[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
Ciao ragazzi, non so se questo è il topic adatto, fatto sta che i miei tifosi virtuali hanno preso sul serio il fatto del lockdown dato che è da oggi pomeriggio, da quando ho ristabilito il pubblico (prima avevo il no crowd con il no crowd chants) che nonostante applico il cpk dei cori, non si sente nulla, solo Caressa e Marcheggiani. Non so come risolvere
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Raga una domanda molto stupida su una cosa che mi pare assurda :

Prima ho installato il sider, con adserver e stadium server tutto perfetto.

Poi ho notato che per il gioco mi caricava automaticamente il logo della competizione della squadra sul kit, sulla spalla destra, a tutte le squadre.

E me lo fa anche se avvio il gioco senza sider.

Ho provato anche creando una nuova cartella save vuota e dplist.bin con solo i DLC ufficiali quindi come se il gioco fosse vergine, e accade ugualmente.

Come è possibile ?pes2021.exe Screenshot 2020.12.08 - 23.34.21.20.png
 

Allegati

  • pes2021.exe Screenshot 2020.12.08 - 23.35.05.77.png
    pes2021.exe Screenshot 2020.12.08 - 23.35.05.77.png
    730.1 KB · Visualizzazioni: 9

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
chi mi da una mano o un consiglio per favore siccome ho aggiornato al dlc 3 che patch mi consigliate???ho messo la smoke patch ma quando la faccio partire con il mio sider incasina il tutto e non inizia la partita sapete da dove posso scaricare la evoweb patch ma non la trovo nel loro sito
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
chi mi da una mano o un consiglio per favore siccome ho aggiornato al dlc 3 che patch mi consigliate???ho messo la smoke patch ma quando la faccio partire con il mio sider incasina il tutto e non inizia la partita sapete da dove posso scaricare la evoweb patch ma non la trovo nel loro sito
Anche io ho lo stesso probelma scritto nella sezione mod pc ma è la prima volta che faccio il procedimento ho comprato pes oggi pomeriggio, ho provato a fare una amichevole ma carica la rotellina all'infinito, mi accodo anche io magari qualcuno ci aiuta.
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Anche io ho scritto nella sezione mod pc ma è la prima volta che faccio il procedimento ho comprato pes oggi pomeriggio, ho provato a fare una amichevole ma carica la rotellina all'infinito, mi accodo anche io magari qualcuno ci aiuta.
smokepatch mi rimane in carica all infinito
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Raga una domanda molto stupida su una cosa che mi pare assurda :

Prima ho installato il sider, con adserver e stadium server tutto perfetto.

Poi ho notato che per il gioco mi caricava automaticamente il logo della competizione della squadra sul kit, sulla spalla destra, a tutte le squadre.

E me lo fa anche se avvio il gioco senza sider.

Ho provato anche creando una nuova cartella save vuota e dplist.bin con solo i DLC ufficiali quindi come se il gioco fosse vergine, e accade ugualmente.

Come è possibile
Come non detto, non sapevo ci fosse l'impsotazione modificabile editando le competizioni.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io dal .exe modificato di holland riesco a giocarci con la smokepatch che poi non ho capito questa smokepatch se è un option file, o qualcosa di piu nel senso che di migliorie grafiche non aggiunge niente? Poi dal sider mi fà uguale a te, lancio il gioco faccio amichevole, premo barra spaziatrice per usare il sider per gli stadi poi calcio d'inizio e carica la rotellina all'infinito, probabilmente c'è qualcosa che và in conflitto, magari si vede domani.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per chi usa la smokepatch se mettete il loro fix al dlc 3 non avete problemi:
Io l'ho inserito ma il problema credo sia il sider aio ho pure installato i 3 update dalla prima pagina e seguito la guida ma niente quando parte dal sider il gioco mi rimane bloccato quando deve iniziare la partita, mentre da exe normale o moddato la smokepatch funziona, non sò cosa fare ho scritto ovunque ma non ho avuto riscontri per il momento.
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ci sarà qualcosa nel sider che va in conflitto. Prova ad escludere uno a uno i moduli mettendo ; davanti alla riga nel sider ini e così puoi verificare quale modulo crea conflitto.

