[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sto provando una master col Pisa, così per farmi male.
@Ronin e altri affezionati, mi spiegate come fa a piacervi una modalità dove non conta l'abilità del giocatore ma è tutto frutto di come Gli gira? Vorrei capire. Magari sottovaluto qualcosa. Ma non trovo un senso.
Come ho detto ieri non puoi fermarti alle prime partite. Se fosse tutto frutto del caso o se non contasse l'abilità pad alla mano l'avrei già abbandonata. Per capire la Master serve più di una stagione

Come ho detto ieri non puoi fermarti alle prime partite. Se fosse tutto frutto del caso o se non contasse l'abilità pad alla mano l'avrei già abbandonata. Per capire la Master serve più di una stagione

No e chi si ferma? Però rimane il fatto che a volte non ho proprio punti di riferimento, e pare andare a casaccio.

Sto provando una master col Pisa, così per farmi male.
@Ronin e altri affezionati, mi spiegate come fa a piacervi una modalità dove non conta l'abilità del giocatore ma è tutto frutto di come Gli gira? Vorrei capire. Magari sottovaluto qualcosa. Ma non trovo un senso.
Sei esagerata, isterica e bisbetica...io ho cominciato una Master con il Pisa e mi sto divertendo un botto!

@Ronin "non bisogna fermarsi alle prime partite"
ok. Però, dopo qualche anno, arrivano i regens. E il gioco inizia a farsi palloso, perchè ti puoi dannare sul mercato quanto vuoi ma poi hai gente fortissima ed economica in primavera.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Se il giocatore ha le fattezze reali non credo si possa modificare, altrimenti in modalità modifica e ricaricando la partita dovrebbero vedersi le modifiche.
Io mi sto riferendo in questo caso a Baggio (ho voluto rigiocare la sua carriera), giocatore che ho ottenuto grazie ha un option file per PS4, ieri ho chiuso la carriera, ho aggiunto la barba, ma quando sono rientrato in diventa un mito la barba era assente, perchè?
comunque, grazie per la risposta

ok. Però, dopo qualche anno, arrivano i regens. E il gioco inizia a farsi palloso, perchè ti puoi dannare sul mercato quanto vuoi ma poi hai gente fortissima ed economica in primavera.
Si i regen sono un problema. Ma basta non prenderli. Se giochi 5 o 6 stagioni non hai bisogno di comprare giocatori rinati. Al limite se vuoi qualche rinato giovane la soluzione è prendere giocatori editabili di volto, così gli cambi i connotati e il nome. Tipo si ritira Abila attaccante del Boca Juniors. Allora lo prendi, gli cambi il volto e anche il nome facendolo magari diventare Pedro Sanchez la nuova potenziale stellina argentina. Se non ci arriva la Konami ci possiamo arrivare noi con la fantasia :D

Non lo so, ci ho provato, ma non ce la posso fare. La mente mi dice di sì, i nervi mi bestemmiano contro.

Inizio partita, creo qualche occasione, portiere loro para.
Loro avanzano, tirano (un tiro normale, nè pessimo nè memorabile), il mio portiere si tuffa A SALAME, nel senso che si tuffa senza nemmeno mettere le mani, gol.

Come fate a non incazzarvi? Io non capisco. E fosse una partita sola, eh.

Non lo so, ci ho provato, ma non ce la posso fare. La mente mi dice di sì, i nervi mi bestemmiano contro.

Inizio partita, creo qualche occasione, portiere loro para.
Loro avanzano, tirano (un tiro normale, nè pessimo nè memorabile), il mio portiere si tuffa A SALAME, nel senso che si tuffa senza nemmeno mettere le mani, gol.

Come fate a non incazzarvi? Io non capisco. E fosse una partita sola, eh.
TS basso più squadra scarsa è normale che all'inizio é dura. Prova a prendere una squadra con TS a 90 e poi vedi

TS basso più squadra scarsa è normale che all'inizio é dura. Prova a prendere una squadra con TS a 90 e poi vedi
Quindi il consiglio è simulare metà stagione per poi partire giocando con TS medio alto?

Giocare le prime 15 tappando il naso?

E se io dalla B col Pisa arrivo a un TS alto, vinco la B, arrivo in A con TS alto, non è finita qui, vero?

Ci sono troppe false varianti che faccio fatica a comprendere.

Quindi il consiglio è simulare metà stagione per poi partire giocando con TS medio alto?

E se io dalla B col Pisa arrivo a un TS alto, vinco la B, arrivo in A con TS alto, non è finita qui, vero?

@the elder ha fatto una Master con il Pisa e al primo anno ha vinto il campionato di B nonostante il TS basso. Sicuramente ti saprà dire di più, ma da quello che ricordo non aveva visto cose da far storcere il naso e sappiamo tutti che lui la Master non la gioca, ma volle fare questa prova

Scaricati la mod no regen per Pc e sei a cavallo... Non davanti però :)

Con un giocatore già esistente non puoi, l'opzione è oscurata e non puoi farlo nemmeno in Modifica come quando si gioca la Master o il campionato che le modifiche estetiche vengono lette anche a carriera in corso. Pur cambiano l'aspetto oppure lo scarpino, o l'esultanza queste modifiche non vengono lette nella DUM se si gioca con un giocatore già esistente
Ok grazie per l'informazione.

Luca ma porca di quella stronza che mi ruba i volantini dell'Esselunga, lo vuoi capire che la tua 2060 asfalta tranquillamente una PS5?
Poi ovvio io non sono tecnico e acculturato come Jessica, ma ho studiato qualcosina.
Non farmi incazzare.

La mia 2060 come tutta la serie 2000 non gestisce sull uscita hdmi il 4k hdr a 120hz ma a 60.
Ora ... sto cercando il pelo nell uovo ma a me piace la perfezione visto che ho una TV che avrebbe tutto per giocare al top dei top.
Se provi a giocare a pes a 60fps e poi provi a 120fps ti cadono le mascelle per la fluidità che investe il gioco a quei fps.
La serie 3000 gestisce è tutto questo!
La voglio.

Cmq @Lucawe11 ho provato a calciare i rigori come dici tu con r2 schiacciato dopo aver indirizzato il tiro... Vengono più precisi!!!
Nutrivi qualche dubbio?
Hai provato invece il comando in assoluto più efficace in fase difensiva da quando hanno introdotto doppio X per il fallo volontario?
L2+X

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
@the elder ha fatto una Master con il Pisa e al primo anno ha vinto il campionato di B nonostante il TS basso. Sicuramente ti saprà dire di più, ma da quello che ricordo non aveva visto cose da far storcere il naso e sappiamo tutti che lui la Master non la gioca, ma volle fare questa prova

Il noto artista una volta conosciuto con il nome @the elder? Non lo so, ultimamente fa il democristiano e va preso a giorni alterni.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

Io ti consiglio di giocare il campionato e basta.
Anzi fatti qualche campionato con le nazionali.
Ehi nino...ho preso la ps5.
È grande quanto una smart e pesa quanto le mie palle dopo 5 partite alla master.

Io ti consiglio di giocare il campionato e basta.
Anzi fatti qualche campionato con le nazionali.
Ehi nino...ho preso la ps5.
È grande quanto una smart e pesa quanto le mie palle dopo 5 partite alla master.

Tu e @starchild siete sulla lista nera.
Ti dico solo che sulla stessa lista ci sono Gramellini, Fazio, e tutti gli spettatori di striscia la notizia. Passo e chiudo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online