[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

taconuda

Primi Calci
28 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
taconuda
beh riflettendoci sopra, se la fifa e la uefa escludessero le partecipanti i giocatori di queste uscirebbero dalla fifpro, quindi pes potrebbe aver fatto il colpaccio per una volta
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ci provai tante volte, ma sempre a ridosso del nuovo Pes, quindi ogni volta facevo 2 partite e poi mi stufavo. L'unica volta che sino arrivato almeno a metà stagione le avevo perse/pareggiate tutte, e da lì mai più


Ma FIFA che ha pagato per tenersi egoisticamente i diritti UEFA, si ritroverà una competizione monca? Un po godrei
Anche io godrei in tal caso, però sia chiaro che non mi fanno piacere situazioni di esclusività né da un lato né dall'altro, se pensassero a lavorare meglio sul campo piuttosto che sulle licenze forse non staremmo qui a farci tanti problemi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ci provai tante volte, ma sempre a ridosso del nuovo Pes, quindi ogni volta facevo 2 partite e poi mi stufavo. L'unica volta che sino arrivato almeno a metà stagione le avevo perse/pareggiate tutte, e da lì mai più


Ma FIFA che ha pagato per tenersi egoisticamente i diritti UEFA, si ritroverà una competizione monca? Un po godrei
la EA probabilmente è una delle società farà causa ai 12 club insieme alla uefa e le tv hanno acquistato i diritti della champions league.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
beh riflettendoci sopra, se la fifa e la uefa escludessero le partecipanti i giocatori di queste uscirebbero dalla fifpro, quindi pes potrebbe aver fatto il colpaccio per una volta
mica tanto. non ci saranno giocatori di inter milan real madrid manchester city, tottenham chelsea atletico madrid e poi se vanno a trattare i diritti della competizione EA ha piu peso economico da investire. senza contare partiranno nel 2022/23, quindi i contratti di konami per manchester juventus bayern monaco e arsenal arsenal
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
mica tanto. non ci saranno giocatori di inter milan real madrid manchester city, tottenham chelsea atletico madrid e poi se vanno a trattare i diritti della competizione EA ha piu peso economico da investire. senza contare partiranno nel 2022/23, quindi i contratti di konami per manchester juventus bayern monaco e arsenal arsenal
Per me ci potrebbe anche essere un database di giocatori fittizi,anche rosso e blu,anche solo un pallone; però mi devono fare una master e gameplay con i contro cacchi, atmosfera come si deve,tutto ciò che ti fa sentire emozioni nel gioco del calcio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
le persone vogliono giocare con lukaku cr7 messi e company con il volto reale non con pukaku br11 e sessi con volti generici. se non gli offri questi giocatori dell'atmosfera e gameplay non se ne fanno nulla.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per me ci potrebbe anche essere un database di giocatori fittizi,anche rosso e blu,anche solo un pallone; però mi devono fare una master e gameplay con i contro cacchi, atmosfera come si deve,tutto ciò che ti fa sentire emozioni nel gioco del calcio.
Io già non la vedo così, per quanto mi riguarda, senza le squadre (o per lo meno la possibilità di crearle) reali, puoi farmi anche il gameplay della vita, ma, personalmente, non prenderei neanche in considerazione l'acquisto del prodotto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Raga volevo segnalarvi la mia V3 per il Database modificato :)

E' un File Opzioni intero(base V9 del Pesteam)

Aggiunta 221 Club modificati, 77 Nazionali di cui una sessantina con convocazioni aggiornate a Marzo :)

Per chi volesse provarla, ecco il Topic :)

