[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Ragazzi ma non riuscite a mettere un upload del vostro sider o quantomeno delle cartelle che servono per il nuovo dlc gia programmate in modo da farlo scaricare a chi ha problemi? Qui ci sono troppe cose da ripristinare che chi non è molto pratico di pc combina danni e peggiora le cose nel file ...(tipo il sottoscritto)
 

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Qualcuno sa rispondermi?il gioco appena finisco una partita di coppa italia crasha ..solo in coppa italia ..ho provato persino a ricominciare la carriera ma solo in coppa italia va in crach
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Buonpomeriggio ragazzi, innanzitutto faccio i miei auguri di pronta guarigione a @davide72!

ho un problema con il kit server, alcune squadre di serie a hanno ancora i kit della scorsa stagione, qualcuno ha il kitserver aggiornato? grazie mille:)
 
  • Like
Reactions: davide72

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Buonpomeriggio ragazzi, innanzitutto faccio i miei auguri di pronta guarigione a @davide72!

ho un problema con il kit server, alcune squadre di serie a hanno ancora i kit della scorsa stagione, qualcuno ha il kitserver aggiornato? grazie mille:)
è quello che dico io ..ognuno ha un problema ..io penso siam meglio mettere un sider aggiornato una volta per tutte ,altrimenti non ne usciamo :D
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
è quello che dico io ..ognuno ha un problema ..io penso siam meglio mettere un sider aggiornato una volta per tutte ,altrimenti non ne usciamo :D
più che problema penso sia una mia mancanza, come sider aggiornato ho quello di Richismo e per ora è completissimo, l'unica cosa è che magari c'è una versione aggiornata del kit-server della serie a e non l'ho aggiornato, a te vanno tutti? da me Samp, Inter, Genoa e Bologna hanno le divise vecchie.
 

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
più che problema penso sia una mia mancanza, come sider aggiornato ho quello di Richismo e per ora è completissimo, l'unica cosa è che magari c'è una versione aggiornata del kit-server della serie a e non l'ho aggiornato, a te vanno tutti? da me Samp, Inter, Genoa e Bologna hanno le divise vecchie.
per le divise basta andare nel kit server e rinominare con un altro nome le divise e ti mette quelle di konami originali .... io ho un altro problema ..ho mastrussato troppo il sider e mi va in crach adesso ..dovrei riscaricarmelo tutto dinuovo ma aspetto qualcuno che me lo manda completo di tutto ..solo che è dura
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
per le divise basta andare nel kit server e rinominare con un altro nome le divise e ti mette quelle di konami originali .... io ho un altro problema ..ho mastrussato troppo il sider e mi va in crach adesso ..dovrei riscaricarmelo tutto dinuovo ma aspetto qualcuno che me lo manda completo di tutto ..solo che è dura
non ci avevo pensato di rinominare le divise, ti consiglio di riscaricare il sider di Richismo e di inserire gli update e funziona tutto.
 
  • Like
Reactions: Ale Asso

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Io uso il file di Zero TV e mi pare vada tutto bene.
Ho solo dovuto importare a mano le legends che vorrei utilizzare in M.L.
 
Ultima modifica:

UW77

Primi Calci
7 Maggio 2020
5
2
3
Ciao a tutti,scusatemi se faccio una domanda fuori luogo. Ho letto in giro che il file opzioni per PS4 è compatibile con la versione PC,se si,come si installa sul pc? Se no,dove trovo un file opzioni per PC?Grazie...
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
più che problema penso sia una mia mancanza, come sider aggiornato ho quello di Richismo e per ora è completissimo, l'unica cosa è che magari c'è una versione aggiornata del kit-server della serie a e non l'ho aggiornato, a te vanno tutti? da me Samp, Inter, Genoa e Bologna hanno le divise vecchie.
Il sider completo c’è, nella sezione editing e mod..
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Il sider completo c’è, nella sezione editing e mod..
si grazie l'ho gia scaricato quello di richismo e funziona tutto, il kit server funziona ma molte squadre hanno le maglie della scorsa stagione, ho disattivato il kitserver dal sider.ini ed aspetto un kit-server aggiornato.
 
  • Like
Reactions: Agsc266

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga sapete se c'è il programma per aumentare il budget nella master? ho provato con quello del 20 ma non funziona. Grazie