli è sbagliata come anche quella del Benevento intendo la 1°
Complimenti ancora per questa magnifica patch!
 
  • Like
Reactions: Taro98

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Salve Taro...
Siccome ho fatto varie modifiche sulla V1, i dati di modifica dalla Play, li devo cancellare per forza?
Non vorrei fare tutto dall'inizio...

Saluti... :rolleyes:
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Salve Taro...
Siccome ho fatto varie modifiche sulla V1, i dati di modifica dalla Play, li devo cancellare per forza?
Non vorrei fare tutto dall'inizio...

Saluti... :rolleyes:
Ciao. Prova a non eliminarli.
Durante il test non mi ha salvato un paio di giocatori per questo ho indicato di eliminare i soli dati di modifica.
Fammi sapere se ti funziona
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Jordan__Frac

Primi Calci
5 Novembre 2022
1
0
1
PSN ID
FalconTS_Dark
V2 OUT ORA


Buon divertimento :)
salve, sono completamente nuovo, e volevo chiedere come si inseriva questa patch 22/23 su pes 21 pc? Grazie in anticipo
 

Mattypes

Primi Calci
22 Agosto 2022
8
1
3
PSN ID
Dema_Matty1408
Taro per quanto riguarda la patch dei mondiali,sai già la data precisa o ce la Darai un paio di giorni prima?
 

Umberto76

Pulcini
6 Luglio 2018
28
8
3
ciao taro io ho installato la versione 2 datosi che l'aspettavo e' lo installata da zero la mia domanda e' questa siccome c'e' la primavera under19 e' giocando col manchester city mi sono trovato in coppa di inghilterra l'ascoli volevo sapere se la reinstalla ma togliendo under19 ho la serie b inglese nel caso cosa dovrei fare grazie la patch e' fantastica se non fosse per questo.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
ciao taro io ho installato la versione 2 datosi che l'aspettavo e' lo installata da zero la mia domanda e' questa siccome c'e' la primavera under19 e' giocando col manchester city mi sono trovato in coppa di inghilterra l'ascoli volevo sapere se la reinstalla ma togliendo under19 ho la serie b inglese nel caso cosa dovrei fare grazie la patch e' fantastica se non fosse per questo.
Ciao. Come avevo scritto tra le istruzioni, se giochi in Inghilterra con la ML purtroppo ti capita questo "bug"; se cosí possiamo chiamarlo.
Il bug è generato dal fatto che per fare la A e la B con le divise di quest'anno ho eliminato la Premiership e la Liga Adelante. Infatti la stessa cosa ti capita anche se giochi in Spagna.
Non c'è modo di risolverlo purtroppo.
Il consiglio che ti do è di giocare in ML sono con squadre italiane o francesi e tedesche.
Viceversa, se vuoi utilizzare le inglesi e spagnole ti consiglio di giocare in modalità campionato.
Lo so, è riduttivo.. ma è l'unico modo
 
  • Like
Reactions: Zonasabbie

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Taro ho installato la patch di Kimi attualmente tu per favore mi speghieresti come installare la(tua)V2 2023 su Ps4 dopo averla scaricata? Ti sono grato e grazie per il tuo lavoro, galattico :D
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao Taro ho installato la patch di Kimi attualmente tu per favore mi speghieresti come installare la(tua)V2 2023 su Ps4 dopo averla scaricata? Ti sono grato e grazie per il tuo lavoro, galattico :D
Ciao. Ci sono le istruzioni in pagina 1 :)
Comunque la patch mia non è compatibile con quella di kimi
 

Rino84

Pulcini
4 Settembre 2016
43
9
8
PSN ID
rinaldo1984
Taro ma ce la faresti a fare uscire la patch dei mondiali prima che inizino. Siccome volevo fare in modo di fare le partite allo stesso giorno che venivano giocate, c'e la possibilità
 
  • Like
Reactions: Zonasabbie

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online