[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io, anche online, non vedo nessuno che usa quello che secondo me è il dribbling più utile del gioco (e infatti se fate l'allenamento abilità è il primo dei tutorial), ossia la finta di corpo fatta muovendo la levetta sinistra velocemente a destra-sinistra o sinistra-destra. Lo sanno fare tutti i giocatori, chi più chi meno ovviamente, ed è utilissimo soprattutto in fascia ma anche in area.
Riguardo la stamina, io ricordo un sistema molto valido nei FIFA epoca PS2... con la barra che si azzerava quando il giocatore scattava, per poi risalire riempiendosi sempre meno. Erano due barre in una praticamente.

Io, anche online, non vedo nessuno che usa quello che secondo me è il dribbling più utile del gioco (e infatti se fate l'allenamento abilità è il primo dei tutorial), ossia la finta di corpo fatta muovendo la levetta sinistra velocemente a destra-sinistra o sinistra-destra. Lo sanno fare tutti i giocatori, chi più chi meno ovviamente, ed è utilissimo soprattutto in fascia ma anche in area.
Riguardo la stamina, io ricordo un sistema molto valido nei FIFA epoca PS2... con la barra che si azzerava quando il giocatore scattava, per poi risalire riempiendosi sempre meno. Erano due barre in una praticamente.
Ci stava anche su 360/ps3 c'erano due barre uno per lo scatto(si ricaricava) una per la stamina quando hanno provato a fare un gioco di calcio non era male FIFA..

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Si ricordo - un sistema efficace sparito non si sa per quale assurdo motivo - però oggi nel 2021 vorrei poter vedere un sistema che sia più specifico - avanzato

Se ci pensiamo quante volte un giocatore nella realtà corre scattando di continuo? - mai - invece sia in Pes cosi come in Fifa vediamo un vero e proprio abuso di R1 - se un poco abbiamo perso il vizio di tener premuto sempre R1 quando si attacca al contrario cioè quando non in possesso di palla cerchiamo come bestie di recuperare la palla squagliando letteralmente il grilletto R1 - la cosa non è che sia sbagliata ma che almeno vi sia una equa ripartizione della stamina quando si attacca e quando si difende in maniera che possa esserci un cambio del ritmo di gara più simulativo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Ronin
In questi giorni pre Europeo, ho giocato una International League con il Milan. Praticamente ho ricreato la SuperLeague inserendo tutte le 12 squadre fondatrici + altre 8 squadre quali Siviglia, Ajax, Napoli, Lille, Borussia Dortmund, Lipsia, Bayern Monaco e Psg.
Che dire; mi sono divertito da pazzi! Rispetto alla Master, ci sono molte meno forzature e situazioni paradossali da parte della COM, rendendo il tutto più godibile e veritiero :) :)

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Buongiorno, ieri rigore contro, intervento pulito, ma forse on il laccio della scarpa ho toccato l'avversario...

A me fanno di peggio, ma non si permettono mai di fischiare

L'inquadratura non aiuta e nemmeno il replay. Il motivo per cui te l'ha fischiato è probabilmente il contatto tra la coscia destra del tuo giocatore e il piede destro del tuo avversario

Ho anche isolato il frame :D

Questo è forse il motivo. Prima di toccare il pallone (in questo frame il tuo giocatore ancora non l'ha toccato) c'é il contatto tra coscia e piede
rigore.jpg

Buongiorno, ieri rigore contro, intervento pulito, ma forse on il laccio della scarpa ho toccato l'avversario...

A me fanno di peggio, ma non si permettono mai di fischiare

È rigore,te ne vai in cerca proprio :rotfl:
Scivolata in area,col giocatore che dal replay si vede che si sposta a coprire palla,ma manca l'inquadratura del contatto.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Buongiorno, come si fa a modificare il giocatore su diventa un mito durante la carriera? Es. aggiungere la barba o cambiare l'acconciatura? Io mi sto riferendo alla carriera giocatore con un giocatore già esistente.

Buongiorno, come si fa a modificare il giocatore su diventa un mito durante la carriera? Es. aggiungere la barba o cambiare l'acconciatura? Io mi sto riferendo alla carriera giocatore con un giocatore già esistente.
Se il giocatore ha le fattezze reali non credo si possa modificare, altrimenti in modalità modifica e ricaricando la partita dovrebbero vedersi le modifiche.

@xyz1989
Confermo, RTX 3080 introvabili fino a fine anno.
Spero che la mia RTX 2060 supporti la potenza di pes22!

Luca ma porca di quella stronza che mi ruba i volantini dell'Esselunga, lo vuoi capire che la tua 2060 asfalta tranquillamente una PS5?
Poi ovvio io non sono tecnico e acculturato come Jessica, ma ho studiato qualcosina.
Non farmi incazzare.

Cmq @Lucawe11 ho provato a calciare i rigori come dici tu con r2 schiacciato dopo aver indirizzato il tiro... Vengono più precisi!!!

Con un giocatore già esistente non puoi, l'opzione è oscurata e non puoi farlo nemmeno in Modifica come quando si gioca la Master o il campionato che le modifiche estetiche vengono lette anche a carriera in corso. Pur cambiano l'aspetto oppure lo scarpino, o l'esultanza queste modifiche non vengono lette nella DUM se si gioca con un giocatore già esistente

L'inquadratura non aiuta e nemmeno il replay. Il motivo per cui te l'ha fischiato è probabilmente il contatto tra la coscia destra del tuo giocatore e il piede destro del tuo avversario

Ho anche isolato il frame :D

Questo è forse il motivo. Prima di toccare il pallone (in questo frame il tuo giocatore ancora non l'ha toccato) c'é il contatto tra coscia e piede
Visualizza allegato 239980
Al VAR subito!!!!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sto provando una master col Pisa, così per farmi male.
@Ronin e altri affezionati, mi spiegate come fa a piacervi una modalità dove non conta l'abilità del giocatore ma è tutto frutto di come Gli gira? Vorrei capire. Magari sottovaluto qualcosa. Ma non trovo un senso.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1