Questo è semplicemente il gioco più bello del mondo,con tutti i suoi difetti, W PES,buona sera a tutti gli amici di PES.Quindi questi non sono dribbling ma semplici spostamenti di palla?
Questo è semplicemente il gioco più bello del mondo,con tutti i suoi difetti, W PES,buona sera a tutti gli amici di PES.Quindi questi non sono dribbling ma semplici spostamenti di palla?
Si parla del 24 GiugnoOk. Grazie mille. Sì hanno per caso novità su quando uscirà questo dlc?
Ci stava anche su 360/ps3 c'erano due barre uno per lo scatto(si ricaricava) una per la stamina quando hanno provato a fare un gioco di calcio non era male FIFA..Io, anche online, non vedo nessuno che usa quello che secondo me è il dribbling più utile del gioco (e infatti se fate l'allenamento abilità è il primo dei tutorial), ossia la finta di corpo fatta muovendo la levetta sinistra velocemente a destra-sinistra o sinistra-destra. Lo sanno fare tutti i giocatori, chi più chi meno ovviamente, ed è utilissimo soprattutto in fascia ma anche in area.
Riguardo la stamina, io ricordo un sistema molto valido nei FIFA epoca PS2... con la barra che si azzerava quando il giocatore scattava, per poi risalire riempiendosi sempre meno. Erano due barre in una praticamente.
Si ricordo - un sistema efficace sparito non si sa per quale assurdo motivo - però oggi nel 2021 vorrei poter vedere un sistema che sia più specifico - avanzatoIo, anche online, non vedo nessuno che usa quello che secondo me è il dribbling più utile del gioco (e infatti se fate l'allenamento abilità è il primo dei tutorial), ossia la finta di corpo fatta muovendo la levetta sinistra velocemente a destra-sinistra o sinistra-destra. Lo sanno fare tutti i giocatori, chi più chi meno ovviamente, ed è utilissimo soprattutto in fascia ma anche in area.
Riguardo la stamina, io ricordo un sistema molto valido nei FIFA epoca PS2... con la barra che si azzerava quando il giocatore scattava, per poi risalire riempiendosi sempre meno. Erano due barre in una praticamente.
L'inquadratura non aiuta e nemmeno il replay. Il motivo per cui te l'ha fischiato è probabilmente il contatto tra la coscia destra del tuo giocatore e il piede destro del tuo avversarioBuongiorno, ieri rigore contro, intervento pulito, ma forse on il laccio della scarpa ho toccato l'avversario...
A me fanno di peggio, ma non si permettono mai di fischiare

È rigore,te ne vai in cerca proprioBuongiorno, ieri rigore contro, intervento pulito, ma forse on il laccio della scarpa ho toccato l'avversario...
A me fanno di peggio, ma non si permettono mai di fischiare
Se il giocatore ha le fattezze reali non credo si possa modificare, altrimenti in modalità modifica e ricaricando la partita dovrebbero vedersi le modifiche.Buongiorno, come si fa a modificare il giocatore su diventa un mito durante la carriera? Es. aggiungere la barba o cambiare l'acconciatura? Io mi sto riferendo alla carriera giocatore con un giocatore già esistente.
@xyz1989
Confermo, RTX 3080 introvabili fino a fine anno.
Spero che la mia RTX 2060 supporti la potenza di pes22!
Con un giocatore già esistente non puoi, l'opzione è oscurata e non puoi farlo nemmeno in Modifica come quando si gioca la Master o il campionato che le modifiche estetiche vengono lette anche a carriera in corso. Pur cambiano l'aspetto oppure lo scarpino, o l'esultanza queste modifiche non vengono lette nella DUM se si gioca con un giocatore già esistenteBuongiorno, come si fa a modificare il giocatore su diventa un mito durante la carriera? Es. aggiungere la barba o cambiare l'acconciatura? Io mi sto riferendo alla carriera giocatore con un giocatore già esistente.
Al VAR subito!!!!L'inquadratura non aiuta e nemmeno il replay. Il motivo per cui te l'ha fischiato è probabilmente il contatto tra la coscia destra del tuo giocatore e il piede destro del tuo avversario
Ho anche isolato il frame
Questo è forse il motivo. Prima di toccare il pallone (in questo frame il tuo giocatore ancora non l'ha toccato) c'é il contatto tra coscia e piede
Visualizza allegato 239980