[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Io ho lo stesso problema della scorsa volta...ho scaricato L aggiornamento poi quando apro pes tramite Sider mi chiede di creare i dati modifica......
Hai un file di database nel sider? p. e. un team.bin che licenzia le squadre fake? portrebbe essere che non e più compatibile con il nuovo dlc, proprio come temevo….
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Non ho nessun database...però ho un file che che mi licenzia tutti i team..
infatti questo file (team.bin) si riferisce al database che non corrisponde più con quello del dlc nuovo. Allora dovremmo esportare il nuovo database, licenziare di nuovo le squadre e sostituire il file vecchio. Se hai il patch di Paulpogba ci penserà lui di sicuro… purtroppo preds quello suo non lo aggiorna più
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
infatti questo file (team.bin) si riferisce al database che non corrisponde più con quello del dlc nuovo. Allora dovremmo esportare il nuovo database, licenziare di nuovo le squadre e sostituire il file vecchio. Se hai il patch di Paulpogba ci penserà lui di sicuro… purtroppo preds non aggiorna più il suo licence all teams
No io non ho nessuna patch...non ho capito cosa devo fare per licenziare di nuovo le squadre...potresti spiegarmelo?
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
l'anno scorso in qualche modo ci sono riuscito :D devo cercare se trovo il tutorial su evoweb. devi estrarre tutti gli file database incluso gli dlc con quickbms (o cripackedfilemanager se non mi sbaglio). poi ti serve ejogc editor (mi sa che c'e anche un altro tool…) con cui apri il file team.bin e li metti la licenza a tutte le squadre, salva, e metti il team.bin nel sider (sostituisci quello vecchio). Se ci riesco lo posterò...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
l'anno scorso in qualche modo ci sono riuscito :D devo cercare se trovo il tutorial su evoweb. devi estrarre tutti gli file database incluso gli dlc con quickbms (o cripackedfilemanager se non mi sbaglio). poi ti serve ejogc editor (mi sa che c'e anche un altro tool…) con cui apri il file team.bin e li metti la licenza a tutte le squadre, salva, e metti il team.bin nel sider (sostituisci quello vecchio). Se ci riesco lo posterò...
Se mi posti il tutorial ci provo anche io.....ejogc editor ce L ho...
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Se mi posti il tutorial ci provo anche io.....ejogc editor ce L ho...
dovrebbe essere questo il tutorial per estrarre il database:

poi ti serve il team.bin e un tool con cui poi licenziare le squadre (ejogc or team licencer). salva e metti il file nel sider e sostituisci quello che stavi usando fino ad oggi
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Dopo vari tentativi ho capito che se disabilito la cartella pred license root mi funziona tutto e non mi chiede di creare i dati...quindi mi basta solo usare il programma per licenziare tutte le squadre??
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
No, perche non ti funzioneranno i kit del kitserver e chants per le squadre senza licenza. E per licenziare le squadre ti serve per forza il Team.bin nuovo
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Scusate una domanda stupida, su PC funziona nella stessa maniera il gioco online con le squadre editare tramite FO? Ossia, che si può giocare online solo con le squadre originali o per esempio si potrebbe giocare con una squadra della Bundesliga? Non c’è un modo di giocare online senza aggiornamenti live?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga chi mi illumina sugli adboards allora io ho scaricato quelli di serie b e poi devo aggiungere la riga nel file config???
//
Tabelloni pubblicitari specifici della lega <condition stid = "- 1" compeid = "69" hometeamid = "- 1" teamexclusion = "- 1" language = "- 1" region = "- 1" title = "- 1" pattern = "serie_b" />
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
raga chi mi illumina sugli adboards allora io ho scaricato quelli di serie b e poi devo aggiungere la riga nel file config???
//
Tabelloni pubblicitari specifici della lega <condition stid = "- 1" compeid = "69" hometeamid = "- 1" teamexclusion = "- 1" language = "- 1" region = "- 1" title = "- 1" pattern = "serie_b" />
eFootball PES 2021\livecpk\evo_adboards\common\bg\model\bg\bill\config
In questo percorso, apri con notepad++ il file config.xml e aggiungi questa riga :
<condition stid="-1" compeid="69" hometeamid="-1" teamexclusion="-1" language="-1" region="-1" title="-1" pattern="serie_b" />
alla voce // League specific adboards .
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
eFootball PES 2021\livecpk\evo_adboards\common\bg\model\bg\bill\config
In questo percorso, apri con notepad++ il file config.xml e aggiungi questa riga :
<condition stid="-1" compeid="69" hometeamid="-1" teamexclusion="-1" language="-1" region="-1" title="-1" pattern="serie_b" />
alla voce // League specific adboards .
Grazieeeeeeeeeeeeee
 
  • Like
Reactions: Cloud80

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate una domanda stupida, su PC funziona nella stessa maniera il gioco online con le squadre editare tramite FO? Ossia, che si può giocare online solo con le squadre originali o per esempio si potrebbe giocare con una squadra della Bundesliga? Non c’è un modo di giocare online senza aggiornamenti live?
no on line puoi giocare solo con le squadre base di pes. (vedrai solo i kit del city per es), ma il verder brema sarà la squadra fake, nel nome e nel database, non ricordo se vedi il kit). non si può giocare on line senza fare l'aggiornamento delle rose on line.
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
no on line puoi giocare solo con le squadre base di pes. (vedrai solo i kit del city per es), ma il verder brema sarà la squadra fake, nel nome e nel database, non ricordo se vedi il kit). non si può giocare on line senza fare l'aggiornamento delle rose on line.
Grazie, come su Ps4 insomma.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
PER CONTINUARE A USARE FO/PATCH DOPO DLC 3.O

scaricare DpFileList Generator PES2021 https://mega.nz/file/VvJE2IZT#wPjRs9OCLvxD2kF9A4DrOnOJVGdb90EbWMFnDpKJIHc

apritelo e selezionate il percorso D:\Programmi(x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\download

dal menù a tendina selezionate update dlc, successivamente selezionate dlc 3, sotto però togliete la spunta ai contenuti del dlc 3, così giocherete coi contenuti del dlc 2 ma con l'exe del 3
Grazie mille dextervr
Con questo metodo vanno ancora bene i file precedenti per la licenza delle squadre?
 
  • Like
Reactions: dextervr

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12