[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Visualizza allegato 198587
IntroServer include:
  • Ballon d'Or
  • Bundesliga
  • Community Shield
  • Copa Libertadores
  • Copa del Rey
  • El Clasico
  • Eredivisie
  • FA Cup
  • FIFA Club World Cup
  • FIFA World Cup
  • International Champions Cup
  • Jupiler Pro League
  • KNVB Beker
  • LaLiga Santander
  • Ligue 1
  • Manchester derby
  • Premier League
  • Serie A
  • Suercopa de Espana
  • Super Lig
  • Superliga Argentina
  • UEFA Best Player
  • UEFA Champions League
  • UEFA Europa League
  • UEFA Super Cup
  • Ziraat Turkish Cup
Tutorial:
  1. Copy all 3 folders to your sider folder
  2. Add this line to sider.ini
    • cpk.root = ".\livecpk\IntroServer"
    • lua.module = "IntroServer.lua"

intro server davvero fantastico!
 
  • Like
Reactions: davide72

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
funziona con tutti i sider devi solo aggiungere le stringhe lua e root e incollare il contenuto che scarichi
ciao! mi ha fatto scaricare 4 file da mediafire. una voltra estratto la parte 1 , incollata nel saider e infine aggiunto la stringa in sider.in basta cosi? o devo fare la stessa cosa per la parte 2,3,4? grazie per l aiuto.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
ciao! mi ha fatto scaricare 4 file da mediafire. una voltra estratto la parte 1 , incollata nel saider e infine aggiunto la stringa in sider.in basta cosi? o devo fare la stessa cosa per la parte 2,3,4? grazie per l aiuto.
In realtà è un zip unico, scompattato dalla prima parte, scompatta già tutto... Te ne accorgi dalle dimensioni delle cartelle
 
  • Like
Reactions: Ice46

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
usa sempre l'ultima versione del sider, non costa nulla e sei sicuro di non avere problemi con eventuali nuovi moduli.
Per gli scoreboards, vanno bene quelli di pes2020 con i dovuti accorgimenti per farli andare su pes2021, su evoweb trovi le istruzioni per fare le modifiche e renderli compatibili
Io sto usando ancora il primo sider 7.0.0
Non vorrei creare casini? Cosa devo trasferire nella nuova cartella sider 7.0.2? È preferibile spostare le cartelle content model cpk al nuovo sider o viceversa inserire nel sider attualmente in uso alcuni file del sider 7.0.2? Grazie mille
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Io sto usando ancora il primo sider 7.0.0
Non vorrei creare casini? Cosa devo trasferire nella nuova cartella sider 7.0.2? È preferibile spostare le cartelle content model cpk al nuovo sider o viceversa inserire nel sider attualmente in uso alcuni file del sider 7.0.2? Grazie mille
generalmente basta copiare sider.exe e sider.dll, ma controlla anche che in content modules etc non ci siano file nuovi. Puoi anche sovrascrivere tutto, stai solo attento ad avere sempre un backup di sider.ini perche' se sovrascrivi quello, perdi tutte le configurazioni dei tuoi moduli
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
buona sera , vorrei capire una cosa , ma la dream v2 su pes 21 funziona?,,,so che sabato uscirà un fix ma sarà x il 21 o x il 20...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
PES 2021 Super Star Patch 2021 Stagione 2020/2021
PES 2021 Super Star Patch 2021 Stagione 2020/2021
Nuova patch per la versione PC di eFootball PES 2021 fornita da Super Star Patch.

Compatibile con Data Pack 2
Aggiorna tutti i trasferimenti estivi per la stagione 20/21
Aggiungi tutte le squadre senza licenza nel gioco
Aggiungi tutte le squadre nazionali senza licenza nel gioco
Aggiornamento dei kit per tutte le squadre e le nazionali per la stagione 20/21
Aggiungi e aggiorna un gran numero di volti di giocatori per la stagione 20/21
Aggiungi un gran numero di mini-facce per squadre e nazionali
Aggiungi nuovi pack ball a tutti i tornei
Aggiungendo molti stadi che non sono presenti nel gioco per i club più famosi in Vista esterna
Aggiungi incoraggiamenti a molte squadre e nazionali
Aggiungi vere coppe a tutti i tornei
Aggiungi tabelloni per tutti i tornei
Aggiungi un nuovo selettore con fantastiche funzionalità
Aggiungi un nuovo menu variabile in base a ogni campionato o torneo senza la tua interferenza
Aggiorna le coppe per premi individuali come (il miglior giocatore in Europa / il miglior giocatore al mondo)
Aggiunta di canzoni di folla a molte squadre e nazionali
Aggiungi molti tabelloni segnapunti a tutti i tornei e collega ogni tabellone segnapunti al proprio torneo senza la tua interferenza
Aggiunta di equipaggi arbitri variabili in base a ciascun campionato
Aggiungi tutti i giocatori non nel gioco, come (Ansu Fati / Mario Gotze / Robbin) e altri
Aggiunta di sale conferenza stampa per alcune squadre
E molte delle funzionalità che scopri da solo

Pagina iniziale: https://www.superstarpatch.com/

PES 2021 Super Star Patch 2021 Stagione 2020/2021

PES 2021 Super Star Patch 2021 Stagione 2020/2021

SCARICA QUI
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Sto usando il fo di Zero ed il kitserver, mi capita che per alcune squadre (ad esempio premier) il kitserver, benchè caricato nel sider, non riesca a farsi leggere come se prevalesse il fo. Esiste un modo per evitare tutto ciò e far dominare il kitserver?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Sto usando il fo di Zero ed il kitserver, mi capita che per alcune squadre (ad esempio premier) il kitserver, benchè caricato nel sider, non riesca a farsi leggere come se prevalesse il fo. Esiste un modo per evitare tutto ciò e far dominare il kitserver?
sicuramente perchè non sono licenziate nel tuo database. non dipende dal fo
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Forse su evoweb hanno trovato la soluzione per l'Europa League (introserver) ; Found a fix for UCL and UEL intro not playing, just put IntroServer.lua above other modules/lua in sider.ini. I think there is conflict with other modules I've installed. Worked for me.

L'autore del pacchetto non ci degna di una risposta su sta Europa League...dopo provo e vedo se funge.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Forse su evoweb hanno trovato la soluzione per l'Europa League (introserver) ; Found a fix for UCL and UEL intro not playing, just put IntroServer.lua above other modules/lua in sider.ini. I think there is conflict with other modules I've installed. Worked for me.

L'autore del pacchetto non ci degna di una risposta su sta Europa League...dopo provo e vedo se funge.
il mio è già in cima, ecco perchè l'UCL funziona. Europa league non ancora provato ma penso sia uguale a questo punto
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
a chi interessa ecco la smoke fresca fresca uscita

 
  • Like
Reactions: Sila®

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
lasciate stare non scaricatela sono rimastoo deluso e tanto ma tanto incompleta ancora la smoke
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze