[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
mi sembra di aver intravisto molti nuovi volti in nazionali...tipo Austria , Svizzera ,Finlandia , macedonia del nord, Ungheria ecc....

dopo il dlc ho dovuto riportare la Bundesliga a 18 squadre e rispostare Bayern , Bayer e Schalke dalle altre europee in Bundesliga.....
Sballa la bundes anche non mettendo le spunte?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Nazionale uruguagia di nuovo con la licenza dei giocatori


EyavOQBXMAAw51n
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Volti per tutti gusti e soprattutto di giovani che stanno facendo bene. Stanco dei vari giocatori riproposti ogni volta perché cambiano capigliatura. Bellerin o Kubo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Dei volti a me di solito interessa poco, anche perchè onestamente di molti non saprei dire che faccia hanno, ma sono veramente commosso per il volto di Pandev :).
Ve bene che non è un giovane emergente, che non si sa nemmeno se fra tre mesi giocherà ancora, e che non gioca in una big, però un giocatore con 700 presenze e oltre 160 gol nei professionisti, fra campionati, coppe e nazionale, andava messo a posto molto prima.

Intanto, nell'attesa che oggi Holland sistemi l'EXE, ho fatto una partita su PS4 (ne avevo fatte un paio anche qualche giorno fa.
Certo, il contorno è quello che è.
Idem l'arbitraggio.
Lo sappiamo.
Poi il confronto con l'ultimo gameplay tirato fuori da Holland è impietoso (chiedere a @ninosbangif ), però il gioco onestamente non è per niente malvagio nemmeno su console.
Non posso ovviamente fare un confronto per dire se e cosa è cambiato con quest'ultima patch, devo dire che sono rimasto colpito dal cambio cursore. Non me lo ricordavo così efficace.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Dei volti a me di solito interessa poco, anche perchè onestamente di molti non saprei dire che faccia hanno, ma sono veramente commosso per il volto di Pandev :).
Ve bene che non è un giovane emergente, che non si sa nemmeno se fra tre mesi giocherà ancora, e che non gioca in una big, però un giocatore con 700 presenze e oltre 160 gol nei professionisti, fra campionati, coppe e nazionale, andava messo a posto molto prima.

Intanto, nell'attesa che oggi Holland sistemi l'EXE, ho fatto una partita su PS4 (ne avevo fatte un paio anche qualche giorno fa.
Certo, il contorno è quello che è.
Idem l'arbitraggio.
Lo sappiamo.
Poi il confronto con l'ultimo gameplay tirato fuori da Holland è impietoso (chiedere a @ninosbangif ), però il gioco onestamente non è per niente malvagio nemmeno su console.
Non posso ovviamente fare un confronto per dire se e cosa è cambiato con quest'ultima patch, devo dire che sono rimasto colpito dal cambio cursore. Non me lo ricordavo così efficace.
Lo spero anche per l'online, perché il cambio cursore sta diventandi per tutti una condanna sul quel comparto del gioco.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
lasciando un attimo da parte il contorno...

ma pad alla mano qualche cambiamento?
già il cambio cursore migliorato di cui parla the elder per me sarebbe top
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Buongiorno ragazzi. Ottimo dlc, sono moderatamente soddisfatto. Mi confermate che le quattro neopromosse nella serie B brasiliana hanno le rose tutte fake?
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Dei volti a me di solito interessa poco, anche perchè onestamente di molti non saprei dire che faccia hanno, ma sono veramente commosso per il volto di Pandev :).
Ve bene che non è un giovane emergente, che non si sa nemmeno se fra tre mesi giocherà ancora, e che non gioca in una big, però un giocatore con 700 presenze e oltre 160 gol nei professionisti, fra campionati, coppe e nazionale, andava messo a posto molto prima.

Intanto, nell'attesa che oggi Holland sistemi l'EXE, ho fatto una partita su PS4 (ne avevo fatte un paio anche qualche giorno fa.
Certo, il contorno è quello che è.
Idem l'arbitraggio.
Lo sappiamo.
Poi il confronto con l'ultimo gameplay tirato fuori da Holland è impietoso (chiedere a @ninosbangif ), però il gioco onestamente non è per niente malvagio nemmeno su console.
Non posso ovviamente fare un confronto per dire se e cosa è cambiato con quest'ultima patch, devo dire che sono rimasto colpito dal cambio cursore. Non me lo ricordavo così efficace.
In effetti Pandev era da aggiornare assolutamente, io sono in Master con il Genoa e sembrava il figlio.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal