[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
A parte il paragone senza senso che fai, ma la riprova è che i Nippo
Non avere una base storica e culturale del calcio non è una scusante, anzi è emblematico della trascuratezza del team Konami. Qualsiasi azienda di qualsiasi nazione può produrre qualunque cosa, magari non al livello di perfezione del paese dove è nato quel prodotto, ma di sicuro qualsiasi azienda si informa, assume consulenti, manodopera già esperta etc. etc. Un esempio sono auto e moto, le aziende orientali hanno sviluppato veicoli molto tempo dopo europei e statunitensi, ma hanno raggiunto ed anche superato il loro livello.
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
lo scorso anno come in pes 2019 quando creavi una master league a inizio stagione partiva un mini video di intro con il logo del campionato. come in ligue 1 erevidise liga nos , russo scozzese ecc ecc. quest'anno secondo l'utente da te quotato non ci sono più. io non lo so sinceramente non ci ho fatto caso.
Il russo no
Mi sembra erano
Danese francese svizzero portoghese e olandese
In europa

Sud america solo argentina se non erro
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
P. S.... Dovevi cancellare prima tutte le immagini.... Hai lasciato la patch della Bundesliga ed invece ci dovrebbe essere la patch sulle maniche della serie A di allora....
Le ho cancellate, ci ho messo 1 ora perché non me le importava... :mad: ma non volevo romperti le balle. Qualcosa devo aver comunque sbagliato... ma va bene cosi!!! Ci mancherebbe!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Le ho cancellate, ci ho messo 1 ora perché non me le importava... :mad: ma non volevo romperti le balle. Qualcosa devo aver comunque sbagliato... ma va bene cosi!!!
La patch è già inglobata dentro la V9.... Quindi cancella ogni immagine tutte e reimporta tutto, tutto il contenuto.... Vedrai che filiera tutto liscio.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Matchmaking infinito e lag pauroso
E ho una connessione ottima in tutti gli altri titoli
Paradossalmente mi sa che è meglio l'offline Konami...
Io invece ieri sera ho assistito ad una specie di miracolo: divisioni online, quattro partite, massimo un minuto di attesa in matchmaking (con filtro per i passaggi in manuale attivato!), partite liscissime. Giusto nella terza c'era un lag sospetto ogni volta che recuperavo palla, ma credo fosse casuale, ed è successo giusto 3 o 4 volte, per il resto ho giocato come se fossi stato offline.
Credo sia stata la prima volta in almeno 10 anni di saltuarie partite a PES online che finisco una sessione soddisfatto dell'esperienza.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E già inglobata dentro V9.... Solita procedura di installazione, cancellare tuttto ed impostare tutto il contenuto del FO. Tutto!!!!!! Ripeto tutto.... Non solo la cartella serei A....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qualcuno conosce un sito dove preordinare SuperLeague 2022 a poco?
Vorrei scaffalarlo immediatamente, ma voglio vedere il gameplay prima...
Pes è almeno una ventina d'anni avanti a tutti. La master con Arsenal,Juve,Milan,Inter,Barcellona,Real ecc. E oggi Agnelli e Perez ci spacciano la Superlega come novità....dilettanti!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Pes è almeno una ventina d'anni avanti a tutti. La master con Arsenal,Juve,Milan,Inter,Barcellona,Real ecc. E oggi Agnelli e Perez ci spacciano la Superlega come novità....dilettanti!
Ci provai tante volte, ma sempre a ridosso del nuovo Pes, quindi ogni volta facevo 2 partite e poi mi stufavo. L'unica volta che sino arrivato almeno a metà stagione le avevo perse/pareggiate tutte, e da lì mai più


Ma FIFA che ha pagato per tenersi egoisticamente i diritti UEFA, si ritroverà una competizione monca? Un po godrei
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,957
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1