[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

E quei volti nascosti del dlc precedente sono stati poi sbloccati??

Si sono stati sbloccati 20 giorni fa da gente appassionata di pes. Da una comunità che annualmente deve inserire patch, maglie, giocatori e trasferimenti corretti. Da loro sono stati sbloccati. Perché quelli della Konami manco si sono degnati di inserirli in questo DLC...

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Troppo complicato….ma d’altronde già il fatto che giocando l’europeo con l’Italia contro la Turchia la partita si gioca a Monaco di Baviera la dice lunga……
Sta cosa mi manda in bestia particolarmente è una modalità offline lascia la libertà di scelta dello stadio(eccetto finale) e avevi risolto un problema...

• Mi piace
Reazioni: Okocha e SIMON1974
No ….anche perché mancavano solo quelli away del Italia , Repubblica Ceca, Svizzera e Austria ….della Puma insomma….e le hanno rilasciate molto sul tardi se non sbaglio….quindi per Konami mission impossibile insomma….
Oltre a quelli citati, anche l' Ucraina resta con i kits vecchi...

• Mi piace
Reazioni: SIMON1974
Non hanno messo manco la 5 sostituzioni. Non penso fosse così complicato mettere una cosa del genere visto che nelle Amichevoli si possono comunque settare 5 sostituzioni, e in Master League quando si gioca la ICC Cup si possono sostituire addirittura 6 giocatori (idem quando si gioca la partita amichevole con i giocatori che si ritirano)

• Mi piace
Reazioni: ceks e the elder
Non hanno messo manco la 5 sostituzioni. Non penso fosse così complicato mettere una cosa del genere visto che nelle Amichevoli si possono comunque settare 5 sostituzioni, e in Master League quando si gioca la ICC Cup si possono sostituire addirittura 6 giocatori (idem quando si gioca la partita amichevole con i giocatori che si ritirano)
Tra l'altro, confermate ancora per un anno e mezzo (e, secondo me, le lasceranno per sempre).

Ma come scrivevo nell'altro topic, fanno uscire questo ibrido a sorpresa, e già....

Cambiano comandi, ne aggiungono e forse ne tolgono (non si riesce a capire) e la lista la puoi vedere solo mettendo il gioco in pausa, ma solo per scorrerli tutti ci vorrebbero cinque minuti.
E poi ti piazzano una telecamera abominevole e non minimamente modificabile.

Veramente, da aprirgli la testa per vedere cosa c'è dentro.

L' Uefa ha abolito la regola dei goal in trasferta, in tutte le competizioni.
Speriamo che almeno questo "piccolo" dettaglio lo aggiornino giá dal prossimo titolo, insieme a tutte le altre cose che andrebbero sistemate (numero sostituzioni, numero squadre Italiane qualificate alla CL...).

• Mi piace
Reazioni: the elder
Speriamo che almeno questo "piccolo" dettaglio lo aggiornino giá dal prossimo titolo, insieme a tutte le altre cose che andrebbero sistemate (numero sostituzioni, numero squadre Italiane qualificate alla CL...).
Avevano la licenza della Serie A e non hanno tolto andata e ritorno per la coppa Italia quest’anno...PA-U-RA

Si figurati..

Tra l’altro sono a 26 le rose ma sempre 23 se ne possono utilizzare durante le partite dell’ europeo..
Oltre ai cambi che sono rimasti a 3

Ho scaricato DLC 7.0 ma spuntato sia squadre che nazionali....
Ma euro 2020 tra le competizioni non ce l'ho.
Come mai?
Nel menù iniziale devi andare su Calcio d'inizio (la prima icona a forma di pallone), poi scorri il menù fino a trovare Coppe e ti esce l'Europeo, più tutte le altre coppe (del Mondo, America, Asia, Africa e Coppa Konami)

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Nooooooo... sono almeno 10 giorni che non gioco, speravo avessero sistemato tutto...
La cura nei dettagli di Konami è la stessa che metto io nel buttare una cartaccia nel cestino.
Sotto questo aspetto sono indegni, ma possibile dico io che non ce ne sia nemmeno uno sveglio tra di loro che faccia notare queste cose?! Maledetti!

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0