[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

@ninosbangif

Ma neanche moddato ti soddisfa il gioco?
Io ti uccido, zio cantante.

Sono d'accordo che non dobbiate essere voi a risolvere le conseguenze della legge Basaglia pure in un forum che parla di Pes, comunque sì Pes mi piace per PC, per PS4, ho adorato i saltini di Pes 2016 e trovo che il TS sia l'idea del 21esimo secolo.

Hai un bidone di spazzatura al posto del cuore, quindi torno ai miei fruttini va.

Sono d'accordo che non dobbiate essere voi a risolvere le conseguenze della legge Basaglia pure in un forum che parla di Pes, comunque sì Pes mi piace per PC, per PS4, ho adorato i saltini di Pes 2016 e trovo che il TS sia l'idea del 21esimo secolo.

Hai un bidone di spazzatura al posto del cuore, quindi torno ai miei fruttini va.
Secondo me è l'avatar che ti fa perdere di credibilità

Ma neanche moddato ti soddisfa il gioco?

imageproxy (20).gif

Le movenze reali in game non sono tra le priorità mi pare. Basta guardare i canali sul tubo. Per loro conta spacchettare e fare trick. Ci vorrebbe una richiesta di massa.
Sono anni che fanno richieste di massa e EAsports ha da anni una wishlist sul sito dove gli utenti scrivono quel che vorrebbero sul prossimo, probabilmente gli utenti chiedono lo stesso gioco da anni, visto che dal 2016 anche fifa è cambiato assai poco...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Una domanda per i cultori/cultisti della legge Basaglia: il filtrante avanzato da PES 2020 è cambiato oppure è rimasto il medesimo?
Secondo voi.
Che oggi giocavo online al 2020 (amico non ha il 21) e mi pareva strano, o diverso.

un editor di volti cosi mi aspetto ,con capigliature ,barba ecc in #pes2022

Magari ci fosse un editor del genere. Ma la sensazione è che avremo ancora un editor limitato e delle capigliature stile Mocio Vileda :D

Con l'Unreal non credo...non sono ne ottimista ne pessimista, ma con un Motore grafico del genere fatico a credere che ci saranno ancora queste aberranti opzioni per la creazione di volti
Io metto sempre le mani avanti così non resto deluso. Parto sempre dal presupposto che l'editor farà pena, dunque se poi faranno uscire qualcosa di veramente profondo, allora sarò il primo a fare salti di gioia :D. Però con la Konami è sempre un terno al lotto. Non sai mai come si presenta, tanto ti può stupire, tanto può far uscire qualcosa di ancora peggiore, e nel corso degli anni ne abbiamo viste di tutti i colori

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Una domanda per i cultori/cultisti della legge Basaglia: il filtrante avanzato da PES 2020 è cambiato oppure è rimasto il medesimo?
Secondo voi.
Che oggi giocavo online al 2020 (amico non ha il 21) e mi pareva strano, o diverso.
Il filtrante avanzato se usato da chi lo sa fare può essere micidiale se si gioca con pressing aggressivo e difesa alta. Almeno online. Io sinceramente non riesco ad utilizzarlo. Utilizzo solo X e O. Personalmente mi pare di vederlo uguale al 20,come dinamica,per quel che ho provato in allenamento.

Se posso permettermi, per quanto possa sembrare duro, io invece credo di capire molto @ninosbangif. Da quello che si può evincere da qualche post, lo sento a me vicino caratterialmente. Almeno personalmente, avere un carattere poco avvezzo ai compromessi, per quanto lodevole in superficie, non è molto facile da gestire. È così nella vita, figuriamoci riguardo un videogame. Questo per fare autocritica e dire che io stesso vorrei prendere PES "meglio" e apprezzarlo per i suoi lati positivi, però, proprio per quel discorso caratteriale che dicevo, non ce la faccio, perché incapace ad ignorare o farmi andar bene ciò che invece mi infastidisce. Esempio: non importa quanto buono provi ad esser con me, se hai tradito la mia fiducia, pur non facendolo apposta, io non ti seguo più. Ma ripeto, non è un qualcosa che mi piace, perché prendere la vita troppo sul serio è una perdita di tempo. Ma capisco Nino, in quel senso.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online