Lo trovi di punta accanto a Bobo Vieri e Seedorf in rifinitura....
Lo trovi di punta accanto a Bobo Vieri e Seedorf in rifinitura....
Si è solo una scenettaNon ho mai fatto Liga e Eredivise però adesso mi hai fatto venire voglia....![]()
Non avere una base storica e culturale del calcio non è una scusante, anzi è emblematico della trascuratezza del team Konami. Qualsiasi azienda di qualsiasi nazione può produrre qualunque cosa, magari non al livello di perfezione del paese dove è nato quel prodotto, ma di sicuro qualsiasi azienda si informa, assume consulenti, manodopera già esperta etc. etc. Un esempio sono auto e moto, le aziende orientali hanno sviluppato veicoli molto tempo dopo europei e statunitensi, ma hanno raggiunto ed anche superato il loro livello.A parte il paragone senza senso che fai, ma la riprova è che i Nippo
Il russo nolo scorso anno come in pes 2019 quando creavi una master league a inizio stagione partiva un mini video di intro con il logo del campionato. come in ligue 1 erevidise liga nos , russo scozzese ecc ecc. quest'anno secondo l'utente da te quotato non ci sono più. io non lo so sinceramente non ci ho fatto caso.
Scaricato, fatto in Inter-Juve.... tantissima roba, complimenti, lavorone!!!!!!!!!!Lo trovi di punta accanto a Bobo Vieri e Seedorf in rifinitura....
P. S.... Dovevi cancellare prima tutte le immagini.... Hai lasciato la patch della Bundesliga ed invece ci dovrebbe essere la patch sulle maniche della serie A di allora....Scaricato, fatto in Inter-Juve.... tantissima roba, complimenti, lavorone!!!!!!!!!!
Le ho cancellate, ci ho messo 1 ora perché non me le importava...P. S.... Dovevi cancellare prima tutte le immagini.... Hai lasciato la patch della Bundesliga ed invece ci dovrebbe essere la patch sulle maniche della serie A di allora....
La patch è già inglobata dentro la V9.... Quindi cancella ogni immagine tutte e reimporta tutto, tutto il contenuto.... Vedrai che filiera tutto liscio.Le ho cancellate, ci ho messo 1 ora perché non me le importava...ma non volevo romperti le balle. Qualcosa devo aver comunque sbagliato... ma va bene cosi!!!
Ah ecco, io importavo solo il campionato 2000 e tutto il resto lasciavo le mie...La patch è già inglobata dentro la V9.... Quindi cancella ogni immagine tutte e reimporta tutto, tutto il contenuto.... Vedrai che filiera tutto liscio.
Che meravigliaScaricato, fatto in Inter-Juve.... tantissima roba, complimenti, lavorone!!!!!!!!!!
Bella storia, peccato non avere una ps4.
Aspetta, te lo devi immaginare con i cori delle curve e/o Tutto il calcio minuto per minuto di sottofondo...Che meraviglia
Ti ringrazio. Il problema è che alla fine, almeno per chi amministra il sito, siamo tutti sullo stesso piano: onesti e disonesti...Ovviamente il buon @giaforg (vecchia guardia e di sani principi) in questa storia non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA. Quindi oltre il il furto, anche la calunnia.
Io invece ieri sera ho assistito ad una specie di miracolo: divisioni online, quattro partite, massimo un minuto di attesa in matchmaking (con filtro per i passaggi in manuale attivato!), partite liscissime. Giusto nella terza c'era un lag sospetto ogni volta che recuperavo palla, ma credo fosse casuale, ed è successo giusto 3 o 4 volte, per il resto ho giocato come se fossi stato offline.Matchmaking infinito e lag pauroso
E ho una connessione ottima in tutti gli altri titoli
Paradossalmente mi sa che è meglio l'offline Konami...
Pes è almeno una ventina d'anni avanti a tutti. La master con Arsenal,Juve,Milan,Inter,Barcellona,Real ecc. E oggi Agnelli e Perez ci spacciano la Superlega come novità....dilettanti!Qualcuno conosce un sito dove preordinare SuperLeague 2022 a poco?
Vorrei scaffalarlo immediatamente, ma voglio vedere il gameplay prima...