Grazie milleelimina le immagini au_choreo (fai ricerca all'interno della cartella dello stadio) oppure aprile con paint.net (o photoshop) e ricolorale con colori giusti
Grazie milleelimina le immagini au_choreo (fai ricerca all'interno della cartella dello stadio) oppure aprile con paint.net (o photoshop) e ricolorale con colori giusti
Prova a controllare in modalità modifica all'interno del gioco. Imposta come stadio "stadio di casa" e non uno stadio specificoGrazie millee per caso sai perché gli stadi in esibizione mi vengono messi in modalità casuale ...mentre in campionato o master lo stadio e automaticamente giusto?
Apri i files au_choreo con paint.net (ad esempio), ricolorali come vuoi tu e poi salvaliPer lo stadio tutto ok...grazie
Per le coreografie io ho fatto così...ma mi da solo il blu...penso di au_seat
Prima erano ben grigi...li ho ricolorati io tutti e 5 rosso e blu per il bologna tramite il classico Paint..pero poi la coreografia e solo bluApri i files au_choreo con paint.net (ad esempio), ricolorali come vuoi tu e poi salvali
Scusa non avevo capito.Prima erano ben grigi...li ho ricolorati io tutti e 5 rosso e blu per il bologna tramite il classico Paint..pero poi la coreografia e solo blu![]()
Eh infatti..ma io me ne intendo zeroScusa non avevo capito.
Per la coreografia tutta blu bisognerebbe capire quali dei files viene letto davvero in game
Ci sono ma non riesco a scaricarliuna volta su pes patch rilasciavano i kit inseriti con il dlc non lo so se lo fanno ancora prova a guardare.
xche pensavo che come di solito , mettevo la foto e andasse bene,,,, non ho voglia di reiscrivermi su media ho su mega e caricare il tutto....io quest anno non ho manco inserito nessuna patch o mod , sto giocando con pes 21 originale in online con myclub , e li mi fermo,,, mi sono scocciato ogni anno di sclerare ogni cazzo di mese a cambiare le cose e riempirmi il pc di file....ho pubblicato la divisa del napoli giusto per....scusa e che la mostri a fare se non vuoi condividerla? per far vedere quanto sei bravo?
Scusate ma come è possibile che il sito pes patch a me non lo apra???Ci sono ma non riesco a scaricarli
![]()
PES 2021 DLC 3.0 Konami Kits sorted by Tekask1903 - PES Patch
This kits are already in the game. This is for modders.www.pes-patch.com
Devi prima mettere il sider e successivamente lo stadium server.Ciao ragazzi.
Ho acquistato per la prima volta pes su pc.
Sapete dirmi cortesemente come si fanno a mettere gli stadi? Grazie
Auguri e grazie per tutti i tuoi mod. Gameplay....Devi prima mettere il sider e successivamente lo stadium server.
Ti consiglio di dare uno sguardo al Thread di @ciuffu
No Fotello.................anch'ioAuguri e grazie per tutti i tuoi mod. Gameplay....
Una domanda... Ma quel Blur motion effect che si ha nei lanci lunghi in avanti ce l ho solo io?
Ci ho perso delle ore per trovare settaggi per toglierlo.No Fotello.................anch'io
Grazie amico, auguri anche a te![]()