[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
Anche io ho pagato all incirca tanto. Una ventina di euro in meno per l esattezza
20€ di meno? Pensa che avevo (2gg fà) messa nel carrello e acquistato una Xbox X - quando sono andato per concludere l'acquisto non mi ha traslato bloccando la pagina - dopo un paio di minuti non mi ha più caricato la pagina obbligando a tornare indietro di pagina con la scritta Xbox X esaurite!

Ps: che cu*o :p
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
20€ di meno? Pensa che avevo (2gg fà) messa nel carrello e acquistato una Xbox X - quando sono andato per concludere l'acquisto non mi ha traslato bloccando la pagina - dopo un paio di minuti non mi ha più caricato la pagina obbligando a tornare indietro di pagina con la scritta Xbox X esaurite!

Ps: che cu*o :p
Microsoft no emotion a sto giro. Sarebbe solo una scelta di convenienza.
 
  • Like
Reactions: Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
@tarassato
Un negozietto è arrivato a chiedermi 800 euro..
Roba da defecargli nel negozio hahaha
Non era una priorità.
Sinceramente volevo comprare un buon PC...solo che mi hanno sconsigliato di farlo al momento perché i prezzi delle schede video sono molto alti.
A quel punto pressato anche da mio figlio ho virato sulla ps5 sapendo di non trovarla...e invece un amico me l ha trovata.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Non era una priorità.
Sinceramente volevo comprare un buon PC...solo che mi hanno sconsigliato di farlo al momento perché i prezzi delle schede video sono molto alti.
A quel punto pressato anche da mio figlio ho virato sulla ps5 sapendo di non trovarla...e invece un amico me l ha trovata.
No ma per un pc di livello avresti speso almeno 4 volte tanto. Hai fatto la scelta migliore.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Se avessi acquistato la xbox sarei stato bene così- oggi non esiste offerta migliore di Microsoft con il pass - penso sia il futuro del gaming da casa
Dipende da quello che cerchi. Ne sto beneficiando parecchio del pass, ma gran turismo ed un pes con i fo a me bastano..e poi il joypad mi incuriosisce..mi piace la manifattura della ps5 che sembra maniacale a livello di particolari. La series s (ha ragione @crazy for soccer) è molto poco sexy. Della ps5 non mi piacciono molto le dimensioni..ma se la metto in verticale secondo me pure fa la sua figura..
In definitiva ps5 la vedo più peculiare..con maggiore personalità..
 
  • Like
Reactions: Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Dipende da quello che cerchi. Ne sto beneficiando parecchio del pass, ma gran turismo ed un pes con i fo a me bastano..e poi il joypad mi incuriosisce..mi piace la manifattura della ps5 che sembra maniacale a livello di particolari. La series s (ha ragione @crazy for soccer) è molto poco sexy. Della ps5 non mi piacciono molto le dimensioni..ma se la metto in verticale secondo me pure fa la sua figura..
Io l ho messa orizzontale.
La vedo più sicura così. Avendo 2 bambini per casa...in verticale la vedevo poco stabile. Sarà una fissa mia ma la base che ti danno la vedo un po leggerina.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
Dipende da quello che cerchi. Ne sto beneficiando parecchio del pass, ma gran turismo ed un pes con i fo a me bastano..e poi il joypad mi incuriosisce..mi piace la manifattura della ps5 che sembra maniacale a livello di particolari. La series s (ha ragione @crazy for soccer) è molto poco sexy. Della ps5 non mi piacciono molto le dimensioni..ma se la metto in verticale secondo me pure fa la sua figura..
In definitiva ps5 la vedo più peculiare..con maggiore personalità..
Diciamo che incuriosisce va - quando la terrò tra le mani ti saprò dire ma da quello che ho potuto vedere nel web beh diciamocelo francamente: la Ps5 è una vera e propria ponciata - poi oh i gusti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre