Certo che se al posto di quei 2 luridi scarpini aggiungevano quelli nike e adidas attuali o almeno quelli bianchi della Puma 
Perdonami ma non sono d'accordo, sarebbero assurde se le pretendessimo oggi per ieri.Alle volte pretendete cose assurde.
Era logico che la competizione degli europei sarebbe rimasta la stessa della scorsa edizione visto che è cambiato solo l'anno.
Portare le rose a 26 giocatori (quando tra campo e panchina sono sempre 23) non ha senso e non avevano il tempo per aggiornare tutto il sistema (se vi ricordate anche la modalità del calcio d'inizio introdotta durante un mondiale, venne cambiata 2 edizioni dopo).
Per quanto riguarda la coppa Italia, siamo l'unico Paese in cui gioca le partite di andata e ritorno solo in semifinale, dalle altre partiti o sono tutte andata e ritorno (con finale in gara unica o meno) o tutte a partita singola.
Konami non ha mai messo neanche l'opzione "gioca un'altra partita a campo invertito in caso di parità" nella coppa del campionato inglese.
L'UEFA aveva chiesto all'Ucraina di rimuovere il disegno della Crimea dalla sue divise, loro si erano rifiutati ma era avvenuto prima del loro esordio e poi non se ne è saputo più nulla.
Per le 5 sostituzioni si vedrà quanto dureranno anche perché l'UEFA le ha accettate mal volentieri e la Premier League non le ha adottate.
Le 5 sostituzioni saranno in essere fino al 31/12/2022Alle volte pretendete cose assurde.
Era logico che la competizione degli europei sarebbe rimasta la stessa della scorsa edizione visto che è cambiato solo l'anno.
Portare le rose a 26 giocatori (quando tra campo e panchina sono sempre 23) non ha senso e non avevano il tempo per aggiornare tutto il sistema (se vi ricordate anche la modalità del calcio d'inizio introdotta durante un mondiale, venne cambiata 2 edizioni dopo).
Per quanto riguarda la coppa Italia, siamo l'unico Paese in cui gioca le partite di andata e ritorno solo in semifinale, dalle altre partiti o sono tutte andata e ritorno (con finale in gara unica o meno) o tutte a partita singola.
Konami non ha mai messo neanche l'opzione "gioca un'altra partita a campo invertito in caso di parità" nella coppa del campionato inglese.
L'UEFA aveva chiesto all'Ucraina di rimuovere il disegno della Crimea dalla sue divise, loro si erano rifiutati ma era avvenuto prima del loro esordio e poi non se ne è saputo più nulla.
Per le 5 sostituzioni si vedrà quanto dureranno anche perché l'UEFA le ha accettate mal volentieri e la Premier League non le ha adottate.
E quando sono state ufficializzate per il campionato europeo?Le 5 sostituzioni saranno in essere fino al 31/12/2022
Se andiamo a vedere tutto nella Master difficilmente alla prima stagione partecipano le squadre che si sono qualificate nella realtà (ma non ho mai usato squadre della serie A) ed alcune partecipano ancora al preliminare ma non mi sembra che qualcuno ne abbia fatto un dramma.Perdonami ma non sono d'accordo, sarebbero assurde se le pretendessimo oggi per ieri.
Da quanto tempo si sa che l'Italia qualifica quattro squadre in Champions?
Dal 2018!!! Eppure ad oggi ne abbiamo solo tre su PES.
Se vogliono attuare le regole reali solo quando frulla a loro non ci sto.
Per giocare ad un gioco che non simuli il calcio reale, compresi i regolamenti, tanto vale giocare a Capitan Tsubasa.
28 MaggioE quando sono state ufficializzate per il campionato europeo?
Vero e io non ne faccio un dramma.Se andiamo a vedere tutto nella Master difficilmente alla prima stagione partecipano le squadre che si sono qualificate nella realtà (ma non ho mai usato squadre della serie A) ed alcune partecipano ancora al preliminare ma non mi sembra che qualcuno ne abbia fatto un dramma.
Anche in Spagna le semifinali della Coppa del Re sono andata e ritorno, stesso discorso per la Coppa del Portogallo. A me quello che da più fastidio è che ci sono le griglie già preimpostate, cosa che nella realtà quasi nessuno usa, perché ogni volta che finisce un turno ci sono i sorteggi. In questo caso l'Italia è una delle poche nazioni che ha ancora le griglie preimpostate, questo per salvaguardare le bigAlle volte pretendete cose assurde.
Sarebbe da capire se c’è una lista di questi Hidden Players...Upamecano mi sembra che non c’è...nessuno capirà mai il perché di creare volti belli che pronti e poi toglierli senza motivo.Ma col dlc di ieri ci sono stati i tanto attesi “hidden Players” ??
Upamecano giocando nel RBL e cioè in Bundes è fuori dalla FifPro e essendo stato escluso dai 26 di Deschamps, credo non possa essere inserito nel gioco...Sarebbe da capire se c’è una lista di questi Hidden Players...Upamecano mi sembra che non c’è...nessuno capirà mai il perché di creare volti belli che pronti e poi toglierli senza motivo.![]()
Basta scaricare il fix che ha rilasciato @Mirkvus_1981 e Upamecano è presente nella BundesligaUpamecano giocando nel RBL e cioè in Bundes è fuori dalla FifPro e essendo stato escluso dai 26 di Deschamps, credo non possa essere inserito nel gioco...
Dove si trova il link ? Anche se ho paura di sballare tutto del tipo un doppio Dani olmo visto che prima era un Hidden players e poi noBasta scaricare il fix che ha rilasciato @Mirkvus_1981 e Upamecano è presente nella Bundesliga
Ha inserito anche altri giocatori "nascosti"
https://www.mediafire.com/file/a8raao84vgueeso/Bundelsiga+FIX+V10.rar/fileDove si trova il link ? Anche se ho paura di sballare tutto del tipo un doppio Dani olmo visto che prima era un Hidden players e poi no![]()
Pensa che se non sapessi che giochi a 0 avrei scommesso fossi a -1Capisco che siamo tutti presi da quello che è uscito in questi giorni.
Ma avete provato a fondo il gioco dopo la patch di giovedì scorso?
Io sono rimasto decisamente stupito, in positivo.
Questa è una partita fatta ieri sera, io Nantes contro il Lione, a leggenda (velocità 0).
Mai vista una cpu così umana a quel livello. Ho provato a leggenda perchè superstar mi è piaciuto tantissimo per le cose che riuscivo a fare ma la cpu me ne permetteva perfino troppe.
Capisco che siamo tutti presi da quello che è uscito in questi giorni.
Questa è una partita fatta ieri sera, io Nantes contro il Lione, a leggenda (velocità 0).
Mai vista una cpu così umana a quel livello. Ho provato a leggenda perchè superstar mi è piaciuto tantissimo per le cose che riuscivo a fare ma la cpu me ne permetteva perfino troppe.
La CPU è nettamente più varia e il gioco ne guadagna tantissimo specialmente per chi ha giocato e gioca solo su console. L’unica cosa vedo ancora pochi uno vs uno della CPU e pochi tiri da fuori anche quando sono al limite dell’area e hanno la porta completamente davanti e la possibilità di tirare. Aumentassero la cattiveria della CPU per quanto riguarda dribbling uno vs uno e tiri dal limite sarebbe il top!
Stai giocando in modalità campionato?Capisco che siamo tutti presi da quello che è uscito in questi giorni.