[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ma scusate, perchè una cosa dovrebbe escludere l'altra?
Mantieni i livelli e aggiungi le slides.
Quando al livello di base, ad esempio professionista, applichi modifiche a una o più slides giocherai al livello "professionista personalizzato"

Non mi sembra che possa esserci qualcuno scontento, no?
Esattamente.

Io ho avuto fortuna.
Visti i mesi di cassa integrazione, io l'avrei presa già da mesi.
Ma non avevo alcuna intenzione ne di pagarla un centesimo in più e nemmeno di sbattermi eccessivamente.
Problema risolto prendendo la XBox serie S, di cui sono soddisfatto per vari motivi (oltre ad aver risparmiato parecchio).

Visti i mesi di cassa integrazione, io l'avrei presa già da mesi.
Ma non avevo alcuna intenzione ne di pagarla un centesimo in più e nemmeno di sbattermi eccessivamente.
Problema risolto prendendo la XBox serie S, di cui sono soddisfatto per vari motivi (oltre ad aver risparmiato parecchio).
Quanto l hai pagata?

Sento parlare di gioco per bimbiminchia...poi mi immagino ultraquarantenni,con famiglia,lavoro rispettabile,in una stanzetta o soggiorno giocare a Pes facendo loro la telecronaca :rotfl:
A me quello che da fastidio, e' la gente che giudica una tua passione(parlo in generale)

"Hai quarant'anni e ancora giochi a sti giochini...sei un bambino"

Ma un bel fatti li gazzi tua?

Ultima modifica:
Chi ha osato dire ciò a Zona?
A me dicono "eh ma hai cinquant'anni e giochi con la Playstation? Che sei un bambino?"
Poi quando mi vedono fumare la pipa "eh ma fumi la pipa? Sei un vecchio!"
Decidetevi!! O sono un bambino,o sono un vecchio.
Oppure sono un bambino-vecchio come quello di Illiad? O forse un vecchio-bambino? Boh...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online