[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Troppo complicato….ma d’altronde già il fatto che giocando l’europeo con l’Italia contro la Turchia la partita si gioca a Monaco di Baviera la dice lunga……
Sta cosa mi manda in bestia particolarmente è una modalità offline lascia la libertà di scelta dello stadio(eccetto finale) e avevi risolto un problema...
 
  • Like
Reactions: Okocha e SIMON1974

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
No ….anche perché mancavano solo quelli away del Italia , Repubblica Ceca, Svizzera e Austria ….della Puma insomma….e le hanno rilasciate molto sul tardi se non sbaglio….quindi per Konami mission impossibile insomma….
Oltre a quelli citati, anche l' Ucraina resta con i kits vecchi...
 
  • Like
Reactions: SIMON1974

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Non hanno messo manco la 5 sostituzioni. Non penso fosse così complicato mettere una cosa del genere visto che nelle Amichevoli si possono comunque settare 5 sostituzioni, e in Master League quando si gioca la ICC Cup si possono sostituire addirittura 6 giocatori (idem quando si gioca la partita amichevole con i giocatori che si ritirano)
 
  • Like
Reactions: ceks e the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Non hanno messo manco la 5 sostituzioni. Non penso fosse così complicato mettere una cosa del genere visto che nelle Amichevoli si possono comunque settare 5 sostituzioni, e in Master League quando si gioca la ICC Cup si possono sostituire addirittura 6 giocatori (idem quando si gioca la partita amichevole con i giocatori che si ritirano)
Tra l'altro, confermate ancora per un anno e mezzo (e, secondo me, le lasceranno per sempre).

Ma come scrivevo nell'altro topic, fanno uscire questo ibrido a sorpresa, e già....

Cambiano comandi, ne aggiungono e forse ne tolgono (non si riesce a capire) e la lista la puoi vedere solo mettendo il gioco in pausa, ma solo per scorrerli tutti ci vorrebbero cinque minuti.
E poi ti piazzano una telecamera abominevole e non minimamente modificabile.

Veramente, da aprirgli la testa per vedere cosa c'è dentro.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
L' Uefa ha abolito la regola dei goal in trasferta, in tutte le competizioni.
Speriamo che almeno questo "piccolo" dettaglio lo aggiornino giá dal prossimo titolo, insieme a tutte le altre cose che andrebbero sistemate (numero sostituzioni, numero squadre Italiane qualificate alla CL...).
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
L' Uefa ha abolito la regola dei goal in trasferta, in tutte le competizioni.
Speriamo che almeno questo "piccolo" dettaglio lo aggiornino giá dal prossimo titolo, insieme a tutte le altre cose che andrebbero sistemate (numero sostituzioni, numero squadre Italiane qualificate alla CL...).
Avevano la licenza della Serie A e non hanno tolto andata e ritorno per la coppa Italia quest’anno...PA-U-RA
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
L' Uefa ha abolito la regola dei goal in trasferta, in tutte le competizioni.
Speriamo che almeno questo "piccolo" dettaglio lo aggiornino giá dal prossimo titolo, insieme a tutte le altre cose che andrebbero sistemate (numero sostituzioni, numero squadre Italiane qualificate alla CL...).
Si figurati..
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Tra l’altro sono a 26 le rose ma sempre 23 se ne possono utilizzare durante le partite dell’ europeo..
Oltre ai cambi che sono rimasti a 3
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ho scaricato DLC 7.0 ma spuntato sia squadre che nazionali....
Ma euro 2020 tra le competizioni non ce l'ho.
Come mai?
Nel menù iniziale devi andare su Calcio d'inizio (la prima icona a forma di pallone), poi scorri il menù fino a trovare Coppe e ti esce l'Europeo, più tutte le altre coppe (del Mondo, America, Asia, Africa e Coppa Konami)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Non hanno messo manco la 5 sostituzioni. Non penso fosse così complicato mettere una cosa del genere visto che nelle Amichevoli si possono comunque settare 5 sostituzioni, e in Master League quando si gioca la ICC Cup si possono sostituire addirittura 6 giocatori (idem quando si gioca la partita amichevole con i giocatori che si ritirano)
Nooooooo... sono almeno 10 giorni che non gioco, speravo avessero sistemato tutto...
La cura nei dettagli di Konami è la stessa che metto io nel buttare una cartaccia nel cestino.
Sotto questo aspetto sono indegni, ma possibile dico io che non ce ne sia nemmeno uno sveglio tra di loro che faccia notare queste cose?! Maledetti!
 
  • Like
Reactions: Ronin

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Certo che se al posto di quei 2 luridi scarpini aggiungevano quelli nike e adidas attuali o almeno quelli bianchi della Puma :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Alle volte pretendete cose assurde.
Era logico che la competizione degli europei sarebbe rimasta la stessa della scorsa edizione visto che è cambiato solo l'anno.
Portare le rose a 26 giocatori (quando tra campo e panchina sono sempre 23) non ha senso e non avevano il tempo per aggiornare tutto il sistema (se vi ricordate anche la modalità del calcio d'inizio introdotta durante un mondiale, venne cambiata 2 edizioni dopo).
Per quanto riguarda la coppa Italia, siamo l'unico Paese in cui gioca le partite di andata e ritorno solo in semifinale, dalle altre partiti o sono tutte andata e ritorno (con finale in gara unica o meno) o tutte a partita singola.
Konami non ha mai messo neanche l'opzione "gioca un'altra partita a campo invertito in caso di parità" nella coppa del campionato inglese.
L'UEFA aveva chiesto all'Ucraina di rimuovere il disegno della Crimea dalla sue divise, loro si erano rifiutati ma era avvenuto prima del loro esordio e poi non se ne è saputo più nulla.
Per le 5 sostituzioni si vedrà quanto dureranno anche perché l'UEFA le ha accettate mal volentieri e la Premier League non le ha adottate.