[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

2a stagione in ML con l'Alavès

- 1° in campionato con un +8 sul Barca

- Semifinale di Copa del Rey vs Atletico(l'altra e' Barca vs Real)

- Ottavi di Champions vs PSG

Squadra con 96 di TS e giocatore con Overall più alto Audero con 80 :D

Vediamo come finirà la stagione :D

Spiegaglielo a chi parla di script, ts etc. Se uno sa giocare, vince sempre...a maggior ragione contro la CPU.

Ma lo stesso vale per me. Non fanno per me. A me piacciono i giocatori normali, è lì che si vede se sai giocare oppure no. Troppo facile con Lewa o Mbappè, ogni tiro è goal!.
Però gli obiettivi cambisno perché con un top team devi vincere e magari vincere 33 match in un campionato, pareggiarne 3 e perderne 2 non è sufficiente per vincere = fallimento ed esonero

Sei troppo nostalgico e romanticamente legato al passato, ecco perchè sei così incontentabile..stai parlando di una modalità di 20 anni fa..è normale e giusto che debba evolversi..anzi per me non si è evoluta abbastanza. Gradirei molto il passaggio dalla Master League ad una profonda e ben orchestrata Modalità Carriera. Senza robe come il TS che mi sanno di GDR made in Japan.

Trovami uno solo qui dentro, che siamo una banda di vecchi tromboni ambulanti, che non è nostalgico... Quanti di voi andranno a vedere il nuovo Ghostbusters, ad esempio? Io no. Mi rifiuto. Nemmeno sotto tortura o minaccia.

Io sono fissato con il capire le cose, le persone, sono un bravo ascoltatore.
La Master League è una modalità nel nome storica ma che non ha nulla che si lega al passato. Vorrei semplicemente capirla, e secondo me ha la sua dimensione in quel modo. Tutto il resto, boh, non è nemmeno la teoria di Darwin: è solo un mappazzone improvvisato.
Ma spero vivamente che, con Pes 22, noi gli si dica "bye bye" in maniera definitiva, a questa Master League che ha sempre mostrato tutta l'approssimazione di Konami.

Il "rimastone" - cazz'è :rolleyes:
Rewwista!

È una fotografia vero?! - non è niente del gioco...o pure si?
È uno scan face.
Dovrebbe avvicinarsi alla qualità grafica del gioco...anche se si tratta di una immagina statica, bisogna vedere come verrà resa in movimento, con i riflessi di luce ecc...

Però si, quello che stai vedendo è sul motore grafico.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Squadra di default tutta la vita, mai usato un giocatore "vero" negli ultimi anni.
Master League: inizi in serie B con i giocatori di default. Li vendi tutti e parti con la primavera. Giocatore più forte con 67 e li devi portare in A.
Goduria massima, altro che giocare con Juve Real Madrid o Bayern Monaco (ogni riferimento è puramente voluto)

Squadra di default tutta la vita, mai usato un giocatore "vero" negli ultimi anni.
Master League: inizi in serie B con i giocatori di default. Li vendi tutti e parti con la primavera. Giocatore più forte con 67 e li devi portare in A.
Goduria massima, altro che giocare con Juve Real Madrid o Bayern Monaco (ogni riferimento è puramente voluto)

Gioco a pes dal '99. Per me la Master era rigorosamente con Cellini e Castolo ed oggi è con Arcas a Casteldine. Parto sempre dalla Serie B e imposto trattative difficili e budget ridotto. Praticamente parto con 3 milioni di budget e 500 mila € di ingaggi. Durante le stagioni i giocatori che posso comprare come overall non devono superare 80 ! Il mio divertimento sta in questo

Ma come, le squadre con i castolo e i minanda si amatissimi e i Regen no schifatissimi? Perché?
Sono cose legate a doppio filo a mio avviso. Si vuole una master più realistica si lasciano da parte sia l'una che l'altra cosa.
Accetto i rinati perché si, è per forza, ma non gioco con la squadra di default dall'anno in cui hanno messo la possibilità di partire con le rose reali

Ma come, le squadre con i castolo e i minanda si amatissimi e i Regen no schifatissimi? Perché?
Sono cose legate a doppio filo a mio avviso. Si vuole una master più realistica si lasciano da parte sia l'una che l'altra cosa.
Accetto i rinati perché si, è per forza, ma non gioco con la squadra di default dall'anno in cui hanno messo la possibilità di partire con le rose reali
Bravo, sono il frutto della medesima impostazione da gdr giapponese da nintendo switch hahah . Vade retro.

