[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi, mi serve un piccolo aiuto, sapete dirmi un programma per vedere gli ID dei calciatori in pes2021? Vorrei aggiungere alcuni volti alla Bundesliga, grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Innanzitutto un abbraccio grande Holland, e sempre un piacere sentirti, spero tu stia bene, ritornando a noi, Si lo so Pes master, il problema è per i giocatori di Bundesliga, mi serve un tool per sapere gli ID dei calciatori di Bundesliga
Ah ok............
Spero che qualcun’altro possa aiutarti
Un abbraccio ;)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Innanzitutto un abbraccio grande Holland, e sempre un piacere sentirti, spero tu stia bene, ritornando a noi, Si lo so Pes master, il problema è per i giocatori di Bundesliga, mi serve un tool per sapere gli ID dei calciatori di Bundesliga
Esiste un tool ma è a pagamento...non mi ricordo il nome
 
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragà, sono compatibili i tatuaggi di Pes 2020 con Pes 2021? Apparentemente sembra di si, però quando vado a giocare una partita le braccia dei calciatori con i tatuaggi da lontano sembrano bianche, hanno uno strano effetto, quando ci sono i replay invece sono ok, cosa può essere? Grazie mille
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragà, sono compatibili i tatuaggi di Pes 2020 con Pes 2021? Apparentemente sembra di si, però quando vado a giocare una partita le braccia dei calciatori con i tatuaggi da lontano sembrano bianche, hanno uno strano effetto, quando ci sono i replay invece sono ok, cosa può essere? Grazie mille
Allora devi andare sulle impostazioni della tua scheda grafica e impostare filtro anisotropico x12
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
@dextervr @pioss993 grazie mille ragazzi, provo e vi faccio sapere, comunque è strano, perché ho sempre lo stesso PC (misero, vecchiotto) ma in Pes 2020 non ho mai riscontrato questo problema, l'unica cosa che ho modificato rispetto a Pes 2020 è la risoluzione, dove ho dovuta abbassarla per avere dei benefici a livello di gameplay (meno input lag, meno situazioni strane durante le partite), faccio questa prova e vi faccio sapere, spero di risolvere
 
  • Like
Reactions: pioss993

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
@dextervr @pioss993 purtroppo non sembra che non abbia risolto nulla, ho impostato il filtro a X16, perché X12 non c'era, mannaggia, forse può dipendere dal fatto che ho abbassato la risoluzione?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Finalmente funziona ora ho le squadre aggiornate, unico problemino che alcuni loghi si ripetono esempio nella liga spagnola quando devo scorrere le squadre ci sono tanti doppioni di uno stemma, me lo fà anche in altri campionati tipo in serie a milan e inter a volte mi esce il logo del milan su quello dell'inter e viceversa, poi quando scelgo carica il logo giusto con le divise, non sò da cosa possa dipendere, ma già rispetto a ieri và piu che benone.

Per chi se lo chiedesse ho installato tutto da capo gioco pulito originale, poi ho copiato la cartella del sider come da guida aggiungendo il fix del 5/12, poi ho installato il fo di pogba seguendo la guida e aggiungendo il fix sempre tramite guida, ed infine il gameplay moddato di holland final evolution 3, ci ho giocato un pò ma è tutto un altro pianeta il gameplay è anche piu lento a velocità 0 il fischietto dell'arbitro è diverso da quello su ps4/ps5 , tutto molto piu realistico, ora devo capire come usare bene il sider già ho preso piu confidenza nello scegliere lo stadio in amichevole e i vari arbitri e scoreboards.

Chiedo magari a chi legge il mio commento se dovessi iniziare una master come faccio a far avere alle squadre contro le quali gioco lo stadio assegnato? Ad esempio faccio una serie a a con il napoli e gioco a bologna , il bologna avrà in automatico il dall'ara assegnato o dovrò ogni partita cambiarlo dal sider? Stessa cosa per le coppe sia nazionali che europee.

Ah dimenticavo ho visto @Lucawe11 giocare con la telecronaca del mitico kabira come faccio ad inserirla?
@Kiros mi potresti spiegare i passaggi che hai fatto per avere pes completo. Stasera mi ci metto con la calma e provo! È la prima volta su PC. Grazie mille!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
@Kiros mi potresti spiegare i passaggi che hai fatto per avere pes completo. Stasera mi ci metto con la calma e provo! È la prima volta su PC. Grazie mille!

Ti dico quello ho installato io, poi ti consiglio di andare nella sezione editing patch e mod, ho copiato il sider come da guida nella cartella del gioco, poi ho inserito l'option file di pogba (precedentemente avevo messo quello della smokepatch ma non caricava la partita) ed infine il gameplay moddato di holland.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12