Tutte e due le cose insieme che hai detto.Ma perche vi esaltate per ste cose?
Vogliamo un gioco di calcio o un album di figurine?
Tutte e due le cose insieme che hai detto.Ma perche vi esaltate per ste cose?
io li toglierei tutti , creerei un bel sistema tipo fmSecondo me i regen ci sono perché la Master può arrivare anche all'anno 3000 e dunque servono sempre giocatori per far fronte alle varie stagioni. Ma se la Master durasse massimo 10-13 stagioni, allora dei regen ne potrebbero fare anche a meno, perché il database riesce a gestire 10 o 13 stagioni senza che rinasca nessuno, ma oltre questo lasso di tempo no, e allora ecco perché ci sono i regen
Vabbè, volevo scriverlo io.Ma perche vi esaltate per ste cose?
A me il fantasy applicato alle simulazioni calcistiche non aggrada.Però, mentre capisco che i regen non siano realistici fatti con nomi identici a quelli appena ritirati e con volti tutt’altro che sedicenni, non comprendo perchè le squadra finta iniziale della ML non sia realistica: per me è plausibilissimo che una squadra della B possa essere più o meno così (il Brescia 2 anni fa, ad esempio, aveva tanti scarponari, ma anche Tonali e Cistana).
Esatto. Facciamo un max di 15-30 seasons.Secondo me i regen ci sono perché la Master può arrivare anche all'anno 3000 e dunque servono sempre giocatori per far fronte alle varie stagioni. Ma se la Master durasse massimo 10-13 stagioni, allora dei regen ne potrebbero fare anche a meno, perché il database riesce a gestire 10 o 13 stagioni senza che rinasca nessuno, ma oltre questo lasso di tempo no, e allora ecco perché ci sono i regen
I portieri saltano 1 metro sopra la traversa ma Messi è ugualeeeee.Vabbè, volevo scriverlo io.
Proprio non capisco.
Quando si gioca, a meno di farlo sul maxischermo di un cinema, certi dettagli non si noteranno mai (ammesso che uno pensi a notarli invece di giocare).
E se proprio voglio vedere i volti reali dei calciatori non bisogna nemmeno più fare la raccolta delle figurine, basta accendere il telefono.
Nomi fittizi e si può continuare per 200 anni.Esatto. Facciamo un max di 15-30 seasons.
Ma perche vi esaltate per ste cose?
Io sono più tipo da sasha greyC'è chi impazzisce per Mia Khalifa.
Chi per le torte alla crema al centro calde.
Chi si accontenta di Messi in UE4.
Ognuno ha i suoi gusti.
Eh ma così il database diventa enorme..Nomi fittizi e si può continuare per 200 anni.
Ma io credo che 10/15 stagioni di master bastino e quindi andrebbero tolti i regen…cacchio nel 2021 riusciamo a fare comparire le goccioline di sudore sui volti dei giocatori e non riusciamo a creare un database di nomi di giocatori fittizi ??? E daiiiiii
Durante L intro al match, passerella, formazioni replay etc una buona grafica e sicuramente impattante e magari porterebbe un utente che "skippa" tali momenti ad ammirarli data la loro bellezza ... io me li guardo spesso perché mi immergono nel realismo ...Vabbè, volevo scriverlo io.
Proprio non capisco.
Quando si gioca, a meno di farlo sul maxischermo di un cinema, certi dettagli non si noteranno mai (ammesso che uno pensi a notarli invece di giocare).
E se proprio voglio vedere i volti reali dei calciatori non bisogna nemmeno più fare la raccolta delle figurine, basta accendere il telefono.
E quindi?Durante L intro al match, passerella, formazioni replay etc una buona grafica e sicuramente impattante e magari porterebbe un utente che "skippa" tali momenti ad ammirarli data la loro bellezza ... io me li guardo spesso perché mi immergono nel realismo ...
tutto, va migliorato tutto.E quindi?
Continuo a non capire. Non metto in dubbio che qualcuno, anzi, molti, ci sballino per queste cose.
Aspetta. Intendi forse per il realismo?
Peccato che poi magari ti trovi i portieri con gli stivaletti a molla di Paperinik.
Alla faccia del realismo....
Infatti non si dovrebbe scendere a compromessi…basta vedere cosa riescono a fare alcuni ragazzi su pc….Nel 2021/2022 esigo che Pes riesca a coniugare un gameplay il più possibile simile al calcio reale ed una grafica top.
Che poi...come ampiamente già detto, basterebbe avere l'opzione regen originali si/no.Eh, esatto: hai preso in pieno il punto.
Uh che belli i volti con l'Unreal Engine, uh che figata, uh che fotorealismo... ma poi?
Se ci troviamo ancora la tiritera dei regens, a che torna utile tutto l'autoerotismo rivolto alle immagini contemplate poco fa su cui, sicuramente, ci troveremo a sbrodolare nei prossimi giorni?
Per come vedo io la grafica confido di vedere un campo da gioco degno - quello che ci hanno fatto vedere adesso non è neanche da Ps3Nel 2021/2022 esigo che Pes riesca a coniugare un gameplay il più possibile simile al calcio reale ed una grafica top.