[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ho pubblicato sull’altra discussione quando mi sta succedendo dopo l’ultimo dlc, ma sembra che in pochissimi ne abbiamo avuto a che fare, mentre a me sembra una questione piuttosto importante...
Mi capita più volte a partita che il giocatore passi la palla nella direzione opposta a quella che seleziono!!!! Gioco con assistenza passaggi 1. Vengono perciò meno delle belle trame di gioco e non mi spiego perché succeda questo...
Qualcuno di voi l’ha notato e sa dirmi come ovviare ? Per adesso mi hanno suggerito di togliere l’assistenza ai passaggi, allora si capisce che ci deve essere una sorta di bug dopo l’ultimo aggiornamento...
Spesso capita anche a me.. Credo sia proprio un problema di gioco. Anche nella scorsa edizione mi capitava.. Certo quando succede ti viene voglia di mangiare il Pad!
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In realtà non credo che un testimonial sia "obbligato" a dover dire che NON gioca alla concorrenza, ma magari sbaglio

alcuni marchi mettono il veto nel contratto. in certe situazioni sono obbligati a non usare quelli concorrenti.. es una modella testimonial di channel, non può farsi vedere usa prodotti della concorrenza quindi se si fa una foto in bagno deve stare attenta a non far vedere che ne so un profumo di narciso rodiguez.

quindi possibilissimo sia obbligato a dire gioca solo a pes. poi magari gioca solo a cod. come i piloti di f1. dove non sono obbligati a giocare in eventi dove la loro scuderia li obbliga partecipare come russel e norris su f1 2020, e leclerc sia f1 2020 sia assetto corsa competizione (visto AK informatica uno dei partner del gioco è sponsor pure di ferrari), non li ho mai visti in un gioco di guida. (norris ha partecipato a qualche gara indycar su iracing, ma era legato alla mclaren).

nel caso di fifa e pes il vincolo vale solo per i giocatori in copertina. e non ambasciatori.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi compro un PC già assemblato o compro i pezzi e me lo assemblo da solo?
Partiamo dal presupposto che non ho idea di come si assemblo un PC e non so che pezzi comprare per renderlo compatibile.
ce la terza variante, andare da un rivenditore tu gli dici un budget e con cosa ci devi fare e lui ti farà un paio di preventivi. evita quelli pre assemblati tipo da asus hp, anche se buoni, hanno sempre una coperta un po corta. soprattutto nel hard disk. senza contare per tutta la durata della garanzia non puoi cambiare niente.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

Al peggio non ci si abitua mai con Pes....​

Che schifo di roba è questa??? Il senso a tutto ciò?

20210222_120247.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113

Al peggio non ci si abitua mai con Pes....​

Che schifo di roba è questa??? Il senso a tutto ciò?

Visualizza allegato 224855
È una sfida di fine stagione che giochi solo se vinci il Mondiale per Club, allora si sblocca questa amichevole tra la tua squadra e una selezione con i migliori giocatori (una World Star), anche se Giaccherini stona parecchio (probabilmente sarà un regen arrivato ad un OV importante). Comunque simili sfide non sono una novità nel mondo del calcio, mi ricordo di un Italia - Word Stars anno 1998, oppure nel 1953 un Inghilterra - World Star finita 4-4 a Wembley (unico italiano Giampiero Boniperti che segnò ben 2 gol)
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
È una sfida di fine stagioni che giochi solo se vinci il Mondiale per Club, allora si sblocca questa amichevole tra la tua squadra e una selezioni con i migliori giocatori, anche se Giaccherini stona parecchio (probabilmente sarà un regen arrivato ad un OV importante)
Si si, lo so che partita è... il problema sono i due Messi contro.....oltre a Giaccherini....
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Si si, lo so che partita è... il problema sono i due Messi contro.....oltre a Giaccherini....
Se hai scaricato la V8 c'é questo problema dei giocatori leggenda che sono presenti alla voce "Altri", per questo ti ritrovi due Messi (quello attuale e uno Momento Iconico)
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Se hai scaricato la V8 c'é questo problema dei giocatori leggenda che sono presenti alla voce "Altri", per questo ti ritrovi due Messi (quello attuale e uno Momento Iconico)
No, v7 volevo aspettare la v9, per quello ho portato avanti 5 stagioni a Monza, aspettavo fine mercato, dlc, e v9.....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
No, v7 volevo aspettare la v9, per quello ho portato avanti 5 stagioni a Monza, aspettavo fine mercato, dlc, e v9.....
Si forse anche nella V7 erano presenti. Io ad esempio non li ho perché non ho caricato le squadre Classic e dunque in Master non ho queste Leggende extra
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Spesso capita anche a me.. Credo sia proprio un problema di gioco. Anche nella scorsa edizione mi capitava.. Certo quando succede ti viene voglia di mangiare il Pad!
Nel dettaglio vedo talvolta il giocatore che sto controllando, cambiare nettamente la direzione che gli sto impartendo.... mi capita fin troppo spesso da quando ho scaricato l’ultimo dlc. Ma possibile nessun altro se ne accorga e gli capiti ?
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Si forse anche nella V7 erano presenti. Io ad esempio non li ho perché non ho caricato le squadre Classic e dunque in Master non ho queste Leggende extra
Ad ogni modo è una cosa che non va proprio, non si può vedere.
Devono mettere dei paletti nella master, non sono capaci di gestire il loro database come si deve....
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ad ogni modo è una cosa che non va proprio, non si può vedere.
Devono mettere dei paletti nella master, non sono capaci di gestire il loro database come si deve....
Questa è una delle tante cose che andrebbero riviste in questa modalità. Fa sicuramente rabbia pensare che le Master di PES 2011 o PES 2012 erano molto più profonde sotto tutti i punti di vista, ma ormai si sono incaponiti con questa Master in stile Fantasy tra Ruoli Squadra, Spirito Squadra ecc, che cose più importanti come la parte manageriale e crescita dei giocatori sono state praticamente ridotte al minimo. Nel primo caso è ormai un vendi, compra e rinnova, nel secondo metti lo stile di gioco e basta, anche perché l'allenamento mirato non è che sia così performante
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nel dettaglio vedo talvolta il giocatore che sto controllando, cambiare nettamente la direzione che gli sto impartendo.... mi capita fin troppo spesso da quando ho scaricato l’ultimo dlc. Ma possibile nessun altro se ne accorga e gli capiti ?
Saranno problemi delle assistenze. Io,giocando in fullmanual,non noto niente. Tutto liscio come l'olio.
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113

Nel dettaglio vedo talvolta il giocatore che sto controllando, cambiare nettamente la direzione che gli sto impartendo.... mi capita fin troppo spesso da quando ho scaricato l’ultimo dlc. Ma possibile nessun altro se ne accorga e gli capiti ?
Non so che dirti.
Però io ho avuto più di una volta problemi con pad, in questa generazione, e subito pensavo dipendesse dal gioco.
Con uno il taso X aveva perso molta sensibilità, quindi spesso non partiva il passaggio.
Con un altro era come se la levetta destra desse dei piccoli input anche senza essere toccata,
Non dico che dipenda dal pad, ma secondo me quelli della generazione della Ps4 sono abbastanza scadenti, e io li ho sempre presi originali.
Oltretutto se parli sia della direzione dei passaggi che del movimento del giocatore, in entrambi i casi dipende dalla levetta sinistra.
Se hai un altro pad funzionante o hai la possibilità di averlo, io farei una prova.
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Non so che dirti.
Però io ho avuto più di una volta problemi con pad, in questa generazione, e subito pensavo dipendesse dal gioco.
Con uno il taso X aveva perso molta sensibilità, quindi spesso non partiva il passaggio.
Con un altro era come se la levetta destra desse dei piccoli input anche senza essere toccata,
Non dico che dipenda dal pad, ma secondo me quelli della generazione della Ps4 sono abbastanza scadenti, e io li ho sempre presi originali.
Oltretutto se parli sia della direzione dei passaggi che del movimento del giocatore, in entrambi i casi dipende dalla levetta sinistra.
Se hai un altro pad funzionante o hai la possibilità di averlo, io farei una prova.
Io su pc uso ds4 Windows che permette di giocare con i pad ps4 e di regolarne la sensibilità di puntamento: problemi non ne ho mai avuti
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Vi ringrazio delle risposte....
Ho fatto una prova anche con Pes 20 e mi da lo stesso problema!!!! Che sia davvero il pad ? Ma è originale e preso con la PS4 Pro a luglio....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Vi ringrazio delle risposte....
Ho fatto una prova anche con Pes 20 e mi da lo stesso problema!!!! Che sia davvero il pad ? Ma è originale e preso con la PS4 Pro a luglio....
Te l'ho detto, mai cambiati tanti pad come in questa generazione. E non gioco certo giochi che ne richiedano un utilizzo frenetico.
Leggiti questo articolo riferito ai pad per Ps5 ma che cita anche quelli per Ps4.

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,584
113
Te l'ho detto, mai cambiati tanti pad come in questa generazione. E non gioco certo giochi che ne richiedano un utilizzo frenetico.
Leggiti questo articolo riferito ai pad per Ps5 ma che cita anche quelli per Ps4.

i pad delle console microsoft, devo dirvi la verità, ottimi..persino quello della xbox 360 funziona ancora decentemente.

infatti per giocare a pes su pc il pad della Xbox One mi sento di consigliartelo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771