 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
le persone vogliono giocare con lukaku cr7 messi e company con il volto reale non con pukaku br11 e sessi con volti generici. se non gli offri questi giocatori dell'atmosfera e gameplay non se ne fanno nulla.
Si ma le persone son le persone,io sto parlando di me stesso. Ognuno ha le sue priorità.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io già non la vedo così, per quanto mi riguarda, senza le squadre (o per lo meno la possibilità di crearle) reali, puoi farmi anche il gameplay della vita, ma, personalmente, non prenderei neanche in considerazione l'acquisto del prodotto
Io sì,in attacco potrei avere anche Capatonda. Con una modalità offline e con una grande atmosfera,e con un gameplay simulativo sarei apposto,con le statistiche che valgono davvero,e con un database di miglialia di giocatori per me andrebbe bene,con regolamenti fatti bene. È inutile avere lo Spezia se poi gioca come il Liverpool.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io sì,in attacco potrei avere anche Capatonda. Con una modalità offline e con una grande atmosfera,e con un gameplay simulativo sarei apposto,con le statistiche che valgono davvero,e con un database di miglialia di giocatori per me andrebbe bene,con regolamenti fatti bene. È inutile avere lo Spezia se poi gioca come il Liverpool.
Sul discorso della differenziazione della CPU mi ritrovi concorde in pieno.. c'e un incredibile bisogno di varietà.. varietà attualmente molto sterile da parte della CPU, ogni tanto qualche lampo individuale, ma a livello collettivo, effettivamente, giocano tutte più o meno uguali
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Sul discorso della differenziazione della CPU mi ritrovi concorde in pieno.. c'e un incredibile bisogno di varietà.. varietà attualmente molto sterile da parte della CPU, ogni tanto qualche lampo individuale, ma a livello collettivo, effettivamente, giocano tutte più o meno uguali
Ma è ovvio, ci sono i livelli di difficoltà, l'intelligenza artificiale non esiste in questi giochi(in tantissimi). Infatti la via sarà sempre quella dell'online, gli sviluppatori non ci perderanno tempo a stare dietro a queste cose.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io sì,in attacco potrei avere anche Capatonda. Con una modalità offline e con una grande atmosfera,e con un gameplay simulativo sarei apposto,con le statistiche che valgono davvero,e con un database di miglialia di giocatori per me andrebbe bene,con regolamenti fatti bene. È inutile avere lo Spezia se poi gioca come il Liverpool.
Mi mettano un grande Editor, e sarò fiero di comprarlo a prezzo pieno ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Agatto

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Per me ci potrebbe anche essere un database di giocatori fittizi,anche rosso e blu,anche solo un pallone; però mi devono fare una master e gameplay con i contro cacchi, atmosfera come si deve,tutto ciò che ti fa sentire emozioni nel gioco del calcio.
Per non parlare del fatto che i giocatori dei rispettivi club non potrebbero partecipare a mondiali ed europei...che europeo o mondiale è senza i giocatori di questi 15/20 Clubs ??? Mancherebbero TUTTE le stelle o quasi .....
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sul discorso della differenziazione della CPU mi ritrovi concorde in pieno.. c'e un incredibile bisogno di varietà.. varietà attualmente molto sterile da parte della CPU, ogni tanto qualche lampo individuale, ma a livello collettivo, effettivamente, giocano tutte più o meno uguali
Vero, non sono qui sparlare di Pes, ma aimè avete ragione, Premetto che sono ancora su PES2020, ma il 21 è la stessa base:
Finalmente rispetto ai pes precedenti, le squadre scarse non mi giocano più da Barcellona come su Pes18, anzi, quelle con 3 stelle mi han fatto venire pietà da quanto erano gramme (quando uso squadre forti). Mentre le forti più o meno ("meno" che "più", salvo Rivalità) ti fanno combattere. Però quello che ho notato, è che in effetti non si differenziato troppo dal gioco, si, più possesso palla o lanci lunghi se imposti contropiede, ma di base le squadre con queste due impostazioni giocano uguali. La differenza tra big e deboli è che i primi aumentano la velocità dei passaggi e la precisione, e la reattività degli attaccanti.
Per esempio non mai visto squadra della cpu giocarmi come il PSG: Ripartenza con lo scattista che si fa mezzo campo da solo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Konami era avanti 20 anni, e questi adesso se ne escono con la Super League :D

hqdefault.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,914
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb