[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Secondo me i regen ci sono perché la Master può arrivare anche all'anno 3000 e dunque servono sempre giocatori per far fronte alle varie stagioni. Ma se la Master durasse massimo 10-13 stagioni, allora dei regen ne potrebbero fare anche a meno, perché il database riesce a gestire 10 o 13 stagioni senza che rinasca nessuno, ma oltre questo lasso di tempo no, e allora ecco perché ci sono i regen

Secondo me i regen ci sono perché la Master può arrivare anche all'anno 3000 e dunque servono sempre giocatori per far fronte alle varie stagioni. Ma se la Master durasse massimo 10-13 stagioni, allora dei regen ne potrebbero fare anche a meno, perché il database riesce a gestire 10 o 13 stagioni senza che rinasca nessuno, ma oltre questo lasso di tempo no, e allora ecco perché ci sono i regen
io li toglierei tutti , creerei un bel sistema tipo fm ;)

Ma perche vi esaltate per ste cose?
Vogliamo un gioco di calcio o un album di figurine?
Vabbè, volevo scriverlo io.
Proprio non capisco.
Quando si gioca, a meno di farlo sul maxischermo di un cinema, certi dettagli non si noteranno mai (ammesso che uno pensi a notarli invece di giocare).
E se proprio voglio vedere i volti reali dei calciatori non bisogna nemmeno più fare la raccolta delle figurine, basta accendere il telefono.

Però, mentre capisco che i regen non siano realistici fatti con nomi identici a quelli appena ritirati e con volti tutt’altro che sedicenni, non comprendo perchè le squadra finta iniziale della ML non sia realistica: per me è plausibilissimo che una squadra della B possa essere più o meno così (il Brescia 2 anni fa, ad esempio, aveva tanti scarponari, ma anche Tonali e Cistana).
A me il fantasy applicato alle simulazioni calcistiche non aggrada.

Esatto. Facciamo un max di 15-30 seasons.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Proprio non capisco.
Quando si gioca, a meno di farlo sul maxischermo di un cinema, certi dettagli non si noteranno mai (ammesso che uno pensi a notarli invece di giocare).
E se proprio voglio vedere i volti reali dei calciatori non bisogna nemmeno più fare la raccolta delle figurine, basta accendere il telefono.
I portieri saltano 1 metro sopra la traversa ma Messi è ugualeeeee.

Ma io credo che 10/15 stagioni di master bastino e quindi andrebbero tolti i regen…cacchio nel 2021 riusciamo a fare comparire le goccioline di sudore sui volti dei giocatori e non riusciamo a creare un database di nomi di giocatori fittizi ??? E daiiiiii

Ma io credo che 10/15 stagioni di master bastino e quindi andrebbero tolti i regen…cacchio nel 2021 riusciamo a fare comparire le goccioline di sudore sui volti dei giocatori e non riusciamo a creare un database di nomi di giocatori fittizi ??? E daiiiiii

Eh, esatto: hai preso in pieno il punto.

Uh che belli i volti con l'Unreal Engine, uh che figata, uh che fotorealismo... ma poi?
Se ci troviamo ancora la tiritera dei regens, a che torna utile tutto l'autoerotismo rivolto alle immagini contemplate poco fa su cui, sicuramente, ci troveremo a sbrodolare nei prossimi giorni?

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Bomber811
Proprio non capisco.
Durante L intro al match, passerella, formazioni replay etc una buona grafica e sicuramente impattante e magari porterebbe un utente che "skippa" tali momenti ad ammirarli data la loro bellezza ... io me li guardo spesso perché mi immergono nel realismo ...

Durante L intro al match, passerella, formazioni replay etc una buona grafica e sicuramente impattante e magari porterebbe un utente che "skippa" tali momenti ad ammirarli data la loro bellezza ... io me li guardo spesso perché mi immergono nel realismo ...
E quindi?
Continuo a non capire. Non metto in dubbio che qualcuno, anzi, molti, ci sballino per queste cose.

Aspetta. Intendi forse per il realismo?
Peccato che poi magari ti trovi i portieri con gli stivaletti a molla di Paperinik.
Alla faccia del realismo....

Eh, esatto: hai preso in pieno il punto.

Uh che belli i volti con l'Unreal Engine, uh che figata, uh che fotorealismo... ma poi?
Se ci troviamo ancora la tiritera dei regens, a che torna utile tutto l'autoerotismo rivolto alle immagini contemplate poco fa su cui, sicuramente, ci troveremo a sbrodolare nei prossimi giorni?
Che poi...come ampiamente già detto, basterebbe avere l'opzione regen originali si/no.
Magari a qualcuno piace rivedere un Buffon rinato e poterlo riutilizzare.
A me personalmente non, preferisco di gran lunga i regen coi nomi farlocchi e volti genereci, si riesce benissimo a giocare lo stesso se il prodotto è valido lato gameplay.
Piuttosto se è una questione di licenze o non perdere volti,una volta che si è ritirato il Buffon di turno lo si potrebbe utilizzare come scout o allenatore.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss