[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Dei volti a me di solito interessa poco, anche perchè onestamente di molti non saprei dire che faccia hanno, ma sono veramente commosso per il volto di Pandev :).
Ve bene che non è un giovane emergente, che non si sa nemmeno se fra tre mesi giocherà ancora, e che non gioca in una big, però un giocatore con 700 presenze e oltre 160 gol nei professionisti, fra campionati, coppe e nazionale, andava messo a posto molto prima.

Intanto, nell'attesa che oggi Holland sistemi l'EXE, ho fatto una partita su PS4 (ne avevo fatte un paio anche qualche giorno fa.
Certo, il contorno è quello che è.
Idem l'arbitraggio.
Lo sappiamo.
Poi il confronto con l'ultimo gameplay tirato fuori da Holland è impietoso (chiedere a @ninosbangif ), però il gioco onestamente non è per niente malvagio nemmeno su console.
Non posso ovviamente fare un confronto per dire se e cosa è cambiato con quest'ultima patch, devo dire che sono rimasto colpito dal cambio cursore. Non me lo ricordavo così efficace.

Chiedere a me?
Ok, me rispondere.

Non esagero quando dico che @Holland_ dovrebbe essere assunto da Konami, per regalare perle ai porci. Porci che o non sanno dove mettere mano, come metterla, e perchè metterla.

Il confronto con la sua ultima mod è semplicemente devastante, non solo impietoso. E insegna, pure a uno scriteriato come il sottoscritto, che comunque il gioco "vanilla" (mmmmm.... vanigliaah) rappresenta un'ottima base, su cui poi, però, lavorarci bene.

Della serie: in questi ultimi 6 anni di Fox Engine, non tutto tutto era, anzi "sarebbe stato", da buttare. Però, tant'è.

Io nemmeno sapevo sarebbe uscito un DLC oggi, per far capire quanto di due faccette e due scarpine in realtà non mi interessi una beata minchia. Però mi leggo i pareri, rimango curioso come sempre.

Un buon DLC. Finalmente hanno messo gli scan a giocatori che stanno facendo bene come Watkins, Bamford, Fofana, Pedro Neto, Bryan Gil, Machis, Herrera, Pedro Goncalves ecc
I volti sono di un qualitativo altissimo ma non penso siano stati scansionati... Sono Customizzati a dovere... Magari fossero tutti così. Anche dei custom di questo livello sono superiori agli scan 3d della concorrenza

Perché quando mai hanno detto chiaramente che avevano cambiato certe cose del gameplay?
Ad ogni Dlc ci sono dei piccoli ritocchi al gameplay, e di solito si scatena subito un dibattito... Chi vede dei grandi cambiamenti, chi nulla! Stavolta mutismo assoluto

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online