Con il mio sider non ho problemi con la smokepatch
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ci sarà qualcosa nel sider che va in conflitto. Prova ad escludere uno a uno i moduli mettendo ; davanti alla riga nel sider ini e così puoi verificare quale modulo crea conflitto.

Con il mio sider non ho problemi con la smokepatch

Intendi qui? Cmq ti posto come c'è scritto , se ho capito bene dove non c'è ; lo devo mettere ad uno alla volta e dove c'è lo devo lasciare o cancellare?


; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
immagino l'avranno chiesto in tanti: ma il bonus veterani per chi ha giocato a pes 2020 lite è riscattabile anche per chi ha scaricato soltanto pes 2021 lite? O è un bonus solo per chi ha comprato il bonus?
Approfitto per chiedere: anche voi avete difficoltà a collegare ID konami?
Mi avevano indicato che fosse in regalo oltre Dybala anche l'agente di Messi, fino a quando era valevole?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Intendi qui? Cmq ti posto come c'è scritto , se ho capito bene dove non c'è ; lo devo mettere ad uno alla volta e dove c'è lo devo lasciare o cancellare?


; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
Esatto. Dove c è il punto e virgola non serve cancellare
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Esatto. Dove c è il punto e virgola non serve cancellare
Allora ho risolto in parte ho cancellato la smokepatch e avviando il sider mi carica gli stadi , ho installato il fo di pogba ed ho le rose non aggiornate e mi ha fatto creare un file save nuovo perchè diceva che il vecchio apparteneva a un altra versione, cosa mi conviene fare installare tutto da capo compreso gioco, poi fo di pogba ed infine sider?

EDIT: Il fix di pogba il file licenseallteam non l'ho installato perchè nella guida del sider dice di non installarlo ho sovrascritto solo la cartella save, forse potrebbe essere quello il problema delle rose non aggiornate?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Allora ho risolto in parte ho cancellato la smokepatch e avviando il sider mi carica gli stadi , ho installato il fo di pogba ed ho le rose non aggiornate e mi ha fatto creare un file save nuovo perchè diceva che il vecchio apparteneva a un altra versione, cosa mi conviene fare installare tutto da capo compreso gioco, poi fo di pogba ed infine sider?

EDIT: Il fix di pogba il file licenseallteam non l'ho installato perchè nella guida del sider dice di non installarlo ho sovrascritto solo la cartella save, forse potrebbe essere quello il problema delle rose non aggiornate?
Per il fo di PaulPogba ti conviene chiedere direttamente nella sua sezione
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Finalmente funziona ora ho le squadre aggiornate, unico problemino che alcuni loghi si ripetono esempio nella liga spagnola quando devo scorrere le squadre ci sono tanti doppioni di uno stemma, me lo fà anche in altri campionati tipo in serie a milan e inter a volte mi esce il logo del milan su quello dell'inter e viceversa, poi quando scelgo carica il logo giusto con le divise, non sò da cosa possa dipendere, ma già rispetto a ieri và piu che benone.

Per chi se lo chiedesse ho installato tutto da capo gioco pulito originale, poi ho copiato la cartella del sider come da guida aggiungendo il fix del 5/12, poi ho installato il fo di pogba seguendo la guida e aggiungendo il fix sempre tramite guida, ed infine il gameplay moddato di holland final evolution 3, ci ho giocato un pò ma è tutto un altro pianeta il gameplay è anche piu lento a velocità 0 il fischietto dell'arbitro è diverso da quello su ps4/ps5 , tutto molto piu realistico, ora devo capire come usare bene il sider già ho preso piu confidenza nello scegliere lo stadio in amichevole e i vari arbitri e scoreboards.

Chiedo magari a chi legge il mio commento se dovessi iniziare una master come faccio a far avere alle squadre contro le quali gioco lo stadio assegnato? Ad esempio faccio una serie a a con il napoli e gioco a bologna , il bologna avrà in automatico il dall'ara assegnato o dovrò ogni partita cambiarlo dal sider? Stessa cosa per le coppe sia nazionali che europee.

Ah dimenticavo ho visto @Lucawe11 giocare con la telecronaca del mitico kabira come faccio ad inserirla?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online