[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ci mancherà questo volto! Sembrava fatto di cera :rotfl::rotfl:
Non ti disperare. Abbiamo sempre la coppia Thiago Neves e Rafael Sobis
Gr2bJjV.gif


205px-TNeves_2019.jpg
205px-Sobis_2019.jpg
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque fatte un po' di partite stasera, mi sono divertito.. come sempre alcuni aspetti come la fisica della palla e il ritmo gara sono veramente da lodare, si sono raggiunti elevati livelli davvero.. continuerò a ribadire però che per i nuovi Pes c'è bisogno come il pane di intelligenza dei giocatori in campo, c'è una veramente una stupidità disarmante in alcuni frangenti e movimenti a dir poco imbarazzanti.. questo è, secondo il mio punto di vista, il difetto più grande ed importante in assoluto del gioco.. ciò non toglie che riesca sempre bene o male a intrattenere.. Oggettivamente c'è comunque da fare di più
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,545
1,721
113
Questo silenzio sui cambiamenti al gameplay mi preoccupa...
Cambiamenti? Ho fatto 4 partite di Master e l'ultima è stata qualcosa di clamoroso! Vincevo 4 a 0 a Udine e mi hanno negato un rigore nettissimo in contropiede: solo davanti al portiere, spintone da dietro ed ovviamente perdo palla e non riesco a segnare. Fin qui nulla di eclatante. Al 90° rigore fischiato a favore dell'Udinese INESISTENTE!!! Simulazione incredibile!!! Rivisto al replay, il mio difensore ha il piede distante da quello avversario di mezzo metro e non c'è nessun contatto fisico: l'attaccante si butta all'indietro come fosse stato falciato da una scarica di mitraglia..una specie di tuffo rovesciato all'indietro!!! Una vergogna clamorosa!!! Mai visto concedere un rigore inesistente di quella fattura! Roba da circo equestre!
 
  • Like
Reactions: U Barù

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Cambiamenti? Ho fatto 4 partite di Master e l'ultima è stata qualcosa di clamoroso! Vincevo 4 a 0 a Udine e mi hanno negato un rigore nettissimo in contropiede: solo davanti al portiere, spintone da dietro ed ovviamente perdo palla e non riesco a segnare. Fin qui nulla di eclatante. Al 90° rigore fischiato a favore dell'Udinese INESISTENTE!!! Simulazione incredibile!!! Rivisto al replay, il mio difensore ha il piede distante da quello avversario di mezzo metro e non c'è nessun contatto fisico: l'attaccante si butta all'indietro come fosse stato falciato da una scarica di mitraglia..una specie di tuffo rovesciato all'indietro!!! Una vergogna clamorosa!!! Mai visto concedere un rigore inesistente di quella fattura! Roba da circo equestre!
Io ho fatto 4 partite stasera... Nessun cambiamento a mio avviso. Rigori nemmeno l ombra, né à favore né contro. Peccato, questo gioco è davvero bello, ma a volte si perde in un bicchiere d acqua, come nel tuo caso. Riesce ad attirarci nonostante i suoi, purtroppo, grossolani difetti, e mi fa rabbia perché sono cose abbastanza basiche, tipo la tacca ultrarossa, i rigori, e gli altri difetti ben noti che ormai conosciamo.
 
  • Like
Reactions: Tidus63

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,545
1,721
113
Comunque fatte un po' di partite stasera, mi sono divertito.. come sempre alcuni aspetti come la fisica della palla e il ritmo gara sono veramente da lodare, si sono raggiunti elevati livelli davvero.. continuerò a ribadire però che per i nuovi Pes c'è bisogno come il pane di intelligenza dei giocatori in campo, c'è una veramente una stupidità disarmante in alcuni frangenti e movimenti a dir poco imbarazzanti.. questo è, secondo il mio punto di vista, il difetto più grande ed importante in assoluto del gioco.. ciò non toglie che riesca sempre bene o male a intrattenere.. Oggettivamente c'è comunque da fare di più
Divertito senz'altro...resto dell'idea che, sorvolando su tutte le magagne note e stranote, l'arbitraggio è e rimane indecente!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Divertito senz'altro...resto dell'idea che, sorvolando su tutte le magagne note e stranote, l'arbitraggio è e rimane indecente!
il programmatore del arbitraggio ..va licenziato.... e messo su quei treni ultra veloce giapponesi e mandato il più lontano possibile.
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Non mi piace vincere così...lo trovo demenziale.
L'unica soluzione per "tamponare " questo problema veramente grosso è fare come mi consigliò un utente qui tempo fa,quando la cpu va in ultra freccia rossa la mettiamo anche noi. È una cosa che fa abbastanza schifo perché giustamente ognuno vuole decidere con che tattica vuole giocare e in che momento vuole attuarle,ma d'altronde credo sia l'unico modo per equilibrare un minimo la cosa.Ovviamente l'auspicio è che venga eliminata questa indecenza.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ora mi sto facendo la fiorentina...ebbene ..ero sul 1 a 1 in casa con il sassuolo ...il mio portiere mi salva al 90 m ...credetemi che ho visto una parata con una animazione al limite della realtà ..una delle più belle mai viste .....complimenti a konami....quello che c"è da fare i complimenti è giusto farli.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e ceks

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
L'unica soluzione per "tamponare " questo problema veramente grosso è fare come mi consigliò un utente qui tempo fa,quando la cpu va in ultra freccia rossa la mettiamo anche noi. È una cosa che fa abbastanza schifo perché giustamente ognuno vuole decidere con che tattica vuole giocare e in che momento vuole attuarle,ma d'altronde credo sia l'unico modo per equilibrare un minimo la cosa.Ovviamente l'auspicio è che venga eliminata questa indecenza.
Ho visto pure peggio ...in coppa italia vinco in casa 2 a 1 .....vado a giocar fuori ..loro vanno in vantaggio 1 a 0 ....e a 5 minuti dal termine ..mettono tacca rossa a manetta , e io segno in contropiede a campo aperto , e passo il turno ...roba da matti ....e a volte quando devono spingere giocano in difesa...devono risolvere sta cosa perchè non ha nessun senso logico.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io non so se abbiano modificato qualcosa nel gameplay con questo dlc (soliti misteri Konami che cominciano a starmi sul le palle però) però sto trovando il cambio cursore peggiorato..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io non so se abbiano modificato qualcosa nel gameplay con questo dlc (soliti misteri Konami che cominciano a starmi sul le palle però) però sto trovando il cambio cursore peggiorato..
Cioè lo avevano sensibilmente migliorato, e ora lo hanno peggiorato? Aaaah, meno male che c'è Konami che non cambia mai e mi da delle certezze nella vita
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Si, ma almeno provate di persona se è cambiato qualcosa....

....poi se qualcuno ad aprile 2021, a pochi mesi dall'uscita di un gioco su console più potenti ed un motore diverso, rivedano da zero l'arbitraggio, rimarrà certamente deluso.
Ma, da questo punto di vista, temo che su console rimarrà abbastanza deluso anche in futuro.
La maggior parte degli utenti giocano online e la maggior parte di chi gioca online non vuole che vengano fischiati falli "ma l'ho appena toccato", tanto meno su situazioni casuali, quindi, ragionevolmente, io spererei solo nell'eliminazione di quelli che sono errori palesi, tipo i falli fischiati sulla linea o appena dentro l'area che vengono spostati fuori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online