Non avevano scuse fino a ora, figurati a SettembreSecondo voi il problema della tacca rossa, allo scoccare del 60esimo nelle partite di coppa verrà sistemato per pes 22 ?
Non avevano scuse fino a ora, figurati a SettembreSecondo voi il problema della tacca rossa, allo scoccare del 60esimo nelle partite di coppa verrà sistemato per pes 22 ?
IO ammetto che se mi tolgono l'editing su Pes, non lo comprerei più (sono in una fase della vita in cui non ho stimoli ad usare le squadre reali). MA nel caso in cui Fifa si migliorasse come hai detto, un po' godrei perchè Konami si adagia sugli allori, pigrona. E almeno sarebbe obbligato a spingere forte e bene non solo due aspetti del gioco (facce e gameplay)Senza nessun dubbio ...è chiaro che se Fifa mi fa una movenza REALE dei giocatori con la loro fisicità , la loro controparte reale ( durante il gameplay ) ..una fisica della palla come a Pes ....mi dovrei dare un motivo valido del perchè dovrei comperare ancora Pes e non Fifa.
Io al massimo ho la patente, va bene uguale?Qualcuno ha il patentino da allenatore così che può usufruire dei dati OPTA?
Sarebbe bello aprire una pagina dedicata esclusivamente sui movimenti reali dei giocatori per poi riprodurli nelle tattiche di Pes e modificarli il più realisticamente possibile..
Tu vai bene comunque anche col reggiseno ahaha...Io al massimo ho la patente, va bene uguale?![]()
E come li modifichi che non ci sono impostazioni per i singoli giocatori? Hanno tolto anche le frecce di movimento....Qualcuno ha il patentino da allenatore così che può usufruire dei dati OPTA?
Sarebbe bello aprire una pagina dedicata esclusivamente sui movimenti reali dei giocatori per poi riprodurli nelle tattiche di Pes e modificarli il più realisticamente possibile..
La stessa cosa con l "audio ..visto che oggi si gioca senza pubblico, andrebbe va a favore di konami dato che il comparto audio e tifoseria fa pena da anni .........in pes 22 levano il pubblico e il problema è risolto .. ...Comunque per chi chiedeva il pallone della serie A giallo....ora si rigioca con quello bianco
e come gli ultimi 2 anni per Konami il problema non sussiste....
Qualcuno ha il patentino da allenatore così che può usufruire dei dati OPTA?
Dicevi di conoscere alcuni patentati. Beneee. Testina, tu ometti di fare le mie veci e fai leva sull fatto che è di tuo interesse i dati OPTA dei movimenti dei calciatori. Vedrai quanto potrai vantarti con loro..e me!Comunque, dicevo, che devo riscrivere... ricreare i movimenti reali in PES col Fox? Aspettiamo almeno il nuovo motore grafico, dove spero cose del genere verranno gestite meglio.
Ad oggi con 2 tattiche in croce che nemmeno funzionano cosa vuoi ricreare? Unico "mezzo" a disposizione, se proprio vuoi, è il modulo fluido. Ma i movimenti...
Dicevi di conoscere alcuni patentati. Beneee. Testina, tu ometti di fare le mie veci e fai leva sull fatto che è di tuo interesse i dati OPTA dei movimenti dei calciatori. Vedrai quanto potrai vantarti con loro..e me!
Ora vai..
È due anni che non avrebbero scuse. Il problema tacca rossa c'era anche sul 20.Non avevano scuse fino a ora, figurati a Settembre
Dicevi di conoscere alcuni patentati. Beneee. Testina, tu ometti di fare le mie veci e fai leva sull fatto che è di tuo interesse i dati OPTA dei movimenti dei calciatori. Vedrai quanto potrai vantarti con loro..e me!
Ora vai..
Si potrebbero ricreare se ci fosse un opzione come su FIFA dove ad un singolo giocatore si possono far fare più cose, mentre a PES invece un solo stile di gioco non basta. Prendi un De Bruyne nel gioco è un Regista Creativo, ma altri movimenti come glieli fai fare? Ad esempio il belga è uno che si inserisce molto e già questo cozza con lo stile di gioco Regista Creativo che non è uno stile adatto per chi è bravo negli inserimenti. Oppure prendiamo Lukaku che nel gioco è Rapace d'Area, ma nella realtà è uno che comunque agisce anche da Fulcro di gioco visto che viene incontro al pallone. Certo puoi mettere la tattica Falso 9 ma non è comunque la stessa cosa. Se ho le tattiche già occupate come faccio a fargli fare quel movimento? Come ho sempre detto per me gli stili di gioco non hanno un senso. Molto meglio le freccette dove potevi simulare fino a 3 tipi di movimentoQualcuno ha il patentino da allenatore così che può usufruire dei dati OPTA?
Mi piacerebbe molto ma credimi che già mi è complesso educare mestesso, figuriamoci insegnare qualcosa a qualcuno. Grazie lostesso!Torniamo in Topic
Perchè non fai un qualcosa invece Lele, non apri un Topic dove saggiamente spieghi gli stili di gioco con movimenti annessi da poter implementare con le tattiche?
Sarebbe utilissimo al forum, e in più potrebbe aprire "nuovi orizzonti" agli utenti.
E' un post serio, pensaci. Non sarebbe male.