Qui mi hanno preso a pallate,capita.
Proprio rasoterra no,devo controllare altri video,comunque mi segna: in acrobazia,stile Ibra;con R2 ed in un'altro paio di modi.
Ma tu eri il Watford o il Leicester? Non dirmi il Leicester ti prego perché avrò visto almeno 5/6 tiri (e gol) rasoterra!!!Qui mi hanno preso a pallate,capita.
Proprio rasoterra no,devo controllare altri video,comunque mi segna: in acrobazia,stile Ibra;con R2 ed in un'altro paio di modi.
No no io i gol rasoterra li segno eccome è la cpu il problema.Dipende, la CPU li fa ma in determinate situazioni, e soprattutto, tolte occasioni nitidissime, non segnano praticamente mai, dalla distanza (anche dal limite) invece non calciano mai rasoterra. Ma se per questo nemmeno tu puoi farlo, perché non c'è il comando, devi fare una breve pressione del tasto del tiro ma non è detto che esca bene, e tra l'altro il portiere la para sempre.
C'è anche su tutti gli altri giochi di sport.La domanda che mi pongo da profano è perché questo tanto odiato script che c'è anche in Fifa, il famigerato momentum, non lo eliminano?
Sì ma solo qui.... è il mio genius loci a Lecco...Oppure: "eh ma siamo noi a essere cambiati negli anni: da giovini ci entusiasmavamo per un tiro rasoterra che in realtà rasoterra non era, oggi però siamo più esigenti, non che i tiri rasoterra oggi sono una me*da e non vogliamo dircelo".
Dai, ci giochiamo una birra a Lecco.

Io ho sempre giocato solo la Master ma ieri ho provato ad iniziare un Campionato normale,voglio vedere se è un po più libero da quel lato.C'è troppo script, infatti le partite migliori sono in amichevole. Le amichevoli di Pes sono il top
Ci avevo pensato anche io... Ma avete la rosa fissa senza poter fare mercato mi fa passare la vogliaIo ho sempre giocato solo la Master ma ieri ho provato ad iniziare un Campionato normale,voglio vedere se è un po più libero da quel lato.
Era proprio quel tipo di partita in cui trovi la Cpu boostata. A Leggenda andavano a 1000,pressing alto,non faceva ragionare.Ne hai presi 5 ma ne potevi prenderne 10. se non marchi e li lasci soli ad ogni tiro è goal...
Watford,ero io.Ma tu eri il Watford o il Leicester? Non dirmi il Leicester ti prego perché avrò visto almeno 5/6 tiri (e gol) rasoterra!!!
PS: anche a me capita di essere preso a pallate ogni tanto...![]()
Non vabbè e che c..zo allora. Ma allora non so davvero, ditemi da quale spacciatore comprate le vostre copie....Watford,ero io.
Tu però giochi anche a velocità maggiore. Io a Leggenda ho abbassato a -1 se no non vedevo palla. Poi mi è capitato anche questo a Leggenda...Non vabbè e che c..zo allora. Ma allora non so davvero, ditemi da quale spacciatore comprate le vostre copie....Forse perché sei a leggenda? Io son tornato a campione perché con visuale dal campo era troppo difficile.
Eh sì a leggenda anche io giocavo a 0 e ora a +1. Vabbè ma allora è quello, boh io non me li ricordavo i tiri rasoterra della cpu ma dal tuo video è lampante. Meglio così.Tu però giochi anche a velocità maggiore. Io a Leggenda ho abbassato a -1 se no non vedevo palla. Poi mi è capitato anche questo a Leggenda...
No intendo i goal da fuori, da distanza più o meno ravvicinata anche io segno rasoterra, ma prendi per dire il goal che ha segnato Origi in finale di Champions un paio d'anni fa, in Pes sarebbe impossibile da replicare perché te lo parerebbero sempreNo no io i gol rasoterra li segno eccome è la cpu il problema.
Era proprio quel tipo di partita in cui trovi la Cpu boostata. A Leggenda andavano a 1000,pressing alto,non faceva ragionare.
Ma voi la cpu ridotta in 8 uomini a causa di tre espulsioni l'avete mai vista? Ieri ancora una volta mi è successo![]()
Ma...ma...noooooo...succede spessissimo l'opposto, che io finisco le partite in 8/9, ma mai la CPU...se gliene buttano fuori uno è un mezzo miracolo...Ma voi la cpu ridotta in 8 uomini a causa di tre espulsioni l'avete mai vista? Ieri ancora una volta mi è successo![]()
@AD77 Ti cercanoRagazzi scusate, qualcuno ha provato a replicare la tattica di Zeman? Risultati? Impostazioni?