Gioco a pes dal '99. Per me la Master era rigorosamente con Cellini e Castolo ed oggi è con Arcas a Casteldine. Parto sempre dalla Serie B e imposto trattative difficili e budget ridotto. Praticamente parto con 3 milioni di budget e 500 mila € di ingaggi. Durante le stagioni i giocatori che posso comprare come overall non devono superare 80 ! Il mio divertimento sta in questo

Grandissimo! io per renderla ancora più difficile i vari Arcas e Casteldine li vendo perchè sono troppo forti e porto in prima squadra i primavera.
Sarò strano io ma a giocare con Messi Ronaldo e Mbappè non mi diverto

Sta storia dei regen è vecchia.
Per dare longevità alla master è normale avere i regen.
L unica cosa che contesto è che non si può scegliere di far creare al gioco regen con nomi nuovi in stile Fifa o Football manager.
Invece di avere Buffon a 17 anni...preferirei avere De Minchias a 17 anni.

Grandissimo! io per renderla ancora più difficile i vari Arcas e Casteldine li vendo perchè sono troppo forti e porto in prima squadra i primavera.
Stiamo sempre lì... È questione di gusti ed è una delle poche cose che il gioco ti lascia come scelta.

Bravo, sono il frutto della medesima impostazione da gdr giapponese da nintendo switch hahah . Vade retro.
Il punto, almeno per me, è la forza iniziale della squadra con cui comincio la master: massimo 1 stella e mezza, budget ridotto e trattative difficili.
Poi mi sono divertito sia con Hettich che con Onyedinma.

Ultima modifica:
Sta storia dei regen è vecchia.
Per dare longevità alla master è normale avere i regen.
L unica cosa che contesto è che non si può scegliere di far creare al gioco regen con nomi nuovi in stile Fifa o Football manager.
Invece di avere Buffon a 17 anni...preferirei avere De Minchias a 17 anni.
Ma si senza dubbio basta che siano fatti bene e che non si senta troppo la differenza tra giocatori reali con Scan e i giocatori nuovi che si creano per conto loro o mezzi regen alla fifa che siano, li capisco chi vuole un sistema simile perché giocando anche ad altri titoli sportivi il bello di queste modalità è il costruire squadre nel tempo con giocatori nuovi che non si sa se sono forti come ci si trova controllandoli in campo ecc. Sapere già che i vari Buffon Ibra rinati diventano molto forti spegne un po'di fascino.
Certo li ho sempre accettati perché è o regen o prendersela nel didietro
Non capivo semplicemente com'è possibile amare tanto una cosa come i giocatori di default di inizio master e odiare così tanto i Regen
Ai tempi quando non si poteva iniziare con i giocatori reali sui primi Pes e ISS pro era una roba che odiavo iniziare coi Miranda e castello poi diventati minanda e castolo, come fosse realistico che una squadra si riempia di sti scarpari da un anno con l'altro
Poi vabbè sono diventati iconici e tutto quello che volete, ma così come per me lo sono i regen allora

Il pilunto, almeno per me, è la forza iniziale della squadra con cui comincio la master: massimo 1 stella e mezza, budget ridotto e trattative difficili.
Poi mi sono divertito sia con Hettich che con Onyedinma.
Divertiti nel modo che più ti aggrada..a me diverte un quid che si avvicina alla simulazione quanto più possibile, quindi al diavolo regen, castolo e minanda..

• Mi piace
Reazioni: GL29 e totti88
Divertiti nel modo che più ti aggrada..a me diverte un quid che si avvicina alla simulazione quanto più possibile, quindi al diavolo regen, castolo e minanda..
Però, mentre capisco che i regen non siano realistici fatti con nomi identici a quelli appena ritirati e con volti tutt’altro che sedicenni, non comprendo perchè le squadra finta iniziale della ML non sia realistica: per me è plausibilissimo che una squadra della B possa essere più o meno così (il Brescia 2 anni fa, ad esempio, aveva tanti scarponari, ma anche Tonali e Cistana).

Io Arcas lo vendo subito perché è quello che guadagna di più, sui 900mila euro a stagione ahah

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,455
Ultimo utente registrato
ketquabongdacc1

Utenti online