[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
basta che cerchi il file team.bin dentro pred root licence e lo incolli nello stesso percorso della cartella pred root

Dunque...a parte che non c'è lo stesso percorso nella cartella pred root e quindi l'ho creato io...poi ho fatto copia incolla del file team.bin che hai detto ma non cambia niente...ho sempre gli stemmi sballati in Bundesliga.
 
Ultima modifica:

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Dunque...a parte che non c'è lo stesso percorso nella cartella pred root e quindi l'ho creato io...poi ho fatto copia incolla del file team.bin che hai detto ma non cambia niente...ho sempre gli stemmi sballati in Bundesliga.
Hai altri errori altrove quindi. Io oltre ad avere lo stesso percorso, ho tutto a posto bundesliga compresa
 
  • Like
Reactions: Enklane

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Rayden non è che potresti mettremi in upload le tue cartelle preds root e preds license root per piacere?
 

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Rayden non è che potresti mettremi in upload le tue cartelle preds root e preds license root per piacere?
Io ho notato una cosa..ho il tuo stesso problema ..con una carriera sei un mito,in quella cado dopo una partita in coppa italia,se invece vado avanti con l altra carriera non succede nulla ,,,non mi so spiegare il motivo ..
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
allora non vanno bene le mie cartelle, io uso pesunites ed ho dei fix particolari (sempre di predator) che mi servono per fare funzionare i cori della bundesliga, e sono specifici per il FO pesunites
Ciao!!! anche io uso la pesunited e sono in attesa della v6 di oggi... mi puoi dire come hai organizzato la cartella? mi interessano i cori della bundes... il sider e' tutto ok ed e' una figata...
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Dopo aver installato il dlc2.0 ed aver sostituito il fo da cypes a quello di zero alcuni stadi sono cambiati e sono sballati. Vorrei capirne i motivi: sono cambiati gli id squadra? il dlc od il nuovo fo cosa possono aver cambiato rispetto a prima?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Dopo aver installato il dlc2.0 ed aver sostituito il fo da cypes a quello di zero alcuni stadi sono cambiati e sono sballati. Vorrei capirne i motivi: sono cambiati gli id squadra? il dlc od il nuovo fo cosa possono aver cambiato rispetto a prima?
ogni FO ha ID diversi per le squadre della Bundesliga
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze