Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 6,221
- 5,214
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Jack Daniel'sFonte?
Jack Daniel'sFonte?
Hai dimenticato un editor per volti umani.Al di là di proclamazioni disfattiste e classico letame vario sparato a spruzzo dai soliti nel forum, resto sempre della mia idea : PES20/21 miglior PES di come minimo gli ultimi dieci anni, per il futuro spero in queste migliorie :
Se sistemano solo tre dei punti elencati sono soddisfatto.
- Contorno stadio aggiunta nuove e maggiori cutscene
- Infortuni con cutscene (no che scopro l’infortunio la partita successiva)
- Regolamenti e sostituzioni reali nelle competizioni
- Togliere i regen nella master (preferisco un ibra/Buffon Highlanders che restano fissi nella propria età che trovarmeli giovani in primavera)
- Rigori (ma SOLO se fatti bene...della serie ti piace vincere facile,no che al minimo contatto ricevo rigore, altrimenti meglio non vederli come attualmente)
![]()
Quello è sottinteso, spero migliorino l’editor già esistenteHai dimenticato un editor per volti umani.
Personalmente mi piace fare un po' di editing, ma non c'è dubbio che se EA curasse il gameplay come Konami passerei senz'altro al lato oscuroBeh, c'è da dire che Pes è un gioco che ti impegna, ossia, non è il classico gioco "pad in mano e vai", già
Io idem.Personalmente mi piace fare un po' di editing, ma non c'è dubbio che se EA curasse il gameplay come Konami passerei senz'altro al lato oscuro![]()
è già partner da dicembre, e da pes 2021.Nazionale argentina possibile partner esclusiva di Konami su Pes 2022
Lo so, assieme al Portogallo..ma In esclusiva ho scritto, quindi su Fifa 22 dovrebbe diventare fakeè già partner da dicembre, e da pes 2021.
Senza nessun dubbio ...è chiaro che se Fifa mi fa una movenza REALE dei giocatori con la loro fisicità , la loro controparte reale ( durante il gameplay ) ..una fisica della palla come a Pes ....mi dovrei dare un motivo valido del perchè dovrei comperare ancora Pes e non Fifa.Personalmente mi piace fare un po' di editing, ma non c'è dubbio che se EA curasse il gameplay come Konami passerei senz'altro al lato oscuro![]()
Non si sa nulla ancora.Comunque non potendo prendere la ps5 almeno per i prossimi 2 anni mi ritroverò a giocare a pes 20 update 3 e 4 per i prossimi anni? Oppure la versione per la ps4 la toccheranno?
Le movenze reali in game non sono tra le priorità mi pare. Basta guardare i canali sul tubo. Per loro conta spacchettare e fare trick. Ci vorrebbe una richiesta di massa.Senza nessun dubbio ...è chiaro che se Fifa mi fa una movenza REALE dei giocatori con la loro fisicità , la loro controparte reale ( durante il gameplay ) ..una fisica della palla come a Pes ....mi dovrei dare un motivo valido del perchè dovrei comperare ancora Pes e non Fifa.
Condivido. In special modo la prima traccia del tuo post.Vi leggo sempre con molto piacere, seguo i vostri consigli sulle modalità di gioco e l’uso del joypad, devo dire che con qualche rara eccezione sono utilissimi, ma non condivido le critiche rivolte a questo gioco, secondo me criticate troppo i programmatori, giocando contro la CPU ci sono tutte le stranezze che avete notato, giocatori che scattano veloci per poi rallentare quando si avvicinano all’area di rigore (come se avessero un elastico magico che li trattiene), le spallate clamorose dove persino Lukaku sembra aver assunto le fattezze di insigne, non conto i tiri che carambolano sul palo di destra per poi correre sulla linea ed uscire toccando il palo di sinistra ( una volta sono riuscito a prendere palo traversa e palo…bisogna essere bravi), match con una mia media di 10 -15 tiri con parate clamorose, poi basta un colpetto della CPU 1 tiro un goal (..magari toccando il palo che la rimette dentro..che rabbia), ultimamente per alimentare il tutto mi soffermo nel dettaglio dei replay ho visto giocatori attraversare reti e pali per arrivare a salvare un goal, mi è anche capitato di vedere avversari volare in aria in rotazione per poi fermarsi e cambiare rotazione trovandosi per magia sulla palla….
Insomma non pensate che sia studiato in maniera da creare un epica stile manga o cartone giapponese, noi siamo come degli eroi che combattiamo forze occulte con potere di dominare la fisica del pallone e dei corpi, le uniche armi che abbiamo sono la nostra bravura con il joypad ed uso della tattica, il gioco deve durare un anno e c’è la mettono tutta a creare ostacoli sempre più clamorosi, ecco tocca a noi sorprendere il calcolo del processore con abilità ed astuzie che temo che con processori sempre più evoluti riusciranno a prevedere
Io la vedo così solo così mi diverto
Secondo me se hanno deciso di investire su Unreal e next gen per davvero si, le prossime versioni old gen saranno già solo degli updateComunque non potendo prendere la ps5 almeno per i prossimi 2 anni mi ritroverò a giocare a pes 20 update 3 e 4 per i prossimi anni? Oppure la versione per la ps4 la toccheranno?
Per me in GAME ..Fifa è inguardabile , sembrano le comiche degli anni 30 .. ..non ha fatto nessun passo in avanti negli ultimi anni , ma hanno solo puntato sulla scenografia ( al di la delle licenze) e scane face ......stessa cosa Pes nei contenuti....nessuno mi toglierà dalla testa che queste 2 società EA e KONAMI ...non siano d "accordo....tu tieniti il tuo ed io mi tengo il mio , nel bene e nel male.Le movenze reali in game non sono tra le priorità mi pare. Basta guardare i canali sul tubo. Per loro conta spacchettare e fare trick. Ci vorrebbe una richiesta di massa.