[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
No il problema è dato dal pred-root perche' se lo disattivo dal sider ini ho tutto perfetto...
Infatti. Col licence all teams, vengono licenziate tutte le squadre presenti del gioco (fake o non fake). Essendo licenziati, servono gli stemmi di tutte le squadre nella cartella di preds per visualizzarli correttamente. La cartella di preds contiene solo gli stemmi delle squadre che hanno la licenza nel gioco orginale o giocatori reali. Per i campionati fake, li devi aggiungere tu, visto anche che l'id della squadra e dipendente dal fo che usi.

Se per esempio aggiungi la bundesliga con un file opzioni (senza licenziare le squadre) gli stemmi te li carica dall'edit. Se invece vuoi la bundes licenziata (per usare il kitserver o gli chants) devi mettere gli stemmi col id giusto anche nella cartella di preds. altrimenti non te li visualizza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Enklane e FniceBlu

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Infatti. Col licence all teams, vengono licenziate tutte le squadre presenti del gioco (fake o non fake). Essendo licenziati, servono gli stemmi di tutte le squadre nella cartella di preds per visualizzarli correttamente. La cartella di preds contiene solo gli stemmi delle squadre che hanno la licenza nel gioco orginale o giocatori reali. Per i campionati fake, li devi aggiungere tu, visto anche che l'id della squadra e dipendente dal fo che usi.

Se per esempio aggiungi la bundesliga con un file opzioni (senza licenziare le squadre) gli stemmi te li carica dall'edit. Se invece vuoi la bundes licenziata (per usare il kitserver o gli chants) devi mettere gli stemmi col id giusto anche nella cartella di preds. altrimenti non te li visualizza.

Grazie..:)
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

Ale Asso

Primi Calci
14 Ottobre 2020
17
5
3
Ciao ragazzi qualcuno è in grado di agiungerle ?Lo sponsor purtroppo lo hanno messo all ultima partita disputata a Verona e nel Dlc non l hanno messo !
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    290.5 KB · Visualizzazioni: 26

Pepper19

Primi Calci
16 Ottobre 2012
17
0
1
ciao ragazzi! ho notato che con l'aggiornamento del gioco il sider non parte più e di conseguenza non ho gran parte delle modifiche (stadi ecc). Sapete se devo modificare qualcosa per farlo partire o bisogna aspettare che esca una versione nuova? non sono molto pratico di sider :rotfl:
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
CAVOLO Davide, leggo ora di quello che ti è successo!!!!!! Ti chiedo scusa ma è da un pò che non sono molto presente su questo forum (e non solo su questo). Spero sia passato il momento brutto ed ora tu stia meglio. Un abbraccio affettuoso. TVB amico mio!
 
  • Like
Reactions: Sila® e dextervr

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Anche io manco da un pò e mi auguro che ti rimetta presto Davide,spero passi questo brutto periodo per te e che sarai più forte di prima.Un abbraccio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze