[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
quindi è difficile il gioco è nato con il unreal 5. calcolando poi l'anno scorso hanno detto il gioco è in sviluppo da 2 o 3 anni ora non ricordo, quando hanno iniziato no nc'erano neanche i kit di programmazione della ps5. quindi i primissimi lavori sono stati fatti con l'accoppiata ps4 pro e pc.

Sony ha iniziato a distribuire devkit di PS5 a dicembre 2018. KONAMI ce l'ha da gennaio 2019. Due anni fa era giugno 2019: KONAMI aveva il devkit da 6 mesi.

Così, giusto per dirtelo...

Lo sviluppo di Pes22 è nato direttamente su console next gen. Ecco perché fino ad ora nessuno ha mai preso in considerazione l'idea di farlo uscire col nuovo motore sulla 4.

Sarebbe possibile farlo? Sicuramente si.
Ci sarebbe il tempo di farlo? Probabilmente no.
Avevano in mente di farlo? No.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sarebbe possibile farlo? Sicuramente si.
Ci sarebbe il tempo di farlo? Probabilmente no.
Avevano in mente di farlo? No.

sarebbe possibile farlo ? si
ci sarebbe il tempo di farlo ? si perchè partono da una versione finita anche perchè la decisione non si prende sicuramente a giugno ma prima
avevano in mente di farlo? se ero io a capo del progetto. il primo capitolo va sempre fatto crossgen. con limitazioni grafiche e nelle limitazioni. per invogliare chi è rimasto su ps4 e xbox one a comprare il suo prodotto. perchè le persone un altro sesasson update non se lo filano.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
a 1080 e 2k non dovresti avere problemi. il 4k no. poi dipende molto anche dal resto del pc. ma con quella scheda grafica il 4k gira a livello medio basso. poi dipende molto anche come è stato programmato. ma calcola il unreal engine è abbastanza pesante quindi richiede requisiti piu alti rispetto ad altri motori grafici. (almeno questo il 4).
o.t.
un portatile con gpu pari o superiore a quelle next gen? (insomma che mi garantirebbe un buon "lustro" di gaming)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sconsiglio sempre i portatili per giocare si riscaldano troppo. comunque se li fanno per darti un idea guarda la sezione gaming di asus e msi. sono intorno ai 2000 euro. e comunque devono montare minimo 2060 se li trovi con la 3060 meglio almeno 16 giga di ram. un i5 di decima generazione meglio se è un i7 non sotto alla nona generazione. spesa piu o meno dai 1900 euro ai 3000 euro dipende quale scheda grafica monta.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Ronin a proposito, sai qual'è la cosa che più "mi piega" della Master League?
Il TS? No.
I regens? Ni.
Il fatto che tra TS 67 e TS 89 non ci sia nessuna differenza ma tutto segua delle regole interne "invisibili"? Forse.
E qual'è, Lord ninosbangif, la cosa che la piega di più?

La MAPPA TERMICA.
La Mappa Termica è l'emblema di cosa è una modalità come la Master League: una cosa colorata, che dalle spiegazioni (quelle poche che si attivano premendo il tasto touch) ha un senso, ma che dimostra pienamente che non serve a nulla. Solo estetica, solo colori, ma quei colori hanno lo stesso significato di un cartonato di Milly Carlucci, trascinato da mio cugino Nicola, alla festa della birra di Giulianova.

Però oh: la MAPPA TERMICA. Senti come suona. Non ti bagni a leggere, con tono pieno di enfasi, MAPPA TERMICA? Se la risposta è no, vuol dire che sei un arido. Anche di cuore.

Insomma un po' come la fantomatica Adaptive AI, chiamata così per giustificare dei limiti nella programmazione.
Come se io domani facessi un buco nel muro tra me e il mio vicino di casa e chiamassi tale buco "portale interdimensionale per il raggiungimento dell'illuminazione (e del frigorifero del mio vicino di casa)".

Quando la genialità tocca vertici altissimi, sfiorando la goffaggine.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ho appena scritto al mio fornitore pc per L upgrade: consiglio, preventivo, disponibilità.
Vorrei passare alla 3080
attualmente la singola scheda non è ancora in commercio. ci sono solo gli assemblati dalle varie società montano la scheda. ma la 3080 pretende delle schede madri specifiche, perchè essendo piu grossa ha gli attacchi spostati rispetto alla serie 2000 e 1000. in più è consigliata solo con con le ultime generazioni di i7 e i9 se no vai a subire delle strozzature e non sfrutterai al massimo la scheda grafica. se hai una serie 2000 giocherai tranquillamente per tutta la prossima generazione di pes. se hai la serie 1000 solo se hai una 1080 ti. almeno per altri 3/4 anni giocherai tranquillo. non serve spendere ora 1000 euro per la singola scheda. anche perchè se ricorod bene il pc l'hai preso per pes 2020. quindi se già allora hai preso il top di gamma giocherai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scommetto che quegli infortuni sono capitati per lo più in partita con rivalità o derby (e visto che usi il Chelsea sono molte in Inghilterra) o che magari fai come Luca e giochi per cercare il fallo/calcio di rigore!
:rotfl:
Ancora! Sta storia di passeggiare in area andando avanti ed indietro sta diventando una barzelletta! Basta imparare a spostarsi col tempismo giusto. Lo stesso per prendersi i falli,e da qui,il maggior numero di infortuni. Sembra che il dribbling,il puntare l'uomo,sia un'eresia. Ma stiamo giocando a calcio balilla o cerchiamo di simulare,per quanto possibile,una partita?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Gli infortuni non sono assolutamente rari, il problema è che te ne accorgi la partita dopo il più delle volte, senza vedere alcuna cut scene in campo...ho iniziato l’europeo Berardi infortunato dopo la prima partita, in master ho 2 infortunati...a proposito di Europeo leggevo qui che la partita iniziale in PES non risultava all’olimpico, a me sinceramente Italia -Turchia la fá giocare all’olimpico(y)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
:rotfl:
Ancora! Sta storia di passeggiare in area andando avanti ed indietro sta diventando una barzelletta! Basta imparare a spostarsi col tempismo giusto. Lo stesso per prendersi i falli,e da qui,il maggior numero di infortuni. Sembra che il dribbling,il puntare l'uomo,sia un'eresia. Ma stiamo giocando a calcio balilla o cerchiamo di simulare,per quanto possibile,una partita?

Tu pensa a quei BASTARDI che cercano il gioco AEREO. CONTINUAMENTE.
Ma. Ma. Ma come si permettono?!




:D no vabbè io muoio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze